Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

Post in rilievo

Beh sta sciagura di giocatore meglio non averla mai in campo, mi da quasi senzsazioni migliori sapere che non ci sarà 

Detto ciò, se Tudor è intelligente passa alla difesa a 4 e al centrocampo a 3. Far giocare Savona braccetto sarebbe il modo migliore per farci prendere a pallate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si deve tornare alla difesa a 4, inutile spostare i giocatori troppo dai propri ruoli...

Talebani no grazie.

Eh lo spero , ma Tudor mi sembra abbastanza di coccio… a Parma ha tenuto per 95 minuti 3 centrali di difesa ancorati dietro non si capisce a far cosa visto che loro rinunciavano appositamente ad attaccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ah beh, se la nostra champions dipende dalla presenza o meno di Kelly siamo messi bene 😅

certo che non dipende da Kelly, anzi forse è meglio se non c'è....

diciamo che si stanno verificando tutta una serie di eventi che ostacolano il percorso, ad esempio l'espulsione di Yildiz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Eh lo spero , ma Tudor mi sembra abbastanza di coccio… a Parma ha tenuto per 95 minuti 3 centrali di difesa ancorati dietro non si capisce a far cosa visto che loro rinunciavano appositamente ad attaccare 

Ahimè ho anche io questa paura, mi sembra uno che piuttosto che toccare il modulo mette il centravanti in difesa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, non gira nulla.

Penso che i gatti neri che girano alla continassa vadano sempre con le mani fra i coyones.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dare una possibilità a Dx a Alberto Costa ....sembra brutto?

Dai pochi minuti giocati ha dimostrato 10 volte più .@@ di , torno indietro e la passo a Digregorio, Savona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato estivo e invernale orripilante

preparazione atletica inesistente

e questo è quello che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kalulu Locatelli Veiga?

Savona kalulu veiga. Pero' mancano alcuni giorni, si fanno 2 allenamenti al giorno, puo' infortunarsi ancira qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tifosi" che esultano per un proprio calciatore infortunato ne abbiamo?

In un reparto in emergenza, nel finale di stagione con in palio la qualificazione Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Un motivo in più, e già erano una ventina, per fare il 433.

Ma servirebbe un tecnico capace.

Dobbiamo cominciare a pensare che nei prossimi anni si giochera' sempre con la difesa a 3 con tudor o conte o anche gasperini. Poi tra 10 anni non si pone il problema perche' tutti giocheranno con la difesa a 3 tranne qualche giapponese nella giungla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Vabbè ma si sapeva che era un rottame oltre che un bidone. Grande chef

Ma è un acquisto a titolo definitivo? Io spero sempre ci sia qualche gabula che non ce lo faccia acquistare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Gatti si è fratturato un osso della gamba tipo 28 giorni fa... se poi i giornaletti scrivono * e parlano di un mese, prendiamocela con i giornaletti e chi ci crede.

Esatto. Gatti va bene se lo vediamo in uno spezzone col Venezia, per conto mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Alla grande. Stagione finita con 4 giornate di anticipo. L'europa, salvo casi quasi miracolosi, la vedremo dalla TV.

Archiviare una stagione partita male che sta finendo anche peggio.

E niente, senza il fenomenale Kelly siamo spacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 non la cambia di sicuro quindi o arretra locatelli o ci mette Savona (ma non ce lo ha mai provato) oppure? Alla ci mette wes tanto lo mettiamo dappertutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Ma è un acquisto a titolo definitivo? Io spero sempre ci sia qualche gabula che non ce lo faccia acquistare...

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti