Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Gatti e la Juventus avanti insieme: il rinnovo si farà, tutti i dettagli

Post in rilievo

9 ore fa, masfon ha scritto:

Forse (dico forse, eh) sarà un po' 'migliorato da quando giocava nel Pavarolo, no?

Gatti per me è un buon centrale. Bremer però è molto più forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

In una Juve di livello può essere un buon panchinaro

Esatto, un buon panchinaro. Se prende più di 2 mln di € e la fascia di capitano però non voglio sentire nessuno parlare di ridimensionamento e squadra sempre più mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto visto quest’anno Gatti è uno dei pochi che merita il posto, giusto rinnovarlo, anche perché le cifre sono ancora basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato allucinante lasciarlo andare via ai neomelodici per poi tenerci una super pippa come Kelly.

Ma poiché quest'anno di cappellate ne sono state fatte a decine ci stavo quasi credendo 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Il giocatore è un buon panchinaro, io l'ho visto giocare da ragazzo al Pavarolo (un paesino sopra Chieri) e pensare che giochi nella Juventus un po' mi fa rabbrividire.

Chiellini ha iniziato a giocare perché la Juventus era in b.. Ha ricevuto tante critiche ad inizio carriera.. Ad esempio come le tue.. E invece.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Il giocatore è un buon panchinaro, io l'ho visto giocare da ragazzo al Pavarolo (un paesino sopra Chieri) e pensare che giochi nella Juventus un po' mi fa rabbrividire.

Lo puoi dire forte. Ma qui dentro basta che assuma lo sguardo truce e si batta il petto verso la curva e diventa un incrpcio tra Nesta e Cannavaro. In panchina ci puo' stare ma oltre ed altro... e' da juve di Marchesi e Zoff, con rispetto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Bremer  e kalulu non è che ci stia da scialacquare..

Poi naturalmente decide il prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo rinnovo in 4 anni, quando da altre parti se non vinci una fava non ti danno un centesimo in più, poi chiediamoci perché i nostri giocatori diventano invendibili o bisogna fare gli sconti sui cartellini per farli uscire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Lo puoi dire forte. Ma qui dentro basta che assuma lo sguardo truce e si batta il petto verso la curva e diventa un incrpcio tra Nesta e Cannavaro. In panchina ci puo' stare ma oltre ed altro... e' da juve di Marchesi e Zoff, con rispetto parlando.

Non è certo il più scarso della rosa, ma è decisamente sopravvalutato come marcatore.. però come dici tu arringa la curva e allora vengono fuori le idiozie sulla garra e simili. L'avrei visto molto meglio come difensore da Torino, anni fa. Ora tutto fa brodo, a quanto mi pare di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Matthew34 ha scritto:

chi sa cosa avrà pensato chi ha visto Torricelli in Eccellenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

fra l'altro da quando è uscito lui la difesa ha perso tanto , soprattutto sulle palle alte. E anche l'attacco.

lo dicevano anche di Brio... e di Chiellini...

Esatto, Brio e Chiello, sottostimati ma alcuni non sanno ed altri dimenticano. Gatti, ogni anno cresce, tipico di un centrale di difesa, è giovane ma ha un carattere da Juve, battagliero e grintoso, non si arrende mai. È perfetto per formare uno zoccolo duro assieme a Bremer ed altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non lo sguardo truce, ma basta guardare come gioca perché debba essere un titolare alla pari di Francesco Morini e Brio, del suo livello, che lo furono per anni. Bravo Gatti, avessero giocato tutti come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti