Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

In realtà si è dimezzato lo stipendio che avrebbe dovuto percepire in un solo anno. Certamente un gesto da lodare anche se adesso occuperà una casella della rosa per un altro anno... Magari però risolve i problemi fisici e si renderà a disposizione, mai dire mai...

Esatto.

È questo aspetto che viene incredibilmente sottovalutato.

Riduzione dello stipendio o meno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

In realtà si è dimezzato lo stipendio che avrebbe dovuto percepire in un solo anno. Certamente un gesto da lodare anche se adesso occuperà una casella della rosa per un altro anno... Magari però risolve i problemi fisici e si renderà a disposizione, mai dire mai...

A lui non cambia nulla , a scadenza di contratto con la Juve non lo avrebbe preso nessuno a prescindere , ormai è un ex calciatore 

comunque avrà agevolazioni da qualche altra parte spalmando lo stipendio rimanente, stai tranquillo che quando fanno queste cose i calciatori non ci perdono 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Esatto.

È questo aspetto che viene incredibilmente sottovalutato.

Riduzione dello stipendio o meno.

non è detto questo per adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Come in casa di riposo, deve avvisare prima sennò perde il posto letto al J-Medical...

Ma chi se ne vuole andare da un ambiente ovattato come quello di Torino? Bisogna pagarli pur di mandarli via, PAGARLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno usato la cazzuola laser di Shpalman (che vinci con il concorso "Spalma il tuo compagno di banco" la cui cartolina trovi nella confezione di "Shpalman megatransformer super action")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bilbao77 said:

Ma veramente non capite che per il bilancio è meglio così?Non ci arrivate?

No. Non ci arrivano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

Prolungamento di contratto a sorpresa in casa Juventus, ma che punta soltanto alla sostenibilità. Arek Milik ha allungato il suo accordo di un anno, spalmando su due stagioni l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026.

[..]

Costo ZERO per la società. Anzi, riduzione del costo azienda sull'esercizio 2024-25.

Non va bene neppure questo?

Milik un signore.

Un signore ? Se non lavori per un anno mi sembra il minimo a quei livelli essere riconoscente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

No. Non ci arrivano

Evidentemente pensano che il rinnovo è dovuto al fatto che il polacco quest'anno non ha sbagliato una partita.....😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Capisco che a leggere il titolo possa venire un colpo ma è soltanto un bene per le casse societarie…

E infatti a Giuntoli daranno sicuramente un bel premio per aver spalmato su due anni gli ingaggio di un giocatore che ormai non ha più le ginocchia e non giocherà più a calcio in vita sua 🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ufficialmente in mano a dementi, venghino siori venghino al circus Juventus!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non è detto questo per adesso. 

Io penso che Milik, a questo punto, resterà con noi sino alla fine del contratto.

Mia sensazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ragazzi ma cosa sta cucinando lo chef!!!

GV6LY2zWcAAjGTK.jpg

Siamo già bolliti da qualche anni ma chef ha superato se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti