Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Bologna: "Buon punto. Qui mai facile, sono contento. A Roma con fiducia"

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per fare il nostro andrebbero vinte tutte e 3

Questo è pacifico. E con tre vittorie in CL ci andremmo al 90%. Ma ribadisco, non ritengo sia nelle corde di questa squadra. Quindi la robusta dose di suddetto sedere sarà indispensabile. Vediamo se Tudor ha il c* 2.0 di Pirlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui dice che sul piano fisico erano in difficoltà dopo un po’ che tenevano botta, poi parla del gioco del Bologna che lo praticano da anni. 
Non so voi ma sembra che la Juventus sia il Bologna da queste dichiarazioni. Noi che veniamo sovrastati sul piano fisico dal BOLOGNA. Ma ci rendiamo conto!?

Noi che incontriamo difficoltà a giocare contro il sistema di gioco del Bologna? Ma scherziamo!? Ma manco stessimo parlando del Barcellona sul piano del gioco e del Bayern sul piano fisico. 
Veramente senza parole la mediocrità verso la quale siamo scivolati. Che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mi fanno innervosire gli allenatori che non fanno i cambi nemmeno quando l'inerzia della partita è in mano agli avversari.probabilmente il contratto a termine non gli dà il coraggio di rischiare quel qualcosa in più...

Dovrebbe essere il contrario, imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Io ero convinto l'avremmo vinta e vedo tanta sfortuna nel non averla portata a casa ... 

Nella vittoria credevo zero. Anche a fine primo tempo. Così come ci credo zero a Roma. Ci manca quello spessore là, per vincere questo tipo di partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Nella vittoria credevo zero. Anche a fine primo tempo. Così come ci credo zero a Roma. Ci manca quello spessore là, per vincere questo tipo di partite.

Partita preparata bene ed approcciata nel modo giusto ... e sulla S.S. Lazio, parto con la stessa idea, i limiti ci sono ma scendiamo in campo per giocarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le difficoltà tra avversario, infortuni, squalifiche ecc è stata una partita ben preparata. Però come ha detto lui alla vigilia in conferenza, serve di più. Ed evidentemente non riusciamo perchè è una squadra mal pensata e mal costruita dal principio. 

Tudor sta provando a fare quello che può, è in linea con la sua media punti ed è apprezzabile l'impegno e l'attaccamento alla causa che sta mettendo in una situazione precaria. Vediamo se basterà per raggiungere l'obiettivo quarto posto. E' sicuramente un buon traghettatore, poi servirà ben altro...

24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A conceicao non lo vede proprio 

Conceicao è un giocatore inutile, ficcatevelo in testa. E lo dico da quando è stato preso. Vive di rendita per una giocata estemporanea con il Lipsia e un gol all'Inter che arriva grazie ad una grande giocata di Kolo Muani e una dormita di Sommer sul suo tiro centrale. Poi fa sempre la stessa cosa: punta uno, sposta la palla (senza dribblare, attenzione), abbassa la testa e invece di passarla va a sbattere sul secondo avversario, fisicamente non tiene e sta sempre a terra pure se deve controllare un passaggio di un compagno. Non sposta nulla, non risolve nulla. Insomma, i giocatori decisivi sono ben altra cosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Non so voi ma sembra che la Juventus sia il Bologna da queste dichiarazioni. 

Perchè è esattamente questo quello che è stato voluto da Giuntoli in estate quando ha affidato tutto a Motta, assecondandolo in ogni sua folle idea anche nel mercato di Gennaio, peggiorando ulteriormente il tutto

8 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Noi che veniamo sovrastati sul piano fisico dal BOLOGNA. Ma ci rendiamo conto!?

Sul piano fisico Motta e il suo staff hanno fatto un disastro inenarrabile, in barba a tutti quelli che si gasavano con le frasi da Rocky Balboa di Colinet. E nel giocare come vuole Tudor, uomo su uomo, devi avere brillantezza atletica. Non avendola è chiaro che vai in difficoltà dopo un po'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Questo è pacifico. E con tre vittorie in CL ci andremmo al 90%. Ma ribadisco, non ritengo sia nelle corde di questa squadra. Quindi la robusta dose di suddetto sedere sarà indispensabile. Vediamo se Tudor ha il c* 2.0 di Pirlo

Con 3 vittorie ci andremmo al 99%. Per restare fuori, la Roma dovrebbe fare tre goleade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi tifosi hanno aspettative troppo alte, pensano che sia un rosa competitiva ma non è una rosa competitiva, è una rosa da 4-7 posto cioè esattamente dove siamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta facendo il possibile, ma lo sappiamo tutti che il cambio panchina è stato tardivo e che la qualificazione ce la siamo giocata mesi fa.

La squadra è modesta e sopravvalutata, esattamente come chi l’ha creata dilapidando soldi con cui si sarebbe potuta costruire una corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh! Per me il rendimento non è sufficiente per una eventuale conferma anche nel caso arrivassimo in Champions.

La squadra è scarsa ma mi aspettavo qualcosa di più. Almeno vincerne una tra Parma e Bologna fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducioso?

.ghgh

la cosa che mi gasa che il 25 maggio potremmo trovarci ottavi 👋🏻

E dico che la cosa mi gasa per il semplice fatto che giuntoli e mezza rosa verrà decimata 

Indegni 

Tudor non porta nulla confermarlo in caso di Champions vorrà dire un altro anno di anonimato assoluto 

Così la finiamo con questa storia 

E magari Elkann vende tutte le sue quote a tether speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Yildiz1992 said:

A conceicao non lo vede proprio 

O forse lo vede benissimo, meglio di tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

I 3 punti buttati sono quelli di Parma.

Ne abbiamo buttati almeno altri 8 con 4 pareggi da agosto ad oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Io invece di fiducia ne ho poca. Speriamo abbia ragione lui perchè non possiamo più concedere manco mezzo punto. 

Altro errore prendere Tudor...ma vabbè per me stagione andata. Per me 4 arriverá la Roma purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con 3 vittorie ci andremmo al 99%. Per restare fuori, la Roma dovrebbe fare tre goleade. 

Il problema è proprio la Roms che potrebbe pure vincere a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Altro errore prendere Tudor...ma vabbè per me stagione andata. Per me 4 arriverá la Roma purtroppo.

Secondo me vincere contro la Lazio non è impossibile anche se ovviamente non è la Juve di un tempo 

19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I cambi si possono fare anche al 70esimo però.. 

All'85' non servono a nulla... 

infatti sui cambi non capisco tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Non me la prendo con Tudor, ma sentire un allenatore della Juve che è soddisfatto di un pari fa un po male. Cioè ci sta eh, è una dichiarazione figlia dei tempi e delle difficoltà che ci sono. Però oramai siamo proprio deboli, cioè la Juve non è più sinonimo di forza. Abbiamo sempre e solo paura dell'avversario.

Chiaro che se perdi a Parma festeggi per pareggiare a Bologna. Questa è la dimensione nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Viste le difficoltà tra avversario, infortuni, squalifiche ecc è stata una partita ben preparata. Però come ha detto lui alla vigilia in conferenza, serve di più. Ed evidentemente non riusciamo perchè è una squadra mal pensata e mal costruita dal principio. 

Tudor sta provando a fare quello che può, è in linea con la sua media punti ed è apprezzabile l'impegno e l'attaccamento alla causa che sta mettendo in una situazione precaria. Vediamo se basterà per raggiungere l'obiettivo quarto posto. E' sicuramente un buon traghettatore, poi servirà ben altro...

Conceicao è un giocatore inutile, ficcatevelo in testa. E lo dico da quando è stato preso. Vive di rendita per una giocata estemporanea con il Lipsia e un gol all'Inter che arriva grazie ad una grande giocata di Kolo Muani e una dormita di Sommer sul suo tiro centrale. Poi fa sempre la stessa cosa: punta uno, sposta la palla (senza dribblare, attenzione), abbassa la testa e invece di passarla va a sbattere sul secondo avversario, fisicamente non tiene e sta sempre a terra pure se deve controllare un passaggio di un compagno. Non sposta nulla, non risolve nulla. Insomma, i giocatori decisivi sono ben altra cosa... 

diciamo che largo in un 4231 conceiao ha un suo senso, così a giocare tra le linee si perde. In più sembra anche parecchio demotivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Discreto allenagore, assolutamente inadeguato per la Juventus. Avanti il prossimo

Allena-Gore,  un nuovo genere horror: allenatori assassini che smembrano i giocatori che non scendono in campo per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, tiger man said:

È stata la sua partita peggiore 

Però dove quella sconfitta potevamo crollare invece tutto sommato abbiamo tenuto mentalmente

Ma lo vedete che difesa ha? Savona Kalulu Veiga. Costa a completare il quadro. Diciamo sempre questa è la Juve più scarsa etc, ma questa è davvero la difesa più scarsa di tutta la nostra storia. Senza esagerare. A mani basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento lui, una volta arrivati in questa società si addomesticano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la lazie di lotito immagino arbitraggio da film horror…

Recuperiamo qualcuno o per tutti sono tempistiche da rottura crociato ad ogni raffreddore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

troppi tifosi hanno aspettative troppo alte, pensano che sia un rosa competitiva ma non è una rosa competitiva, è una rosa da 4-7 posto cioè esattamente dove siamo. 

Tra l'altro tempestata di infortuni ogni giornata pensa te come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti