Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, marcelloB&W ha scritto:

oramai le partite si decidono sempre piu su falli fischiati o non fischiati dagli attaccanti sui difensori. sono piu' determinanti e frequenti dei calci di rigore. Anche qui, il giocatore dell'arsenal carica da dietro un giocatore che sta in vantaggio. per me sono falli netti

Infatti nel calcio di oggi dove le scorrettezze sono permesse un po’ da tutti gli arbitri , uno come Dumfries che fa delle spinte il suo marchio di fabbrica , è diventato più decisivo anche di Cristiano Ronaldo e Messi, non sto scherzando 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Sarebbe bello un autogoal del monopalla e la conseguente perdita della parola in diretta dello zio.

chi è il monopalla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Centrocampo a parte, il PSG mi sembra superiore al Barca in ogni altro reparto (Donnarumma, Hakimi, Kvara/Dembele).

Poi la vinceranno lo stesso le fogne. Ma questi sono forti

Sono d' accordo ma sarà una di quelle finali da vincere prima mentalmente. Perché se scendono in campo con la nostra paura di dover vincere a tutti i costi verranno purgati subito. A Parigi hanno una pressione della 1 Champions pari soltanto alla nostra e potrebbero patirla parecchio. Non escludo manco possa finire ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Era solo per dire che non lascerà praterie perché non è il tipo di squadra che ti pressa alto e ti chiude in area. Risparmiati  st’ironia spicciola 

Si ma se l’avversario gioca tutto in attacco come il Barcellona non va bene , se gioca di ripartenza come il psg non va bene nemmeno, insomma come si dovrebbe giocare contro di loro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema è che Inzaghi non glielo farà fare mai il contropiede. 

Ieri ne ha preso uno incredibile sul 2-1 su corner a favore. Quel gol sbagliato mi ha fatto capire come sarebbe finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Nessuno è infallibile, ma lui fino al 2018 costruiva squadre mediocri

Non esiste un DS che siccome è bravo vince mille scudetti di fila...o costruisce sempre ottime squadre. 

Ci sono tanti fattori in gioco. 

Succede che tu vai per comprare  Gagliardini o Koopmainers e invece ti vendono i loro cugini. 

Senza contare le varie ingerenza societarie.. E dell'allenatore.. Che quando non c'è un buon presidente ognuno fa un po' come gli pare. 

Non ci dimentichiamo che chiellini e bonucci sembravano la copia malfatta della difesa colabrodo del Barcellona.. E poi sono diventati la BBC

Marotta ha il merito di rendere una società più organizzata... Più unita..di  vagliare bene il lato economico di essere una specie di supervisore..Che smussa eventuali spigoli.. questo si.

Ma fidati... i giocatori non li conosce. Non solo tecnicamente ma nesnche di nome. Specie quelli stranieri. Mi ci gioco la qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma se l’avversario gioca tutto in attacco come il Barcellona non va bene , se gioca di ripartenza come il psg non va bene nemmeno, insomma come si dovrebbe giocare contro di loro ?

Ma chi ha detto questo? Sto solo dicendo che ci sarà più equilibrio e meno spazi per entrambe per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Ma avete visto quel provocatore di Acerbi?

e poi si scandalizzano se uno gli sputa?

Acerbi poteva segnare solo con quella difesa, il contenimento del Barcellona da ufficio inchieste. Sti gol non li prendiamo manco noi che infatti quest' anno li abbiamo impauriti all' andata e battuti al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Ma avete visto quel provocatore di Acerbi?

e poi si scandalizzano se uno gli sputa?

Ma come possibile che possa essere tollerato un comportamento del genere e non sanzionato con un rigore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque non vedo come una di queste due squadre possa batter l’Inter.

Mi sembra già bella che decisa la finale.. Sarà tipo Inter Bayern del 2010, ahimè..

Eh beh una squadra che quest'anno, su 7 incontri giocati, non ha vinto una partita contro Milan e Juve, perdendo anche dei trofei, non può perdere contro PSG o Arsenal...

Ci sta si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Sono d' accordo ma sarà una di quelle finali da vincere prima mentalmente. Perché se scendono in campo con la nostra paura di dover vincere a tutti i costi verranno purgati subito. A Parigi hanno una pressione della 1 Champions pari soltanto alla nostra e potrebbero patirla parecchio. Non escludo manco possa finire ai rigori.

Tutto dipende da come la prepara Luis Enrique e come motiverà i calciatori IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per batterli devi limitare Thuram, Dumfries e Barella. Sono loro l anima di quella squadra maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

La melma Acerbi

ah non sapevo glielo avessero asportato. Certo che uno che è cosi fortunato il minimo da fare è che non sprechi la sua vita a fare l'idiota... eppure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

chiusi e ripartire... il psg ce l'ha nelle corde...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelloB&W ha scritto:

Ma come possibile che possa essere tollerato un comportamento del genere e non sanzionato con un rigore?

non l'avevo visto è assurdo ripete tre volte il fallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti