Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Inter di poco favorita adesso. Hanno lo stadio a favore e questo gioco di rimessa efficace contro il Barca che soffre sui piazzati, inoltre con la loro difesa alta hanno più volte rischiato il 3-4 nel finale. O s’inventano qualcosa i loro fuoriclasse e giocano diversamente, più attenti, oppure a S.Siro subiranno di nuovo la tattica delle mèrde. In tutto ciò quello che mi fa rosicare è che hanno una dose di cùlo infinita da studiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono le due squadre più forti al mondo attualmente, dove guadagna il Barca in tecnica e fantasia guadagna l'Inter in verticalità e fisicità compensandosi a vicenda. Decideranno i dettagli.

Per me il PSG vincerà sta champions passeggiando...squadra più forte e completa di tutte

come può vincere la coppa un barca senza difendere

o la prescrittese che difende soltanto e  segna solo su calcio d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E bellingham, Valverde, Rudiger ecc., del resto sono solo i campioni d'Europa più Mbappe, robetta.

vorrei avere io la squadra bollita cosi. 

Comunque mi sembra proprio che si vive in un mondo a parte qua dentro. 

Cioé, solo perché il Real, per un anno viene eliminato, é bollita. Come se poi potessero vincere sempre loro. 

Hanno la squadra con i giocatori piú forti d'europa, ma figuraci, che ci vuole a fargli 5 gol e ad alzargli due trofei in faccia (forse 3 con la Liga) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Non ho visto la partita,  addirittura meglio i sorci nel secondo tempo?

Si, dopo un primo tempo dove nonostante i 2 gol sono stati assolutamente annichilito dal Barca, nella ripresa hanno cominciato ad aggredire più in alto creando difficoltà e pericoli agli spagnoli che invece si sono spenti al nettobdi una traversa nel finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca dietro è messo male onestamente, l'Inter ad ogni ripartenza dava la sensazione di poter fare gol.

Sarà sfida equilibrata al ritorno comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo, per loro, che avrebbero dovuto vincere stasera. Al ritorno, e in casa, devono attaccare per evitare supplementari. Se il Barça si inventa Yamal centrale Acerbi esce pazzo. 
In ogni caso, non hanno avuto vantaggi arbitrali e questo già è storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

In realtà il calcio è così da sempre... L Italia nell' 1982 così facendo ha vinto il mondiale

Pure l’europeo con la Spagna giocammo così .Non sono affatto tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

ha anche una champions in bacheca.....al contrario dei nostri amati filosofi sefz 

E dei gran successioni da allenatore della Germania, dove lo cacciarono a pedate. La Champions del Covid dove ad un certo punto a pochi secondi dalla fine l’Atalanta si trovò ad un passo dalla semifinale …l’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocare sparagnino conta nulla, in gran parte della gara si sono difesi con un 5-4-1 di un calcio che fu con Acerbi praticamente libero anni 80. Ma non conta nulla, conta aggredire in verticale il campo e passarla coi tempi giusti, l'Inter in questo è maestra.

Chiaro che se non sei bravo a ribaltare l’azione non sei forte facendo questo calcio. Ma loro ripartono sempre in tanti con spaziature perfette. Poi c’è stato un momento in cui boccheggiavano e non uscivano nel primo tempo ma contro il Barcellona è inevitabile. Il lavoro che fa Barella dal limite della propria area di rigore è nella propria metà campo è qualcosa di mostruoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il real per come è messo è capace che la perdeva pure la finale 

Il Real che perde una finale di Champions devo vederlo coi miei occhi sefz 

Ma tanto è inutile parlarne adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Il Barca dietro è messo male onestamente, l'Inter ad ogni ripartenza dava la sensazione di poter fare gol.

Sarà sfida equilibrata al ritorno comunque.

Vero .la difesa del Barcellona è imbarazzante soprattutto dopo che è uscito kounde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ce ne sono diffidati nelle semifinali sefz 

Si sono infortunati però Koundè e Gerard Martin.

E con te chiudo il cerchio, che me l'hanno già ricordato altri utenti sefz

Mi ero dimenticato della regola che monda tutti i peccati precedenti, ho capito solo dopo averti scritto che ti riferivi a Kounde e Martin ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A pallonate e rischia di passare? Avete strane valutazioni, non è piú bravo chi ci piace di piú ma chi vince di più rispetto alle potenzialità che ha. 

Io non faccio nessuna valutazione.. L’inter e’ in semifinale per pura fortuna, non ha perso la partita per pura fortuna.

Vincera’ la champions inzaghi? anche Di matteo l’ha vinta.

Una squadra presa sempre a pallonate non e’ maestra in nulla, non e’ forte, non e’ niente.

L’esaltazione che si fa all’inter confronto a noi quando avevamo le squadre piu’ forti e’ stucchevole

Vorrei risentire Sacchi e Adani dire che non si va a barcellona a NON giocare cosi.

Ma visto che si tratta dell’inter, sono bellissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma guardi una squadra che difende così e riesci a dare a me del fenomeno?

Guarda che non puoi reinventare il calcio perché vuoi che le squadre giochino a fare gli sboroni senza senso. 

Una squadra che difende così, e a me non piace sia chiaro, ha vinto la Coppa di Spagna col Real, ha battuto il Real anche in finale di Supercoppa 5-2 e 4-1 al Bernabeu in campionato...

Ha già praticamente vinto la Liga ed è a 90 minuti da una finale di Champions...

Fai te...

Magari se c'eri te aveva vinto di più, anche se è impossibile perché ad oggi ha vinto e sta vincendo tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Certo perché la loro forza per un decennio la mediana non esiste più l’ultimo pezzo ha salutato la scorsa estate. Di avere 3 fenomeni in avanti quando in mezzo non hai fosforo e intelligenza tattica, te ne fai quello che ci facemmo noi avendo cr7 e un centrocampo mediocre.

In mezzo hanno Bellingham e Valverde, che mi sembrano nettamente meglio di altri CC in Europa eh. 

non mi pare che stiano giocando con Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non le ho viste le partite con il Bayern, non so. Comunque chi sottovaluta l'Ambrogiana è un fesso, perché è una squadra velenosissima. 

Si è parlato molto del fatto che all'andata i bavaresi avessero sottovalutato le melme ed infatti sono usciti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Per me il PSG vincerà sta champions passeggiando...squadra più forte e completa di tutte

Spero che tu abbia ragione fratello. Se i cartonati vincono la Champions potrei chiudere col calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha vinto il chelsea di tuchel..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sembrano molto compatti ed efficaci. E quando vanno in avanti sono paradossalmente meno monotematici e più pungenti senza l'assolutismo di Mbappé.

Esatto, anche questa è una differenza con il Barca. In questo fine stagione, infatti, il Barca sembra appoggiarsi molto a Yamal. Se non inventa lui, il gioco rallenta e di brutto. Mentre il PSG ti mette in difficoltà in ogni zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Dietro fanno proprio pena, però. Ma come si fa a prendere gol su ogni palla inattiva?

Concordo .Purtroppo sono tutti piccolini la maggior parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

In realtà il calcio è così da sempre... L Italia nell' 1982 così facendo ha vinto il mondiale

Già... Ed é quello che renderebbe bello questo sport che é l'unico con punteggi così bassi da poter puntare innanzitutto a far fare zero al tuo avversario per poter portare a casa qualcosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dimentichi il regista-fantasista Bruno Conti, l’inda non lo ha uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Si è parlato molto del fatto che all'andata i bavaresi avessero sottovalutato le melme ed infatti sono usciti.

al bayern bastava gestire il pari per qualche minuto..si son sbilanciati tantissimo e hanno preso un goal da oratorio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti