Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Stasera sarebbe servita la Catalana ma mi accontento comunque della Castellana.

Se venisse qui nel letto con me e la mia fidanzata sarebbe meglio però .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Col Villa hanno giocato come gioca il Barcellona. Spero che ciò fosse dovuto al vantaggio d'andata, ma non mi danno buone sensazioni. Speriamo almeno siano al completo a Monaco

al villa park hanno dominato il primo tempo e segnato il goal.

nel secondo è normale che soffri, ma loro sanno soffrire come ne è incapace il barcellona.

questo saper soffrire è buona cosa se dovessero affrontare le fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma gli si sono allineati i pianeti. 

Noi per poter recuperare il tempo perduto abbiamo bisogno di vincerne almeno 3 in 5 anni. E per fare questo devi comprare yamal mbappe ecc.. Ecc.. 

Noi la Champions non la vinceremo mai più. Lasciamo perdere. Onestamente sto pensando di chiudere con il calcio. Ho visto una 15ina di scudetti, non so neanche quante coppette nazionali e abbastanza finali di Champions perse da fare il pieno per tutta la vita.

Tanto la storia è sempre la stessa da 20 anni: facciamo una squadra forte, vinciamo gli scudettini, lo prendiamo nel sedere in Europa, arriva la tempesta giudiziaria e rimettiamo le lancette indietro di 10 anni ricominciando il loop da capo. Anche basta onestamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sul 2-3 ho detto a mio padre di non esultare troppo perché la difesa del barca non mi piaceva per niente .Ho avuto ragione purtroppo 

io non mi sarei mai aspettato il 3-3

era il 90' + 2' 45 eh , l'inter non risaliva mai il campo . hanno vinto grazie ad un episodio fortunoso e gigantesca voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Amico, guarda che è giusto per parlare. Ormai come un mantra in tutti i messaggi, sto scrivendo che senza protezioni politiche non andiamo più da nessuna parte.

Dalla morte dei fratelli Agnelli è così. Andrea Agnelli ha fatto un miracolo e poi ha distrutto tutto sottovalutando questo aspetto.

questo è, un peccato che l'aspetto sportivo non basti, in un mondo normale penseremmo solo a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

E per loro si....solo che sembra questa Inter sia più quadrata di Arsenal e Psg.

Boh poi adesso uno vede tutto negativo...

Cmq se la alzano....col calcio ho chiuso

Allora non chiuderai col Calcio, fidati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo e’quello il problema .Le finali ne avoja se le abbiamo fatte .Il fatto è che o incontriamo squadroni o canniamo le partite 

Si,però le finali bisogna vincerle,ora passi quella del 73 perché l ayax di cruiff era molto più forte,idem quelle del 2015 e 2017,voglio essere buono e ti dico passi anche quella col Milan nel 2003 ma nel 83 con l Amburgo, nel 97 col Borussia e nel 98 contro quel Real la devi vincere solo che noi in queste ultime 2 eravamo cotti per aver combattuto fino alla fine in campionato e idem altre annate dove ci buttavano fuori ai quarti o comunque prima della finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Provo a trovare un po’ di speranza nel psg ma obiettivamente è una squadra più scarsa del city del 2023. L Inter invece è una squadra più solida e più convinta nei propri mezzi rispetto a due anni fa. Poi per carità è sempre una finale, ma sono nettamente favoriti ormai 

Però il city quella finale gioco malissimo vinta per miracolo...occasioni Inter allucinanti almeno un paio...ripeto se non si rompe nessuno sono una bella squadra quadrata fisica e 2 notevoli in avanti...possono anche fare la nostra fine che alla seconda finale ci sentivamo meglio e abbiamo perso peggio della prima..non si sa mai...donnarumma un campione...chiaro con l arsenal senza i suoi top che sono rotti é finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Tutti gli episodi, TUTTI, dai check del var a quelli del campo, TUTTI a suo favore!!!

Una roba che a noi invece girerebbero tutti contro

Il fallo di mano di Acerbi

Il rigore dato col var e il rigore tolto al barca col var

Il palo del 2-4 di yamal e il gol di uno dei giocatori più schifosi che esista del 3-3 al 93mo

I miracoli di sommer e i gol sbagliati a porta vuota

Una cosa di un * vergognoso

Ma a parte questo pure con noi quando Bremer fece fallo di mano al 94’ oppure il gol di sanchez in super coppa .Mai visto un allenatore così fortunato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Uno straniero no???

Non li conosco non sparo nomi che non conosco un minimo non sarebbe corretto sia per me sia per chi legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma gli si sono allineati i pianeti. 

Noi per poter recuperare il tempo perduto abbiamo bisogno di vincerne almeno 3 in 5 anni. E per fare questo devi comprare yamal mbappe ecc.. Ecc.. 

Compriamo.Elkann è miliardario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Si e' rivoltato tutto,guarda caso da quando Marotta e' partito da Torino direzione Milano

raccontiamola giusta però....da quando è partito abbiamo vinto 2 scudetti noi

2 scudetti il napoli, 2 scudetti loro  e 1 scudetto il milan

e a dirla tutta se non avessimo fatto l'errore di lasciar andare Conte alla prescritta avrebbe fatto zero tituli in 7 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

al villa park hanno dominato il primo tempo e segnato il goal.

nel secondo è normale che soffri, ma loro sanno soffrire come ne è incapace il barcellona.

questo saper soffrire è buona cosa se dovessero affrontare le fogne.

Han preso 3 gol e sono passati grazie a due miracoli di Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi viene la rabbia, la rabbia tutte le volte che capita raramente una Champions senza una schiacciasassi la Juve ha sempre problemi o tecnici o societari.

Noi non le sfruttiamo, perché l’anno che ci ha eliminato l’Ajax dei bambini erano rimaste solo squadrette.

Polli noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Siamo italiani. A noi piace vincere così. Vedi Spagna 82 ma anche Germania 2006 e ovviamente Euro 2020. Quindi ora tutti, anche gli juventini, incensano l'anticalcio di Inzaghi a maggior ragione quando vince contro il Barcellona ricco di talenti ma che non difende e fa le ripartenze.

Un  motivo in più per tifare contro le melme in finale: per smentire quel maledetto adagio di allegriana memoria  "prima non prenderle".

Scusami ma Spagna 82 forse no te la ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Amico, guarda che è giusto per parlare. Ormai come un mantra in tutti i messaggi, sto scrivendo che senza protezioni politiche non andiamo più da nessuna parte.

Dalla morte dei fratelli Agnelli è così. Andrea Agnelli ha fatto un miracolo e poi ha distrutto tutto sottovalutando questo aspetto.

Moggi lo disse non sapendo che le sue parole sarebbero diventate un giorno pubbliche.

Chi ha seguito Porcopoli lo sa: Moggi/Tosatti.

Quella è l'essenza di tutto.

È tutto a portata di tutti: non serve essere indovini, non è essere complottisti, basta leggere e fruire delle informazioni disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Hanno avuto una grande reazione bisogna ammettere, ma tutto dovuto a quella difesa colabrodo del Barca. Arsenal e PSG hanno attacchi forse leggermente inferiori ma sono più solidi dietro dei blaugrana. Ma il * che hanno questi(...........), andrebbe studiato da Alberto Angela. Una cosa impressionante sefz

Quello assolutamento ed infatti l'ho detto anch'io, ma senza l'AIUTO finale erano a casa.

Indipendetetemente dai gol mangiati dal Barcellona e dalla difesa imbarazzante.

Nascondi Contenuto

GqTF2DMaIAAg3f_?format=jpg&name=medium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti