Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sono 2 pagine di tifosi barca presi in giro da tutti perché ovviamente è un fallo inesistente. Il difensore ha sbagliato punto. Era in vantaggio e ha voluto provare a controllare il pallone quando sarebbe bastato entrate in scivolata spazzando facilmente la palla 

Il gesto di Dumfries non cerca in alcun modo il pallone e non sta proteggendo il pallone, cerca solo di sbarrare la strada al difensore che sta arrivando prima di lui sulla palla , perchè il difensore sta correndo in avanti mentre invece Dumfries ha dovuto fermarsi per aspettare il pallone che stava arrivando dietro di lui.E non ha altro modo per impedire che arrvi prima sulla palla che mettergli una gamba di traverso alla sua corsa. Se il gesto di Dumfries non è funzionale a cercare il pallone e con tutta evidenza non lo è ed impedisce colpendo l'avversario a questi di prenderlo è fallo. Su tutti i regolamenti del calcio del mondo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Forza Real. Spero che nel clasico ne becchino 5. 

Spero che il Madrid faccia 100 Triplete di fila. Al limite qualche Supercoppa ai materassai, che alla fine sono bravi ragazzi (il loro lo hanno fatto lo scorso anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

L'Inter era allo sbando, non ne aveva più dopo il 2 a 1...

Poi il 3 a 3 allo scadere li ha rivitalizzati ed è subentrata la trance agonistica, e anche grazie ai cambi, sono completamente rinati fisicamente. Perchè ripeto, nel secondo tempo l'Inter fisicamente pareva una squadra completamente morta.

Errore del Barcelona.

Ho scritto, ieri, al 65’, che la Juve di Cardiff era in splendida forma rispetto alle *.
Ma quando son entrati Frattesi e Zielinski, hanno trovato nuova linfa.

Chiaro, dopo il 2-3 il Barcellona doveva vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che la semifinale di stasera è apertissima…..In base a quale ragionamento l’Inter dovrebbe essere favorita contro il PSG? A inizio Champions venivano date più o meno alla stessa quota, e i parigini non avevano neanche quello del mio avatar.

Inoltre, l’Inter dovrà onorare la corsa scudetto fino alla fine, a differenza loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma quando mai...

Con tutto il rispetto per le tue idee, dissento fortemente a riguardo.

Ieri sono stati annichiliti nel secondo tempo. Così come per larghi tratti contro il Bayern Monaco.

E, da ultimo, sono stati dominati dal Milan in Coppia Italia e dalla Roma in campionato.

Ok, allora cosa devo dirti, è già del PSG. 

Se così fosse ti limono per 3 ore di fila, che ti piaccia o no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Elkann è stata la nostra rovina…comunque non dovessimo andare in Champions poco mi frega…tanto noi andiamo li solo a fare figure di merxa

Ma infatti lo dico da una vita che l'andare o meno in Champions non ha rilevanza alcuna se le cose restano così.

Prendere soldi per cosa, buttarli tutti sul Nico o il Koop di turno?

Anche no grazie, qui ci vuole un reset totale per tornare a essere la Juve che conosciamo, ovviamente non c'è alcuna volontà di rilancio, dobbiamo affondare nella mediocrità per lasciare campo a questi banditi, così vuole il nostro amato capo, uno schif.o.

E la gente continua ad andare allo stadio e a sovvenzionare un gioco palesemente truccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ti sei perso però quella dopo con l'Aston Villa dove nel ritorno Donnarumma fece una decina di parate e passarono di puro sedere. L'Aston Villa. sefz

Scarsi no. Alla portata delle melme? Si. 

Beh dopo aver vinto 3 a 1 all'andata, stavano vincendo dominando 2 a 0 il ritorno...

Grave essersi distratti, ma più comprensibile del Barcellona distratto dal primo minuto sullo 0-0 col Dortmund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se il gesto di Dumfries non è funzionale a cercare il pallone e con tutta evidenza non lo è ed impedisce colpendo l'avversario a questi di prenderlo è fallo.

Perfetto.

Tanto la spiegazione tecnica non servirà agli juventini sportivi e leali.

Quelli per intendersi che danno più piacere ai cartonati quando vengono perculati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, 250 pagine per i prescritti in finale e probabilmente arriveremo minimo a 300 prima di stasera.

La alzassimo noi non arriveremo manco a pagina 200.

Vedete voi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Mai fallo, visto adesso il video.Il difensore veramente un’idiota, ha voluto controllare una palla che era facilissima da spazzare

Quale video. Lo condividi per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho scritto, ieri, al 65’, che la Juve di Cardiff era in splendida forma rispetto alle *.
Ma quando son entrati Frattesi e Zielinski, hanno trovato nuova linfa.

Chiaro, dopo il 2-3 il Barcellona doveva vincerla.

La cosa assurda è che dopo il 3 a 3 yamal al 95’ ha anche avuto la migliore occasione della partita tirando inspiegabilmente in bocca a sommer da 2 metri. Pazzesco, tutte a loro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mah, secondo me furono due partite fotocopia invece. Giocammo solo un tempo in entrambe le finali

Sì ma col Barcellona ce la giocammmo quasi fino all’ultimo ma in generale dico molti di noi avevamo più aspettative nel 2017 in Finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sai invece chi pensavo potesse eliminarli agevolmente? L’atletico madrid. Giocano come loro ma hanno più qualità 

Si vero, anche loro. Diciamo però che essendo stati abbinati al Real, una di loro due si escludeva per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

premettendo che la semifinale di stasera è apertissima…..In base a quale ragionamento l’Inter dovrebbe essere favorita contro il PSG? A inizio Champions venivano date più o meno alla stessa quota, e i parigini non avevano neanche quello del mio avatar.

Inoltre, l’Inter dovrà onorare la corsa scudetto fino alla fine, a differenza loro.

non onorerà proprio un bel niente adesso. e' all in sulla coppa (ma lo è già da qualche settimana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Si certo, però per dire sul gol del 3 pari...

Palo che avrebbe chiuso la partita, rinvio del portiere, palla che arriva a caso a Thuram che sbaglia l'appoggio a Dumfries, questo fa un mezzo fallo, si libera crossa e Acerbi, ripeto Acerbi, marcato stretto da Arajuo segna in anticipo sul primo palo di destro in controbalzo sotto la traversa come neanche un attaccante alla Inzaghi...

Ripeto di destro Acerbi...

Poi mi possono raccontare tutte la favolette sulla forza e il carattere dell'Inter, ma questa è solo casualità e fortuna...

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Nel primo tempo meritavano di passare. Nel resto della partita hanno rubato (no arbitralmente ma in episodi),

Il giudizio sulla partita e la qualificazione finisce lì

Se affrontano il PSG gli si augura il peggio

.se la rubano gli si augura il peggio ancora più possibile e li si insulterà ancora di più. 

Ma è sempre calcio. Non la vita reale se uno fa fatica a pagare le bollette e arrivare a fine mese. 

Ormai mi conoscete da tempo, ne dico di ogni ai sorci e mi scateno qui ma una volta finito qui faccio la mia vita fuori da qui. Mi dispiace che ci sia gente che davvero perde sonno e si fa condizionare la vita sul breve periodo per una partita di calcio. 

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Punto 1. Anche con il Barcellona senza 3 titolari se la sono dovuta giocare fino all'ultimo minuto

Punto 2. Se dovesse passare il PSG avranno un ostacolo più duro del Barcellona perché se mi dite che il Barcellona ha una difesa colabrodo il PSG è molto più attento e ha individualità fantastiche avanti 

Punto 3. Basta con questo DISFATTISMO!  Anche dovessero vincerla bisogna augurargli le peggiori cose ma MAI e dico MAI mostrare al nemico la disperazione. La volete finire di dire che se la vincono chiudete col calcio etc o che non si dorme più???!!!! Anche dovessero vincerla io il calcio lo seguirò ancora, la Juve la seguirò ancora e continuerò a insultarli senza pudore sapendo che ci sono le categorie e loro sono INFERIORI a noi a prescindere. 

La storia del carattere dell'Inter è una bella boiata creata da finti juventini qui dentro, quelli dopo mezzora del primo tempo era già crollati a livello fisico e mentale (questi già prima della sosta era scoppiati ma dopo la sosta sono peggiorati ancora di più anche a causa della CL che ti leva ancora più energie fisiche e mentali) e, nonostante l'aiuto del loro arbitro e complice anche il Barca stesso che in difesa ha lasciato tre difensori a due minuti dalla fine e farti segnare da uno come Acerbi, nemmeno i giocatori interisti stessi sanno come abbiano raggiunto la finale.

Come detto ieri, in finale ci sarà uno tra Arsenal e PSG che oltre ad essere forti a livello offensivo, a livello difensivo sono SUPERIORI al BARCA e fisicamente stanno messi molto bene.

Dentro leggo alcuni che criticano la Juve perchè ha cacciato Marotta ...ragazzi quello fu cacciato perchè quando la società ha denunciato, ha scoperto che Marotta era colluso ed è per questo che fu cacciato e non per la questione CR7 e poi all'Inter unici buoni che ha preso sono Thuram e Dumfries e poi niente più e il motivo per cui nessuno vuole prendere quei calciatori è perchè sono gran parte sono oramai vecchi e alcuni sono sopravvalutati e per gli unici buoni invece Inter chiede talmente troppo (questo perchè Inter è una società FALLITA da 4 anni a causa dei debiti e perdite infinite e domenica a 11 a Report ne diranno di più sul fallimento Inter e bilanci truccati e sponsor fasulli)  che i club esteri hanno il dito medio sulla questione Dumfries e Thuram.

Il marketing per il mondiale per club 2025 ci sono tutte le squadre, Juve, Real ecc, e l'unica assente è l'Inter perchè all'estero NESSUNO SA CHI SIA L'INTER (da quello che ho letto sui social, in America hanno voluto eliminare proprio l'inter nel marketing anche a causa della sua reputazione) e gli arabi hanno accettato la supercoppa italiana 2026 nel loro paese solo perchè è presente il Milan (le squadre italiane più conosciute all'estero sono Juventus e Milan) ma se non fosse stato presente il Milan o la Juve, gli arabi avrebbero rifiutato di far disputare la supercoppa nel loro paese perchè loro vogliono squadre che ATTIRINO il pubblico MONDIALE e Inter non attira perchè TUTTI SANNO che i prescritti sono dei DELINQUENTI e che i loro titoli ufficiali sono e rimarranno a quelli di pre-FARSOPOLI.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il gesto di Dumfries non cerca in alcun modo il pallone e non sta proteggendo il pallone, cerca solo di sbarrare la strada al difensore che sta arrivando prima di lui sulla palla , perchè il difensore sta correndo in avanti mentre invece Dumfries ha dovuto fermarsi per aspettare il pallone che stava arrivando dietro di lui.E non ha altro modo per impedire che arrvi prima sulla palla che mettergli una gamba di traverso alla sua corsa. Se il gesto di Dumfries non è funzionale a cercare il pallone e con tutta evidenza non lo è ed impedisce colpendo l'avversario a questi di prenderlo è fallo. Su tutti i regolamenti del calcio del mondo. 

Ma dai su è fallo netto. Dumfries è tutto sbilanciato non può mai arrivare sul pallone . Il difensore sta per calciare o andare sul pallone e quello gli mette la gamba in mezzo sulla corsa e lo sgambetta. Ma io non so cosa ci sia da discutere 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

non onorerà proprio un bel niente adesso. e' all in sulla coppa (ma lo è già da qualche settimana)

Mmm questo non credo. La coppa forse l’hanno mollata, ma il campionato assolutamente no. Senza Dumfries e Thuram che sono mancati con Bologna e Roma oggi erano fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

L'Inter era allo sbando, non ne aveva più dopo il 2 a 1...

Poi il 3 a 3 allo scadere li ha rivitalizzati ed è subentrata la trance agonistica, e anche grazie ai cambi, sono completamente rinati fisicamente. Perchè ripeto, nel secondo tempo l'Inter fisicamente pareva una squadra completamente morta.

Errore del Barcelona.

Nel live ho scritto che se non li avessero ammazzati in quel momento l'avrebbero presa nel cubo.

L'Inter è uscita dalla partita per 25 minuti, completamente in bambola, morti.

Non riuscivano a far arrivare la palla alla metà campo. 

Comunque la follia rimangono quei 7 minuti finali, una roba da tossicodipendenti veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma quale fallo dai. Inesistente. La fine del calcio se annullano un gol del genere. Il difensore un babbeo moscio. Li devi spazzare tutto, che sia palla o gamba.

Ma niente niente è uguale al fallo di Milik contro il Napoli che il var ci chiamò dopo il gol di Di Maria che fu annullato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma col Barcellona ce la giocammmo quasi fino all’ultimo ma in generale dico molti di noi avevamo più aspettative nel 2017 in Finale

si si ricordo anche io. Avevamo una maggiore consapevolezza, ma tutti noi (compresi i nostri giocatori forse) sotovalutammo e di parecchio la forza che quel real aveva nei singoli. Credevamo che siccome non giocavano a memoria come il barcellona erano più facili da battere. Anche l'inter quest'anno ci arriverà con una forza mentale supeiore a due anni fa (dove prima della finale ebbero indubbiamente un sorteggio favorevole), solo che non incontreranno quel real madrid purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ti sei perso però quella dopo con l'Aston Villa dove nel ritorno Donnarumma fece una decina di parate e passarono di puro sedere. L'Aston Villa. sefz

Scarsi no. Alla portata delle melme? Si. 

Beh, questo in parte è vero, ma stavano pure con un risultato aggregato di 5-1 a metà primo tempo nel ritorno. Poi hanno subito un gol abbastanza sfortunato e si sa che in Europa, soprattutto in trasferta, può capitare di subire il ritorno disperato degli avversari. Contro Liverpool e Arsenal hanno fatto partite molto più assennate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve discutere di chi sia favorito in finale? Non vi sembra un argomento di discussione del tutto inutile? Addirittura riuscite a litigare, come se contasse qualcosa il favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La cosa assurda è che dopo il 3 a 3 yamal al 95’ ha anche avuto la migliore occasione della partita tirando inspiegabilmente in bocca a sommer da 2 metri. Pazzesco, tutte a loro capitano 

Infatti pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, questo in parte è vero, ma stavano pure con un risultato aggregato di 5-1 a metà primo tempo nel ritorno. Poi hanno subito un gol abbastanza sfortunato e si sa che in Europa, soprattutto in trasferta, può capitare di subire il ritorno disperato degli avversari. Contro Liverpool e Arsenal hanno fatto partite molto più assennate...

Un po' come il Barcellona contro il Borussia. "Eh ma ci sta per si facciano prendere a pallate, partivano da una situazione di ampio vantaggio". Poi abbiamo visto che squadraccia erano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti