Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo sono rassegnato. Il gol al 93esimo è l'ennesimo segno.

Non c'è nemmeno Lukaku a sbagliare tutto.

Non vedo come P.S.G. o Arsenal, due squadre che non hanno mai vinto una mazza, possano fermarli.

Sono gli avversari perfetti per una finale. Degli eterni perdenti. Meglio di loro sarebbe stato solo il Tottenham.

Meglio che partono favoriti. Penso che toccherà al psg contendere la coppa alle melme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che almeno il Psg ha un portiere che qualche tiro dovrebbe pararlo , a meno che non si rincoglionisca pure lui, a sinistra ci sta

Nuno Mendes e non Gerard Martin, centrale Marquinhos vale 10 Araujo, in avanti non hanno Yamal è vero , però tanti velocisti e dribblomani… il problema è se in finale dovesse andarci l’Arsenal , che sarebbe capacissima di perdere 1-0 con il 99% di possesso palla e 0 tiri in porta 

Il Psg mi è sembrato più forte dell'Arsenal, almeno all'andata. È vero che Donbarumma ha fatto grandi parate, ma ho visto una bella squadra che gioca bene. Detto questo, secondo me passano i francesi, vediamo domani. 

Per la finale, io, purtroppo, vedo 70% *, 30% Psg. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo sono rassegnato. Il gol al 93esimo è l'ennesimo segno.

Non c'è nemmeno Lukaku a sbagliare tutto.

Non vedo come P.S.G. o Arsenal, due squadre che non hanno mai vinto una mazza, possano fermarli.

Sono gli avversari perfetti per una finale. Degli eterni perdenti. Meglio di loro sarebbe stato solo il Tottenham.

anche il city non aveva vinto una mazza eppure...

non capite che contano i valori in campo, non la storia del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sono avvelenato,non ho vergogna a dire che rosico, perché questi avranno una finale assolutamente alla portata e per come si sono messe le cose stasera sembra davvero tutto scritto.

Una stagione beffarda,con questi che rischiano di alzarla,conte che si va a prendere lo scudo e noi in apnea totale a lottare per un quarto posto difficilissimo.

Qualcuno legittimamente mi dirà che la ruota prima o poi tornerà a girare per noi ma a livello europeo ormai sono disilluso,non ci spero neanche più.

Mi girano come se avessero eliminato noi.

Ti capisco.

Io le ultime finali raggiunte da noi, le ho guardate tanto per onorare la squadra, ma erano sconfitte annunciate, tanto era il divario con gli avversari.

Questi hanno imboccato la stagione della vita, con la miglior avversaria che forse varrà quanto una delle squadre che noi affrontavamo agli ottavi ai tempi d'oro.

Ci vuole cul.o

Posto giusto al momento giusto. Per noi in Europa, questo non è MAI accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Se al posto del Barca c'era, non so un Dortmund ma anche un Atletico prendevano 7 "pappine"? Sai benissimo che hanno fatto goal solo su ripartenza con quelli che difendono a centrocampo facendo pure gli elastici per far godere i tifosi. Non facciamo i finti tonti così è troppo facile far capire chi è un troll infiltrato e chi no.

Guarda troll proprio no.

L’inter mi sta addosso, ma cerco di vedere la realtà.

Com’è che il Dortmund ai quarti di finale non ha dato 7 palline al Barca e di fatto, ne ha segnati “solo” 3 a qualificazione chiusa.

Un anno fa le * con l’Atletico hanno segnato all’andata e al ritorno se non ricordo male.

E ancora limitandoci al campionato: l’Inter ha segnato 73 gol in 35 partite, quasi venti in più della squadra di Conte che secondo alcuni è un allenatore che dà spettacolo.

Chiamarli anticalcio proprio non ha senso, per rispetto almeno della matematica, poi ognuno la veda come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Stasera ha tenuto a galla il Barcellona nel supplementare (ci sarebbe stato probabilmente fuorigioco però). All'andata è rimasto piantato per terra sul terzo gol. 

Diciamo che a portieri invertiti non so come sarebbe finita, ecco 

oggettivamente incolpevole sui 4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Quella l'ha tolta Sommer

Penso parli di quella all’ultimo secondo dopo il 3 a 3 a tu per tu con sommer che tutti hanno rimosso, che ha tirato inspiegabilmente di punta centrale, gol clamoroso divorato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

La reattività di Szczesny nelle 2 semifinali, sembrava la mia a Ferragosto spiaggiato dopo la parmigiana.

Non li hai visti i laser partire dai suoi occhi mentre guardava i palloni entrare in porta?

Handanovic non avrebbe saputo fare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, dateve una regolata che qua dentro sembra il forum dell'Inter. Quando vincevamo noi, nessun tifoso delle altre squadre ci elogiava, men che meno quelli lì. Ripigliatevi, o se proprio ci tenete andate a suonare il clacson, ma smettetela di ammorbare il forum della Juve descrivendo i prescritti come fossero l'Italia del 1982.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Con la poca (pseudo-)lucidità che mi rimane stasera, dopo questo pugno fortissimo in pieno volto, mi chiedo...

Come si possono elogiare quelli la, la loro programmazione, intensità... dire che hanno meritato... quando sono letteralmente crollati nel secondo tempo, e sarebbe bastato un Barcellona tutto dietro per due minuti, nel finale, per vederli rispediti nell'anonimato...

È dura ...lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo con te, però c’è una partita domani da giocare. Il Paris è un vantaggio solo di un goal.

Si vale anche per Timber\Zinchenko o chi giocherà nell'Arsenal. Se sul centrocampo e l'attacco sono sicuro del valore assoluto dei giocatori dell'Inda, sulle fasce hanno dominato sulle riserve avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Quella l'ha tolta Sommer

Parlo dell'occasione all'ultimo secondo del recupero dei tempi regolamentari.

Una puntata sul primo palo, la palla in rete, io al Creatore col sorriso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok noi saremo sfigati e ci saranno capitate 2 finali contro 2 squadroni epocali, ma va anche detto che dopo abbiamo pure fatto figurette quasi altrettanto epocali uscendo con, nell'ordine: Ajax, Lione, Porto, Villareal, Maccabi e Psv.

Per dire che non c'è solo la sfiga

Poi inutile rosicare se l'inda fa 7 gol al Barca in 180 minuti e si gioca le finali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, emmegibe said:

Tre minuti in meno e sarebbe stata più epica. 87 invece di 90 non te ne accorgi nemmeno

Per noi sicuramente, fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Palo di yamal=competenza

Esatto.

In una partita può succedere di tutto.

I cartonati hanno perso a fine partita contro il Bologna. Oggi hanno segnato nei tempi di recupero dopo un palo pieno di Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giampy_style ha scritto:

no, io questa storia della fortuna non ci credo. La fortuna gira. Se abbiamo perso tutte quelle finali non si tratta di fortuna o sfortuna ma di mentalità. Se oggi siamo come siamo è perché sono stati commessi degli sbagli. Se oggi non sappiamo nemmeno quale sarà l’allenatore della prossima stagione, stiamo solo ritardando il momento in cui torneremo a competere ad alti livelli. Si scelga una strada, si segua e basta. Vogliamo puntare sui giovani? Allora investiamo tutto sul settore giovanile e proviamo a sfornare anche noi gli ansu fati, Yamal, Pedri, Gavi e compagnia. 

La nostra squadra quest anno ha peccato di gioventù, però poi vedo questo Barcellona con i 15enni in campo, come si spiega? Il nostro prodotto migliore in tutti questi anni si chiama Yldiz e farebbe la riserva in questo Barcellona.  Di che parliamo? Abbiamo perso la visione, la strada da percorrere, la progettualità. Navighiamo a vista e più continuiamo così e più coliamo a picco e più sarà difficile riemergere. 

Siamo una società di morti di fame.

Fatti questa domanda: quando è stata l'ultima volta che la Juve ha aggiunto un campione leggendario al livello di Baggio alla rosa senza venderne altri?

La tua risposta sta lì. Per Ronaldo ti sei dissanguato e hai comprato un mucchio di pippe a centrocampo, come comprarsi scarpe da 700 euro senza però avere pantaloni e mutande.

Berlusconi è uno dei principali artefici del crollo Italiano, però le coppe campioni che aveva promesso ai suoi elettori le ha comprate.

Agnelli invece compraquivendilìservelasostenibilità.

In bacheca ora mettici la sostenibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Leggere i commenti fa capire che siamo diventati l Inter 

Questi arrivano alla 4 e noi restiamo nel nulla

E stiamo lì a parlare di Inzaghi che non capisce di fortuna di mafia di Marotta

Sono stronxi sono furbi sono odiosi

Si so maschi noi siamo amebe

Ragazzotti senza attributi senza coraggio con un allenatore che diceva che non serve vincere

Di sicuro l'inda è una squadra con le palle. Spero l'abbiano vista i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Frattesi è un gran giocatore. Così come Carlos Augusto. E a vederli a Monza in B c'erano emissari Inter. In B. Acquistati poi negli anni successivi, sotto il naso della dirigenza Juve che è andata in giro a buttare soldi per chiunque.

Gran giocatore anche no.

Gran giocatore era Marchisio.

Era Pirlo.

Era Vidal.

Era Pogba.

Eppure non sono bastati.

Se Frattesi e Carlos Augusto sono grandi giocatori, smetto di seguire il calcio.

Va bene tutto, ma c'è un limite a tutto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

È una proprietà senza ambizioni e fuori dal mondo.

Immaginati la reazione di Florentino Perez del Real Madrid, se il Barça avesse vinto la CL quest'anno.

Immaginati ora la reazione di John Elkann se l'Inter vincesse (di nuovo) la Champions.

Non c'è alcuna speranza con questa gente al comando

Gli facciamo i complimenti, mica vedere come fare a tornare quelli che eravamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una squadra che viene presa a pallonate, fa TUTTA la champions a catenaccio e contropiede, la maggior parte dei gol praticamente a caso, avversarie CON DIFESE PIENE DI RISERVE..

Questo cambia il risultato da 4-3 a 4-3 però .ghgh. Il calcio nella maggior parte dei casi è tutto quello che tu elenchi. Vincere 4-0 e non far vedere palla all'avversario sono felici eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti