Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

È il loro anno è evidente com'era evidente l'anno del Chelsea di Di Matteo. Sommer che prende anche le mosche, 3 pali tra andata e ritorno, una settimana prima dei quarti al bayern si infortuna anche il massaggiatore, 4 gol su calcio d'angolo tra quarti ritorno e semi andata, un gol stoppandola di mano, un rigore negato stasera, un altro rigore tolto per 4 centimetri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che passi il psg e spero e tiferò con tutto me stesso il psg e luis enrique, il suo barca ci prese la coppa, spero lo faccia col psg contro l'inter 

Hai fatto bene a ricordare che Luis Enrique sa come si fa

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Aspetta e spera in John… allora … che almeno ci mette i soldi … paga la prostituzione intellettuale di una parte (pochi secondo me) di tifosi… 

Intanto sarà a brindare con qualche amico intertrista.

Piu probabile che a brindare sia Andrea Agnelli 2.0 John è probabile che non sapeva nemmeno che si giocava stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me contano solo le Champions. 

Tutto il resto lo considero solo un di più... Un contorno. 

Cazzzo allora è dura tifare Juve...

Sarai devastato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, ma che giochino a Parigi qualcosa conterà pure!

Ma sì, comunque sono sfiduciato. Ancor di più pensando che la Juve senza protezioni politiche e una proprietà seria non cambierà mai la sua storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il city era uno squadrone e ha vinto per un pelo, figurarsi PSG o Arsenal.. Ma dove vogliono andare 

Be non si può dire .Ricordo che noi avevamo più chance col real rispetto al barca e invece ci fu più partita col  barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

E allora continuiamo a perdere a Parma .ghgh

Che devo dirti.

Anche io ero stufo di non vincere in Europa.

Ma ora rimpiango quei tempi, in cui almeno massacravi tutte le rivali in Italia.

Ora siamo la barzelletta dei più.

Contenti voi, contenti tutti.

Io vorrei capire chi è l'allenatore o dirigente che ci farebbe vincere la champions senza passare prima da vittorie in Italia. Questa entità metafisica, da molti invocata, chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Tolti Yamal, Pedri, Olmo e Rapinha, questo Barcellona è una discreta accozzaglia di pippazze.

Forse in difesa non sono irresistibili, ma mancavano Kounde e Baldé che sono due ottimi giocatori, le pippazze ce l'ha l'Inter, oggi hanno vinto mettendo Darmian che faceva * 10 anni fa quando ce lo accostavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se penso al gol mangiato a porta vuota (non ricordo da chi, ma gli venisse la cacarella per 10 giorni consecutivi), al rigore fuori area per 10 cm (forse?), al palo, al gol subito dal razzista, a Yamal che sbaglia all'ultimo secondo, a Lewandoschi che è entrato solo per far aumentare il recupero, a quelli della mansarda che urlavano e che mi impegnerò a far cacciare dal palazzo, stasera mi ci vuole una boccetta di valeriana INTERA

A noi ci avevano spiegato tutti i moviolisti e opinionisti,se ricordi nella famosa trattenuta di un nostro difensore che era iniziata 10 metri fuori dall'area ma concretizzata dentro l'area con la caduta dell'attaccante

che quello era calcio di rigore

stasera invece hanno cambiato la regola..se uno scalcia l'attaccante 5 cm fuori dall'area con una gamba e poi li rifila un altro calcione con la gamba di riporto dentro l'area non vale più il concetto di fallo che si concretizza dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

anche se sembra un po' la storiella della volpe e l'uva, sono d'accordo con te

Ovvio che mi piacerebbe avere più coppe ma nel complesso siamo e saremo sempre superiori a loro, e come dicevo prima, la vera differenza è che i nostri momenti di difficoltà sono le eccezioni, per loro invece le eccezioni sono quando vincono, noi siamo un qualcosa di secolare, ci siamo sempre o quasi, loro sono delle apparizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo stavano vedendo di sicuro  il grande fratello

Meglio, non vedere l’inter fa bene a tutti, soprattutto come giocano.

Eh come era bello quando vincevamo noi dopo esser presi a pallonate e leggere:

Horto musooo, non si costruisce nullaaaaa

COERENZA.

Hanno subito 30 tiri, e’ meglio che non l’hanno vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ecco, appunto. Il City era uno squadrone. Cosa che non sono le altre 2. 

squadrone che ha faticato le cosiddette sette camicie.

negli ultimi minuti non so nemmeno come non abbiano subito goal dalla pressione dei prescritti.

chi ve lo dice che questa volta un'ottima squadra come il PSG, che è forte nei punti forti delle fogne, non possa fare meglio di quel city?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A weah mckennke e veiga gli puoi far vedere quello che vuoi quelli sono e quelli rimangono 

Allo chef farei vedere marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Be non si può dire .Ricordo che noi avevamo più chance col real rispetto al barca e invece ci fu più partita col  barca 

Noi è meglio che proprio non ci presentiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Sta sculata al 93' mi ha ricordato quella del Milan nel 2003 con l ajax nei quarti di finale con gol di Inzaghi al 93.

Ma qui ha segnato acerbi ....

E Dida che al 95esimo fa una parata assurda su Van Der Vaart tipo quella di Sommer stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico vantaggio é che oggi é  come se inconsciamente stessimo già gestendo la loro vittoria champions tanta è  la delusione. La delusione è  già  massima è non c'è  spazio per scavare...siamo già  sotto terra e anche la vincessero non si potrebbe andare più  a fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Hanno fatto 7 gol perché hanno avuto pazienza di aspettare e subire contro una squadra che difende da terza categoria, che punta tutto su un fenomeno in erba che probabilmente dominerà i prossimi 10 anni di calcio, ma che al momento fa 6 gol in campionato.

Hanno segnato in contropiede sul 2-3 perché il Barcellona è guidato da un pazzo, mentre loro hanno in panca un genio della tattica italiana. Il calcio è bello quando taremi va a fare il terzino, non quando si attacca a caso.

ahahahahahahahahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma sì, comunque sono sfiduciato. Ancor di più pensando che la Juve senza protezioni politiche e una proprietà seria non cambierà mai la sua storia

Sulla parte in neretto condivido, non solo per quest’anno, ma, purtroppo, anche per i prossimi.

sul resto, sarò ingenuo, ma io nel PSG vincente alla fine ci spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E quale sarebbe di grazia il modo garantito per vincere in Champions senza essere anche necessariamente vincenti in Italia?

Si comincia col non prendere Conte che è garanzia di figuracce in mondovisione.

Il secondo punto è non inventarsi che lo scudetto è il focus e che conta solo tornare a vincere contro le italiane per fare i fighi al bar.
Il resto deve partire da questi assunti ed è lavoro di Giuntoli e del futuro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una squadra che viene presa a pallonate e passa per fortuna non deve MAI esser vista da nessuno.

A calcio vince chi difende meglio. Gli unici belgiochisti che hanno vinto lo hanno fatto spendendo 20 volte gli altri, e il PSG non farebbe eccezione.

Non c'è un belgiochista che ha vinto la cl con un budget normale, mettetevelo in testa, non è uno stile di gioco che premia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Alla fine noi facciamo previsioni, ma in questa competizione fanno tantissimo gli episodi , e a loro son girati quasi tutti bene, poi c’è da dire che sanno ancora sporcarsi le mani e soffrire quando serve , quelli del Barcellona sono troppo fighettini per farlo

Lì, secondo me, ha molte colpe l'allenatore. Riesci a ribaltare la partita, *, ma pensa a difendere il vantaggio. Invece no, sempre con questa difesa a centrocampo. Io dopo il terzo gol li avrei minacciati tutti se avessero superato la metà campo. Tieni la palla lontana dalla porta a costo di rinviare. A quel punto contava solo portarla a casa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti