Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Al solito gli è girato tutto bene. Ci hanno creduto, e’ vero. Ma la ruota gira. Non capita sempre di segnare al l’ultimo respiro, come a Monaco e stasera. Non capita sempre di fare gol dopo un minuto. Non capita sempre che un attimo prima del pari gli avversari prendano il palo. Non capita sempre di avere rigori a favore, mani non viste e rigori trasformati in punizioni dal limite. Non capita sempre che l’arbitro nel trasformare il rigore in punizione si dimentichi di ammonire chi ha fatto fallo. Non capita sempre che il tuo portiere sia il migliore in campo. Ora hanno due finali tre anni, come successo a noi. Io continuo a confidare nella cabala…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro al 100 % che Bayern e Barca erano le vitteme perfette per loro.

La finale pero per me la perdono di nuovo. Il Psg corre il triplo rispetto al Barca, e si stanno riponsando da 3 mesi in campionato.

Detto questo lo scenario horror si sta profilando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

A calcio si gioca come gioca l'Inter, fisico e verticalità e cuore, il Barcelona è un pianeta a parte dove se non giochi così i tifosi ti fischiano ma nessuno dovrebbe scimmiottare questo modello. Hanno buttato una finale di Champions, fatti infinocchiare da Frattesi, Acerbi e Taremi... ci mancava solo Correa ahah. Questa è un'impresa assurda fatta con i giocatori meno in vista e i titolari che erano tutti morti tranne Thuram. Sommer spaziale, ha segnato dei gol praticamente e invece Szczesny ha fatto letteralmente pena soprattutto all'andata. Questi dettagli fanno la differenza tra vincere e perdere. Il Barcelona più forte non ha lottato, una squadra di fessacchiotti che aveva la finale in mano. Ora spiegatala col sedere e altre amenità.

Ma Giuntoli non era un idiota  per aver dato via il polacco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, il palo è stata “fortuna”. Anche se una squadra forte li va alla bandierina (nonostante qui si sosteneva che è meglio attaccare sempre sefz).

Per il resto, non sono crollat e hanno pareggiato. Di testa sono fortissimi e hanno tanta grinta.

infatti, il Barca storicamente ha il difetto di essere poco cinico, il Real questa qualificazione non la perdeva mai

persino in finale con noi la potevano perdere se danno il rigore sul Polpo, nonostante avessero una squadra nettamente piu forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Comunque va detta una cosa.
Tanto di cappello a Inzaghi. Un allenatore che faceva schifo anche ai cani perchè ancora più difensivista di Allegri.
Invece dei talebani che si sono avvicendati sulla nostra panchina, ha dimostrato l'umiltà di saper cambiare e adattarsi e non fissarsi su un credo tattico.

Peccato lo abbia fatto sulla panchina della Prescrittese.

Ma se praticamente gioca sempre con lo stesso modulo da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Barcellona molto piu tecnico ma anche molto presentuoso giustissimo l'esito finale non puoi giocare una partita del genere con tanta sufficienza a malincuore è inutile essere ipocriti è un risultato che fa rodere ma la quarta champions dei prescritti è meritata molto piu del 2010  con PSG o Arsenal sarà una passeggiata

Qualora venisse, e molto dipende anche dalla finale, condivido. Nel senso che avendo battuto questo Barcellona con i soli Lewa e Kounde assenti si può dire che abbiano meritato laddove fra un Feyenoord e un Bayern senza mezza squadra anche no.

Però devono ancora vincerla. Quindi per ora finale meritata più che nel 2010. Ma nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello, hanno purtroppo fatto una partita che entra nella storia del calcio.

Per uno spettatore neutrale è stata uno spettacolo pazzesco con colpi di scena a ripetizione..

il Barcellona s'è mangiato l'impossibile, non esageriamo

la cosa che gli invidio è che hanno delle palle assurde, purtroppo i nostri si sono cagati in mano in maniera assurda nelle due finali e nel finale contro il Bayern, loro invece non mollano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Sicuramente farà i complimenti all'Inter in caso di vittoria 

Due volte che c'è lui al timone della juve, post-Moggi e post-Andrea Agnelli, e due (probabili) volte in cui l'Inter vince la Champions.  

Magari preso dalla felicità si farà di nuovo da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Ok palo Yamal

Ma se non erro sommer era ben piazzato

L'avrebbe parata 

Lo spartiacque è stata la parata assurda nei supplementari. Veramente incredibile quella. Ed il Barca invece in porta ha un burattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VR46 ha scritto:

A chi insulta Flick vorrei ricordare che al barca mancavano due difensori titolari di cui Koundé uomo fondamentale per l’equilibrio della squadra.

E che il barça è uscito perché i prescritti hanno avuto un c*lo che ragazzi è stato incredibile.

A maggior ragione, al min.87, dopo averla ripresa meritatamente, la partita deve essere Morta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non hanno vinto un cazzxo.

Perderanno un'altra finale e finiranno con zero titoli

Si certo come dovevano uscire con Bayern e Barcellona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Siamo dalla partita con il Bayern che diciamo così. Questi * purtroppo la vincono. 

Se fosse, AA dovrebbe andare a nascondersi nel nucleo terrestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Ma io dico a 5 dalla fine ma copriti invece di prendere un gol stupido così con un difensore che inciampa

Ma figurati. Piuttosto il fenomeno in panchina ne prendeva altri 8 piuttosto che gestire anche solo per un minuto una gara giá vinta. Maestri di tattica. Figuriamoci i dilettanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

Ha giocato meglio l'Inter ma senza dubbio alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tiri in porto 40 volte in due partite e ne fai 6… mentre l’avversario tira 15 volte e ne fa 7, meriti di andare a casa…

L’ha persa il Barcellona, poco ma sicuro…

Ma l’Inter ha tirato fuori più palle in due partite che la Juve negli ultimi 5 anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Speriamo che perdano, naturalmente.

Il mio, era solo un commento relativo alla gara di stasera: credo sia innegabile che quello che abbiamo visto in questa partita è stato oggettivamente incredibile.

C'è poco da dire.

Sì, sì, sono d'accordo. Al di là dei demeriti di un supponente Barcellona. Solo che se non vinci la coppa, la caratura dell'impresa di stasera diminuirebbe parecchio. Speriamo 🙏🏻 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Comunque va detta una cosa.
Tanto di cappello a Inzaghi. Un allenatore che faceva schifo anche ai cani perchè ancora più difensivista di Allegri.
Invece dei talebani che si sono avvicendati sulla nostra panchina, ha dimostrato l'umiltà di saper cambiare e adattarsi e non fissarsi su un credo tattico.

Peccato lo abbia fatto sulla panchina della Prescrittese.

E dire che potevamo prenderlo noi invece che quell’agricoltore del Sarri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

7 finali perse su 9

che ti diro' .... passino le ultime due ... le ultime due sono ingrate perchè aumentano la statistica dando una colpa che li non avevamo .... ma cosi' come tutto sommato non c'erano nemmeno a manchester .... nulla a che vedere con cardiff e berlino come dislivello pero' posso ancora accettarlo. 

ripeto il problema è amburgo e borussia .... li ti scrivi il destino di "sfigato" col sangue .... sono sliding doors che ti cambiano tutto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Onestamente diciamo che sono state 2 partite "importanti". Hanno fatto a gara per 230 minuti a chi segna di più contro una squadra che fa del calcio offensivo il proprio credo.

P.s. ma domani come vanno a scuola i giocatori del barca? Hanno tutti 15 anni ..

Si sì, per carità. Anche il Barcellona, se avesse passato il turno recuperando uno 0-2 all'intervallo in trasferta, avrebbe fatto un'impresa da tramandare ai posteri.

Tuttavia, andare in finale con una partita del genere è qualcosa di irripetibile: in questo senso, ahimè, hanno scritto una pagina di storia del calcio.

Penso che ne passerà di tempo, prima di vedere una partita di tale livello svilupparsi e finire in questo modo.

E' così, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti