Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

Gli altri vincono le coppe e noi rispondiamo con Hojlund...va beh va, saluti

3 ore fa, MySoul. ha scritto:

Grazie al cielo i dirigenti sono professionisti e non gente che parla con luoghi comuni da bar.

Puoi essere professionista quanto vuoi, contano i fatti e i risultati...che sono oggettivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

A me nemmeno ogni tanto.

Se facciamo un passo indietro e guardiamo il quadro nel suo insieme, il sospetto è forte.

Perché un conto sono i cicli, un altro è passare dalle quasi top d'Europa alla barzelletta d'Italia nell'arco di 4 anni. Troppo repentino per essere un ciclo, qui c'è del dolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Stiamo parlando di esperienza e conoscenza del calcio. Senza dubbio bisogna ripartire dalla dirigenza, la prima cosa da fare dal presidente in giù… se non lo puoi fare serve gente che da sola sia comoda in panchina a e sa cosa fare, non i santoni di turno con mezza stagione decente alle spalle

Appunto, ti pare che Gasperini sappia cosa fare in una panchina come quella della prima squadra della Juve?

Quello lo sa gente come Allegri, Conte, magari Inzaghi, di certo non Gasperini che è a fine carriera e il suo picco è l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sarebbe capace di far rinnovare quello che non sa stoppare, cade da solo e non si sente di giocare per un sovraccarico di 2 settimane prima.

Hojlund è meglio ma non basta per competere con chi ha quei due in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Piuttosto che spendere altri cinquanta e passa milioni per Holijund, mi tengo Vlahovic e cerco di formare un centrocampo d'alto livello in grado di costruire gioco, per il fatto che da li deriva tutta l'essenza della manovra e la possibilità di tramutarla il più spesso possibile in reti; ossia lo scopo finale del gioco del calcio.

Con quanti allenatori deve fare pena il serbo per capire che è inadeguato e senza carattere? 

Anche un 21enne acerbo come Hojlund sarebbe meglio, magari ha voglia di imparare e sa già stoppare. 

Il centrocampo e l'attacco sono da rivoluzionare entrambi, mi auguro arrivi qualcuno meglio di Hojlund, ma iniziare la stagione con le solite problematiche in rosa significherebbe dilettantismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci serve un sudamericano tecnico e cattivo, da trovare in Messico, Argentina, CIle, Uruguay e via dicendo...in giro per l'Europa non vedo sti grandi attaccanti, tra le 4 finaliste di Champions a parte Lautaro e Lewandosky che ormai ha 130 anni nessuna gioca con il centravanti di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a sparare nomi e cifre ad cazzum... visto quanto l'ha pagato lo United, difficile che ci si possa sedere a trattare per meno di 50-55 milioni... da un punto di vista anagrafico, sarebbe un investimento, visto che il danese ha 22 anni vs i 25 di Dusan, ma in termini di rendimento, ha giocato praticamente mezza stagione all'Atalanta prima che i bergamaschi azzeccassero l'ennesima cessione da plusvalenza assurda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Che pena 

Manco la voglia di parlare di calcio giocato ci sta ora , figurati di mercato 

Già....la vittoria delle merdacce di ieri sera è stata una brutta batosta. Però penso pure che non tutto è perduto, magari riusciamo a qualificarci per la Champions ed il 31 PSG o Arsenal alzano la coppa in faccia ai prescritti.....dopo il 5 maggio, un bel 31 maggio..... incrociamo tutto il possibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juventus e lo United devono fare una fusione alla Vegeth e la Juventer Unitus deve trasferirsi in Inghilterra.

Se metti le due rose insieme comunque sei senza attacco e portiere, così per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, skidrow ha scritto:

Qui se non azzecchiamo colpi clamorosi tipo Barzagli, Pirlo, Vidal, Tévez siamo messi male...

Lo chef è stato preso per questo, ma fin'ora solo acquisti costosissimi quanto inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo a questa notizia, almeno come intenzione, perché con lo UTD dobbiamo avere qualche accordo segreto di collaborazione,  da anni, aggiungo purtroppo. Gli molliamo gli stipendi onerosi e loro ormai sono una macchina che fa girare i soldi senza grandi ambizioni. Facciamo operazioni importanti solo con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Cominciamo a sparare nomi e cifre ad cazzum... visto quanto l'ha pagato lo United, difficile che ci si possa sedere a trattare per meno di 50-55 milioni... da un punto di vista anagrafico, sarebbe un investimento, visto che il danese ha 22 anni vs i 25 di Dusan, ma in termini di rendimento, ha giocato praticamente mezza stagione all'Atalanta prima che i bergamaschi azzeccassero l'ennesima cessione da plusvalenza assurda... 

Quota di ammortamento tra i 45 e i 50, guadagna 5 milioni lordi, un quarto di Dusan. A noi servono due punte, alla pari o con un piccolo conguaglio lo farei subito, anche se non mi entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti