Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

15 minuti fa, Narayama ha scritto:

No fratello, mi dispiace non concordare perché poi passo per polemico disfattista. Siamo la Juventus. E quelle rose non erano in valore assoluto inferiori a questa Inter. 

Pensa che quella dell'Ajax e quella che mi pesa meno perché era la squadra dei prodigi, dei baby fenomeni.

Ma quella di quest'anno ad esempio la ritieni pari all'Inter?

Comunque il valore della rosa non dice molto, prima di tutto devi essere una squadra e allora anche i giocatori "mediocri" danno il loro contributo. Noi in questi anni non siamo stati una squadra, a parte i primi mesi della scorsa stagione, praticamente ogni 2-3 partite c'è una crisi ed un malumore generale che colpisce giocatori, allenatori, tifosi, dirigenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

@Michael Laudrup,Max per se, sei pronto a mollare tutto? Questi con 6 finali si portano a casa 4 Coppe dei Campioni. Ho letto il tuo post, ti ricordo sempre che per quanto mi riguarda, Nedved o non Nedved, dovevamo vincere anche col milan. La traversa colpita da Conte trema ancora adesso. 

Sono davvero addoloratissimo. È come se tutto ciò che va di sfiga a noi in quella coppa, arbitraggi, pali, traverse, rimonte subite all’ultimo istante, nevicate in Turchia, epidemie di cagotto e via dicendo… al contrario, va tutto di straculo a loro. Mi associo al carissimo @Leevancleef nel dire che neppure sul 2-3 ci credevo. Loro trovano sempre quel colpo di fortuna che li aiuta. 

Ragazzi miei, ho dormito un sonno agitato fatto di bruschi risvegli e tachicardie. Queste cose mi succedevano solo per le grosse delusioni per la Juve, se adesso mi devono succedere pure per le vittorie di quegli zozzi ratti di fogna, sarà che devo fermarmi a riflettere se mi conviene o no continuare a seguire questo mondo. 

So che la vivo male, ma sto male psicologicamente, mentalmente e fisicamente. L’idea di uscire di casa e incrociare un indaista(e oggi ne incrocerò molti)mi affligge. 

Odio in modo viscerale quei colori, temo non solo sportivamente ormai. 

Ho il magone da quanto sono avvilito. 

4 Coppe dei Campioni in bacheca hanno messo queste mèrde malcagate. 4. 

Non li raggiungeremo mai. 

Li odio dal profondo del mio cuore, ma in questo caso mi dispiace dirlo ma il problema è anche nostro. Se avessimo vinto sta maledetta e ingiusta coppa quando eravamo degli schiacciasassi ( Atene, Monaco e Amsterdam principalmente) il problema non si porrebbe neanche e starei bellamente fregandomene. È l'assurdo senso di ingiustizia di avere sempre in questa competizione quel piccolo dettaglio che  impedisce di andare avanti ( torti arbitrali, infortuni, avversari sculati) mentre a loro sempre tutto liscio dal punto di vista arbitrale in annate liberi da avversari impossibili che crea questo sconforto e senso di malessere. È solo perdendo questa finale che loro potrebbero provare soltanto un poco quello che proviamo noi e se esistesse il karma il PSG dovrebbe batterli al 95 minuto con un rigore inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Narayama ha scritto:

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Maccabi, PSV. 

Questi sono stati gli ultimi sei anni nostri di CL.

Guardiamoci in faccia e accettiamo l'amara realtà, non è cosa per noi. 

Benfica al posto del Maccabi, ma per il resto tutto corretto.

Ma senza scomodare l'Europa:

Juventus-Fiorentina 0-3

Juventus-Benevento 0-1

Juventus-Milan 0-3

Juventus-Sassuolo 1-2

Juventus-Empoli 0-1

Monza-Juventus 1-0

Juventus-Monza 0-2

Napoli-Juventus 5-1

Empoli-Juventus 4-1

Sassuolo-Juventus 4-2

Juve-Udinese 0-1

Juventus-Atalanta 0-4

Fiorentina-Juventus 3-0

Parma-Juventus 1-0
Juventus-Empoli 3-5dcr

Finché non pensiamo a sistemare questi di risultati, hai voglia di parlare di Europa. .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho fatto io il confronto con le Italiane ma comunque le squadre che hai nominato tu fatturano 3-4 volte noi 

E quanto fatturano Ajax, Lione,  Porto, Maccabi Haifa, Villareal, PSV rispetto a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Li odio dal profondo del mio cuore, ma in questo caso mi dispiace dirlo ma il problema è anche nostro. Se avessimo vinto sta maledetta e ingiusta coppa quando eravamo degli schiacciasassi ( Atene, Monaco e Amsterdam principalmente) il problema non si porrebbe neanche e starei bellamente fregandomene. È l'assurdo senso di ingiustizia di avere sempre in questa competizione quel piccolo dettaglio che  impedisce di andare avanti ( torti arbitrali, infortuni, avversari sculati) mentre a loro sempre tutto liscio dal punto di vista arbitrale in annate liberi da avversari impossibili che crea questo sconforto e senso di malessere. È solo perdendo questa finale che loro potrebbero provare soltanto un poco quello che proviamo noi e se esistesse il karma il PSG dovrebbe batterli al 95 minuto con un rigore inesistente.

La cosa che mi fa rosicare di più è che noi nei nostri anni migliori abbiamo avuto la sfortuna di beccare in finale le due squadre più forti in assoluto. Questi hanno centrato il ciclo in un'era calcistica priva di dominatori. Il city nel 2023 era forte ma non abituato a certe partite infatti in finale hanno fatto abbastanza schifo. E a sto giro beccheranno una tra PSG e Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

E quanto fatturano Ajax, Lione,  Porto, Maccabi Haifa, Villareal, PSV rispetto a noi?

Fatturano meno di noi ma in questo momento tra non allenatori che abbiamo preso e giocatori scarsi siamo a quel livello piu o meno .Se non hai il fatturato alto devi essere competente sia in dirigenza che come allenatore .Se prendi allenatori come Pirlo o Motta è pressoché certo il fallimento .Per quanto riguarda allegri poteva fare di più anche lui ma aveva una rosa che al massimo poteva arrivare agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

La cosa che mi fa rosicare di più è che noi nei nostri anni migliori abbiamo avuto la sfortuna di beccare in finale le due squadre più forti in assoluto. Questi hanno centrato il ciclo in un'era calcistica priva di dominatori. Il city nel 2023 era forte ma non abituato a certe partite infatti in finale hanno fatto abbastanza schifo. E a sto giro beccheranno una tra PSG e Arsenal.

Si c e da dire come hanno già scritto in molti che noi storicamente abbiamo perso anche quando eravamo  i più forti per distacco. Atene monaco Amsterdam ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

ho capito perfettamente il tuo discorso, ma sicuramente te stai meglio bloccandoli, ma dall'altra parte penso che godano di più visto che sanno che stai "rosicando"...auguro a te e tutti noi che perdano la finale cosi tu sblocchi e ti diverti

Blocco gente con cui manco ci ho mai discusso su X manco sanno che esisto figurati 🤣 

Riguardo la vita reale come ho detto ieri notte, se a perculare è gente dal vivo basta mandarla a quel paese e soprattutto basta vivere la giornata normalmente. Io oggi ho dormito poco per l'incazzatura ma so che stanotte dormo normalmente, poi torno sul forum e quando c'è da parlare di quelli vado di mannaia dialettica ma una volta riuscito dal forum se devo andare a correre vado senza pensare che per colpa di Lautaro non mi vanno più le gambe per correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo schiaffi da tutti, in campo e fuori, e Inter va a prendersi champions tra i sorrisi di tutti. E quindi Oggi più di ieri mi manca Max, che ci ha fatto vivere questi momenti quando nessuno ci credeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Villareal e Lione arrivarono in semifinale 

Squadre ampiamente alla nostra portata.

Come l'Ajax.

Ma storicamente noi in Europa approcciamo con paura, pure se dovessimo incontrare il Monza attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente non sono proprio un tifoso "tiepido". Anzi, sono stato abbonato per anni. Ovviamente mi darebbe fastidio se vincessero, che c'entra quello? Semplicemente non baso il mio tifo per la Juve sul paragone con altre squadre, e di sicuro non comprendo come uno juventino possa scrivere che "da anni" il calcio gli dia solo delusioni, dopo una decade intera di vittorie. 

Gli ultimi 5 anni sono stati buoni?

Da 30 anni non vinciamo in europa.

Si certo, e' stato bello vincere 9 scudetti di fila e vivere serate esaltanti in europa, ma la coppa non e' arrivata.

Dovremmo vivere di rendita per 9 scudetti di fila, l'ultimo nel 2020?

E se si, di grazia, per quanti anni ancora prima di potermi sentire deluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Juventus-Fiorentina 0-3

Juventus-Benevento 0-1

Juventus-Milan 0-3

Juventus-Sassuolo 1-2

Juventus-Empoli 0-1

Monza-Juventus 1-0

Juventus-Monza 0-2

Napoli-Juventus 5-1

Empoli-Juventus 4-1

Sassuolo-Juventus 4-2

Juve-Udinese 0-1

Juventus-Atalanta 0-4

Fiorentina-Juventus 3-0

Parma-Juventus 1-0
Juventus-Empoli 3-5dcr

Finché non pensiamo a sistemare questi di risultati, hai voglia di parlare di Europa. .ghgh 

Mamma mia che VERGOGNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

sono andato nei forum del milan e stanno messi come noi se non peggio...

Si si anch'io ho incontrato persone qui al tennis che non hanno dormito ed erano devastati...

Cavolo però loro possono sempre mostrargli le 7 Champions... Bella differenza con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Juventus-Fiorentina 0-3

Juventus-Benevento 0-1

Juventus-Milan 0-3

Juventus-Sassuolo 1-2

Juventus-Empoli 0-1

Monza-Juventus 1-0

Juventus-Monza 0-2

Napoli-Juventus 5-1

Empoli-Juventus 4-1

Sassuolo-Juventus 4-2

Juve-Udinese 0-1

Juventus-Atalanta 0-4

Fiorentina-Juventus 3-0

Parma-Juventus 1-0
Juventus-Empoli 3-5dcr

E questo è attinente al fattore allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si si anch'io ho incontrato persone qui al tennis che non hanno dormito ed erano devastati...

Cavolo però loro possono sempre mostrargli le 7 Champions... Bella differenza con noi...

Infatti fossi in loro mi passerebbe per il kaiser 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Saranno pure solidi e compatti, ma hanno preso 9 gol in 4 partite, più una buona dose di pali e occasioni clamorose per gli avversari. A me sembra una narrazione abbasta stereotipata. 

Invece lo sono perché non si sono disuniti ma gliene hanno fatti 7.

noi sono anni che al primo goal subito crolliamo, anzi a volte già solo entrando in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si c e da dire come hanno già scritto in molti che noi storicamente abbiamo perso anche quando eravamo  i più forti per distacco. Atene monaco Amsterdam ecc

Vero ma per come abbiamo giocato contro il Barcellona nel 2015 sono sicuro che avremmo vinto contro chiunque altro. Di fatto abbiamo perso per un episodio controverso ma giocando con coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chissà se anche il loro presidente ora si alzerà un giorno e si sognerà di acquistare Mbappe per 200 milioni e licenziare i suoi dirigenti più competenti promuovendo gli amici del golf e del calcetto 

Il loro presidente é marotta quindi non credo accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso ancora credere ai gol sbagliati davanti alla porta del barcellona.

E’ allucinante

Marotta bello felice, partita piu’ bella e blablabla

hulo e favori arbitrali

Sono felice pe te Marottone, grande Ds, Ad, presidente, proprietario che parla con ultra’, forse mafiosi e cosi via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E questo è attinente al fattore allenatore. 

È troppo comodo dare la colpa sempre all’allenatore di turno, quando i risultati sono questi a prescindere da chi c'è seduto a bordocampo. In quella lista ci sono 5 allenatori diversi in 5 anni... quindi magari il problema non è solo chi siede in panchina...

Forse bisognerebbe iniziare a guardare un po' più in alto e chiedersi:

-Perché si cambia? C'è una motivazione o si naviga a vista?
-Chi prende le decisioni ha davvero un piano o si limita a tamponare anno per anno?
-Stiamo costruendo qualcosa o semplicemente cercando di salvare la faccia stagione dopo stagione?

Finché non si mettono a posto queste basi, possiamo cambiare cinquantasette allenatori, ma i risultati (come quelli elencati sopra) continueranno a parlare chiaro, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invece lo sono perché non si sono disuniti ma gliene hanno fatti 7.

noi sono anni che al primo goal subito crolliamo, anzi a volte già solo entrando in campo.

Loro sono all’apice come lo eravamo noi tra 2015 e 2017 .anche Loro ancora devono ancora vincerla.Noi non mi pare che in quegli anni eravamo fessi in Europa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Gli ultimi 5 anni sono stati buoni?

Da 30 anni non vinciamo in europa.

Si certo, e' stato bello vincere 9 scudetti di fila e vivere serate esaltanti in europa, ma la coppa non e' arrivata.

Dovremmo vivere di rendita per 9 scudetti di fila, l'ultimo nel 2020?

E se si, di grazia, per quanti anni ancora prima di potermi sentire deluso?

Beh, abbiamo vinto la Coppa Italia lo scorso anno, e l'avevamo vinta (con pure la Supercoppa) nel 2021. Io credo che un buon 60/70% dei tifosi di calcio nel mondo non stia vincendo da più tempo. Secondo me, molto semplicemente, il tifoso juventino è abituato troppo bene e considera eterni dei periodi di tempo che per quasi tutti gli altri sono normali, o pure brevi. Io continuo a tifare anche senza vittorie, pure se sono tiepido. Invece te che sei acceso, fai pure il deluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti