Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Ma chi vi da tutta questa garanzia che il Psg sia così forte e che vada in finale? No perchè io li ho visti con l Aston Villa e senza Donnarumma ne avrebbero presi 6 .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il rigore su Tuffaro alla Juve non lo danno mai, la storia della Champions per noi è tutta qui.

Mentre il mani di acerbi sarebbe stato fischiato subito vedi de light 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il turco salta la finale, unica consolazione, è una bella assenza per loro anche nei calci da fermo

Non mi risulta, salti la finale solo se becchi un rosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

lautaro si é procurato lo stesso rigore di tevez contro il real nel 2015

che nostalgia..quando torneremo a vivere questi momenti

Quando real e barca torneranno ad essere le più forti del mondo e non sta ciofeche.. uscire col psv è stata una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il rigore su Tuffaro alla Juve non lo danno mai, la storia della Champions per noi è tutta qui.

Perché abbiamo degli ebeti che non si rotolano mezz'ora, non protestano e non costringono l'arbitro a rivedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Peccato che quando hanno affrontato i prescritti gli mancassero un botto di titolare il Bayern e anche il Barcellona gli manca a condé che è l'unico difensore buono che hanno diciamo così e soprattutto Lewandowski

Le assenze del barca non giustificano il colabrodo che hanno nella fase difensiva. 

Con questo sistema di gioco neanche nesta e cannavaro avrebbero potuto fare granché. 

Per me l'allenatore va esonerato seduta stante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

L'Inter per perdere questa Champions dovrebbe trasformarsi nella Juve come mentalità. Ma io onestamente vedo nei giocatori dell'Inter una grinta, una rabbia e una voglia di vincere che non ho mai visto nella Juve, se non forse in quella della finale del 1996 o delle semifinali del 2003. Quest'anno è palese, e non lo dico da oggi, che l'Inter ha fin dall'inizio della stagione puntato sulla champions.

Purtroppo è questa la triste realtà e se non lo capiamo, e penso che non lo capiremo mai, la Juve non vincerà mai più in Europa.

Sinceramente il tuo messaggio non ha niente di vero. La Juve ha giocato mille partite come l'Inter stasera, verticali e attenti dietro. Devi avere i calciatori non la mentalità. L'Inter ha già perso una finale con questo ciclo, se incontri chi è piú forte spesso perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo la quarta Champions creano un abisso a livello europeo tra noi e loro.

Ma continuate a tirare fuori la storiella della targa consegnata dalla Uefa per essere stata la prima squadra ad aver vinto tutte le coppe.

Noi 30 anni a bocca asciutta, questi due Champions in 15.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Ricordatevi che c’è ancora la finale da giocare 

si, ancora tre settimane all'apocalisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io se fossi tifoso del PSG in finale preferirei incontrare i prescritti che il Barcellona

Questo Barcellona fa ridere,io preferirei loro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Io abito in Canada quindi non dovro' vedere le eventuali sfilate dei merdosi. Almeno quello

Ti invidio. Io divido l'ufficio con un prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Palese la gamba di Lautaro che va verso il difensore cercando il contatto. Col var, mai visti fischiare questi rigori. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Canessa ha rettificato .asd 

Ricordando pure il caso nedved

Mi stanno uccidendo su tutti i fronti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Un po’ di fiducia su’…magari Marmotta perde la 4^ finale 🤫

Solo se va il PSG c'è speranza, visto che l'arabo è amico di Ceferin. Se va l'Arsenal, gli ndranghetisti hanno la strada spianata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Ma chi vi da tutta questa garanzia che il Psg sia così forte e che vada in finale? No perchè io li ho visti con l Aston Villa e senza Donnarumma ne avrebbero presi 6 .

ma chiunque ci vada cosa cambia? l'inter è più forte di entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti