Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione infortuni: Koopmeiners e Gatti out con la Lazio, Vlahovic punta alla convocazione"

Post in rilievo

Koopmeiners, alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille dopo aver preso una tacchettata sulla zona, sarà out anche contro la Lazio. Fuori dai giochi anche Gatti, mentre Vlahovic invece è atteso in gruppo e per lui si profila la possibilità di andare almeno in panchina sabato sera allo stadio Olimpico di Roma, quando l’attacco finirà ancora una volta sulle spalle di Kolo Muani e Nico Gonzalez e in panchina potrebbe essere convocato Pietrelli dalla Next Gen dato che sono terminati i play off.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. Continuo a rimanere basito riguardo le tempistiche di recupero dei nostri ad ogni infortunio. O sono marci per davvero o quando si fanno male, la società nasconde l’entità della cosa. Si parlava di “fastidi” per Koop e Vlahovic. Sono fuori da un botto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno siamo qui che non vediamo che sia il prox...vi svegliate in società?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ogni anno siamo qui che non vediamo che sia il prox...vi svegliate in società?

Svegliate è un ossimoro con Ferrero 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Koopmeiners di quest'anno può anche recuperare per la prossima stagione, non è decisamente lui che avrebbe fatto la differenza.

Gatti sarebbe servito molto invece, come ovviamente Bremer, ma anche Vlahovic in buone condizioni (per lo meno per tenere basso l'avversario).

Vabbè ormai non vediamo l'ora, per l'ennesimo anno, che finisca questa stagione tremendamente deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha preso una pallonata non ricordo neanche quando e da quel giorno perennemente rotto, questo per una tachettaata sta fuori 2 mesi.. bo ...

c'è qualtorna che non mi cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è un problema enorme alla Juve che è koopmeiners, tu non puoi costruire anche la prossima stagione su koopmeiners, non è possibile.

È esattamente questo l'equivoco che ci ha portato a spendere 60 (!) milioni per lui.

È un buon giocatore. Talvolta ottimo.

Ma rimane un giocatore "di sistema", con limiti evidenti.

In altre parole, non si può affidare a lui il reparto offensivo.

Nè, d'altra parte, gli si può chiedere cose che non sono nelle sue corde.

Incredibile errore di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ullio said:

Cambiaso ha preso una pallonata non ricordo neanche quando e da quel giorno perennemente rotto, questo per una tachettaata sta fuori 2 mesi.. bo ...

c'è qualtorna che non mi cosa....

Contro il Bologna a dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si spiega, se non per le false informazioni che circolano sui recuperi. Quello sta per rientrare, quell'altro è rientrato in gruppo, e poi vedi che non vengono convocati. Oppure lo fanno solo per mascherare la reale entità degli infortuni, che comporta una situazione scandalosa da questo punto di vista da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E poi c’è Lautaro Martinez che recupera in un paio di giorni…

Ma ha giocato mezza gara (non so come), rischiando di rompersi del tutto. Se non avessero avuto il colpo di c..o finale la sua uscita sarebbe stata determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia. Continuo a rimanere basito riguardo le tempistiche di recupero dei nostri ad ogni infortunio. O sono marci per davvero o quando si fanno male, la società nasconde l’entità della cosa. Si parlava di “fastidi” per Koop e Vlahovic. Sono fuori da un botto. 

Lautaro è uscito la settimana scorsa per infortunio ed ha giocato (e segnato) 6 giorni dopo. 

Ovvio, non era al top, non ha gicoato tutta la partita, ma intanto era lì. 

I nostri invece sembrano risucchiati in un vortice, in una sorta di buco nero a forma di J

È proprio assurdo!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti