Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Nel pre gara molti hanno fatto il funerale dando per scontato che uscissimo dalla zona Champions con una batosta. I bolognesi di * nella ripresa hanno avuto una sola occasione alla fine che quasi ci beffava

Questo punto lo prendo perché ottenuto in emergenza e la prossima si può vincere con quella squadra di * laziale che senza furti arbitrali con rossi a random regalati o i figli di * tipo pellegrino che non la buttano dentro, sono scoppiati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

La Lazio è discontinua. Vediamo se recuperiamo qualcuno 

Più che recuperare qualcuno, speriamo di non aver perso anche Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scarsi. La Juve più scarsa da che ho memoria. 

Per chi si lamenta di dazn, ma paga per vedere le loro partite: vi meritate tutto ciò. 

avessero almeno il pudore di far finta di nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cmq un pareggio con la Lazio e Roma che non vince....le ultime le vinciamo ed è fatta...sembra impossibile?

Il Bologna ci supererebbe.

Nella prossima giornata dobbiamo fare come minimo lo stesso risultato di Roma, Lazio e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E palese che il problema principale di questa squadra e la società,non all' altezza,anche il real il Barcellona il Bayern ed addirittura ci metto dentro il napoli hanno dovuto rinnovarsi ,il real ha dovuto sostituire Benzema modric kross il barca messi Iniesta ecc ecc e l'hanno fatto alla grande ed invece noi?oggi abbiamo una rosa che probabilmente e la più scarsa che io ricordi,il calciatore nostro più forte farebbe panchina in qualsiasi top club ,Inter compresa.non si e saputo rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non c'è qualità che lo chef avesse fatto una rosa ridicola lo si sapeva. Solo i 4 che capiscono non forum non se ne erano accorti

Lei Tudor ha dato grinta e volontà

Partita che con motta avremmo perso 

Rimaniamo attaccati con le unghie e con i denti

Il Bologna con la Roma sono la squadra più in forma siamo riusciti ad uscire indenni.

Ottimo pareggio

A Luglio va cacciato giuntoli non Tudor

Giuntoli di sicuro,ma un uomo solo non basta nemmeno se fosse Mandrake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

elkan è il male da estirpare

la Juventus non tornerà mai tale fino a che ci sarà quel palle mosce come proprietario

parlate di calciatori allenatori dirigenti

ma quando in 20 minuti mancano 3 gialli ai giocatori del bologna e senti un telecronista lamentarsi della troppa permissività dell' arbitro ai giocatori della juventus DEVI capire che siamo annientati, annichiliti, senza alcuna speranza

il tutto dopo che una collusione mafiosa è stata punita con 1 giornata di squalifica

Reset totalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

O si fa un'impresa assoluta a Roma o niente Champions a questo punto

La Lazio non vince in casa da ere geologiche. Vediamo di riuscire nell'impresa di farli vincere, mi raccomando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Atalanta-Roma e Lazio-Juve, perché avrebbe ipotecato il quarto posto? Secondo me volete trollare non c’e’ altra spiegazione. Detto cio, dipende tutto dalla prossima giornata. Lazio-Juve e’ una finale

Amico mio, che usi la foto di chi ci ha distrutto? Ci vogliamo prendere in giro o vogliamo parlare seriamente?

Vuoi mettere sullo stesso piano le due partite?? L’Atalanta non ha più nulla da chiedere al campionato, così come praticamente la Fiorentina oggi. Chi ancora parla di calendario della Roma, facile prevedeva che oggi la Roma non avrebbe vinto infatti lo abbiamo visto…. Portati a casa i tre punti io ne ero assolutamente certo. 

La Juve all’ultima possibilità di qualificarsi vincendolo la prossima partita con la Lazio. Considerando la situazione attuale, direi che si può tranquillamente parlare di utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Stessa annata fallimentare del 2010... e in prospettiva siamo messi anche peggio, perche' almeno all'epoca avevamo campioni nell'ossatura di squadra.

Chi erano i campioni nell'ossatura della squadra? Per curiosità (a parte la BBC... La nostra fortuna!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa, molto scarsa, si sà, ma anche sti fenomeni di allenatori ci mettono del loro.

Tudor è INADATTO  a questa squadra, mi terrorizza solo il fatto che qualche utente lo voglia anche per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'ultima perla dell'interista col fischietto è far terminare la gara ben 10 secondi prima .ghgh 

Quanto a noi, club che merita di arrivare ottavo e veder raso al suolo TUTTO

Eh beh certo 

Questi 10 secondi hanno deciso la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi tutto quello che volete bannatemi ma il problema di questa Juve è il NON doping. 

È impossibile che il 95 percento delle avversarie corrano tutti più di noi..intendo  Come intensità.. reattività e durevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.