Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

veramente allucinante. Mai sentita una roba del genere. In compenso nei nostri momenti migliori ci siamo beccati Beppe Bergomi con tanto di soprannome "lo zio" una roba da inter channel pure nelle NOSTRE partite di champions. 

Infatti la Juventus era rispettata quando c'era Gianni Agnelli nelle istituzioni federali anche a livello giornalistico. Poi è iniziata la degenerazione dalla fine degli anni 90 inizi anni 2000 con il fango buttato sui giornali e il sempre meno potere a livello istituzionale. Di lì il seguito. 

Nel periodo dopo ma oggi non abbiamo mai avuto un responsabile della comunicazione con i controcazzi neanche con nell'epoca di Andrea agnelli lì ci vuole uno che abbia entrature con le redazioni media e che sappia intervenire pesantemente che abbia credito entrallazzi noi abbiamo sempre avuto dei mestieranti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca di parte vergognosa.

Detto ciò, purtroppo, l’hanno vinta sfruttando l’inesperienza e la scarsa malizia dei giocatori catalani, troppo leziosi e ingenui in molte occasioni.

Il Barcellona, storicamente, non è mai stata una squadra particolarmente concreta, oggi sarebbe servito il miglior Lewandowski al posto di Ferran Torres.

Il resto lo hanno fatto i miracoli di Sommer, Acerbi, De Vrij, Dumfries, ecc.

Thuram ha retto l’attacco da solo, sembravano tutti dopati.

In ogni caso la finale sarà un altro capitolo.

Se contassero solo le semifinali, dopo il 3 a 1 contro il Real avremmo dovuto tritare quel Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Adesso Inter Champions

Napoli Campione

Milan Coppa

Bologna Quarto Posto 

Fiorentina Conference

E possiamo finire la peggiore stagione da 25 anni xd

Noi siamo in una situazione tragica 

Serve una società completamente nuova 

Giuntoli ha fallito peggio di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Pelè ha vinto un mondiale da protagonista a 17 anni.

Vero, mia colpa.

Il senso comunque è che a 17 anni qualche errore può starci. Da casa siamo bravi tutti a dire e criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Questo Barcellona se sistema la difesa penso sia una seria candidata per vincere in futuro. Hanno penso oggi contro un Inter che ha un cul.... mai visto. Ed eprotetta dagli arbitri

Non devono sistemare la difesa, ma il modo di difendere.

O almeno, il modo di difendere contro squadre come l'inter.

Cosi fai il loro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa ci odia,anche indirettamente e per vie traverse...vedere queste * vincere in questo modo, praticamente col destino che gliela manda buona in tutto,dal gol di acerbi nel recupero,ai gol sbagliati dal barcellona,a sommer in versione padrepio è una botta forte e onestamente sembra tutto scritto e apparecchiato perche la alzino.

Mi sa che io e il calcio ci prendiamo un po di tempo e riflessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Da quando capiscono qualcosa di calcio? 

Hanno fatto 6 goal e 3 pali ad una squadra italiana chiusa in difesa. Francamente sarei felice anch'io. Ma siamo italiani anche noi e quindi esaltiamo l'anticalcio al calcio vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma l'hanno vista stasera? A guardare i festeggiamenti pare di sì...

Infatti sono tutti sicuri di vincere la finale.....

Io dico che la vince lo sceicco dopo un po' di tentativi falliti, come l'ha vinta il city dopo un po' di delusioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo sottovalutato il Barcellona che quando ha fatto il Barcellona è sembrato di un altro livello

L'inter però l'ha vinta di cuore e impegno

Vittoria meritata e una bellissima partita anzi un bellissimo doppio confronto

Partite così è cmq un piacere vederle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Sinceramente è quello che ci meritiamo, vedere l'Inter rivincere la Champions e fare partite del genere, mentre noi sentivamo Thiago Motta e le sue fesserie a Torino fino all'altro giorno.

Ma aspetta. La finale parte da 0 a 0 e nessuna delle contendenti ha una difesa ridotta così. Hanno 50 e 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avessimo avuto la meta’ della fortuna dell’inter, la meta’..

A quest’ora avremmo minimo 3 champions in piu’

Palo di Yamal, 1 minuto dopo cross a caso e Acerbi di destro, ma per favore

Come * fanno a stare in finale, presi a pallonate.

E al 96 sul 3-3 Yamal si è mangiato un gol molto facile. Era in porta e ha ciabattato.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Faceva schifo ai cani a chi non capisce un * di calcio, grandissimo allenatore e non di certo da oggi. Così come un grandissimo allenatore è stato Allegri.

Se adesso vogliamo fare del revisionismo ok, ma ai tempi quando si fece il suo nome come successore di Allegri qui sul forum non lo voleva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dicevo che la finale l'avrebbe vinta la vincente tra Barca e Inter, sono sempre più convinto.

il Psg a me non convince per niente, non ha giocatori di personalità, e lasciamo perdere il discorso palle da fermo se no c'è da spararsi.

La vincono al 101%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Amico mio...lo sai...dobbiamo assolutamente riportare ANTONIO CONTE sulla nostra panchina.Non vedo altre soluzioni. Aggrappiamoci al Psg. Sarà durissima ma forza Psg!!!

Manca quasi un mese alla finale... stasera invece bastava tenere due minuti dietro, e ci saremmo messi alle spalle questa stagione da incubo...

E invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Così fa troppo male 

Già fa tutto schifo e deve diventare ancora tutto più schifoso

Che abbiamo fatto di male? 

Raga..vedo anch'io tutto nero..ma passerà e torneremo Noi ad essere protagonisti..sono sfatto..non riesco a metabolizzare ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

sommer portiere strepitoso comunque  , pagato 6 milioni..

La vera botta di chiulo è aver venduto Onana a 55 mln 

Io davvero non capisco più cosa avvenga là ad Appiano perché Onana in tutte le stagioni fa sempre papere assurde, va a Milano e non ne ha mai fatto una di papera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

sommer portiere strepitoso comunque  , pagato 6 milioni..

La vera differenza delle due squadre è tutta qui …

Sommer tra andata e ritorno almeno 4 parate decisive…

Coso una sola parata dopo il 4-3. Poi spettatore non pagante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Amico mio...lo sai...dobbiamo assolutamente riportare ANTONIO CONTE sulla nostra panchina.Non vedo altre soluzioni. Aggrappiamoci al Psg. Sarà durissima ma forza Psg!!!

Ipotizzando che la finalista sia il Psg

Linda vincerà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti