Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Partita abbastanza bloccata nonostante sia giocata a buoni ritmi. Abbiamo anche mosso bene la palla a terra soprattutto sulla sinistra, ma poi manca quel giocatore che nella trequarti avversaria riesce ad avere lo spunto vincente.... che poi ovviamente sarebbe Yildiz!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque leggo spesso disperazione per la questione posizione Champions. Ma per quale motivo è così necessario andarci? Per i soldi? Ma se poi con i soldi si comprano Kelly e Nico Gonzalez, a cosa serve? Anzi, non andarci vuol dire risparmiarsi pure brutte figure tipo farsi eliminare da squadracce come il PSV. In questo momento storico la Juve e la Champions sono due mondi a parte.

Ma tanto comunque li spendono i soldi eh

Non e’ che se non si va in champions non si spende piu’ o la Juve fallisce… Il problema e’ chi li sceglie e soprattutto SPERARE che i giocatori non siano dei ccoglioni come questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è Savona visto che è della next. Il problema è per quale motivo Savona gioca titolare. 

Cosa volete dal calciatore, mica ha minacciato qualcuno per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

A questa squadra manca MALEDETTAMENTE qualità. 

Ma perché non giocare come l’Europa e il calcio moderno comandano? I giocatori tecnici vanno fatti giocare e messi nella condizione di RENDERE

Tridente con Mbangula-Muani-Conceicao

Centrocampo con Douglas Luiz regista, Thuram e uno tra McKennie e Locatelli

Faremmo tanto peggio? Non lo so

Pero tecnicamente tre spanne sopra alla squadra che schiera questo allenatore 

Mbangula e Conceicao ti puntano l’uomo continuamente, allargano la difesa, cercano gli 1 vs 1

Ma ti pare? Pretendi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so.. Sembra che il campo sia piccolissimo.. Non c'è spazio per manovrare

Evidentemente le due squadre stanno correndo tanto. Ma davvero non si riesce a trovare un metro libero da avversari. 

Bisognerebbe farsela meno sotto e mettere Conceicao da un lato e Mbangula dall’altro e vedi che inizi ad allargarli e farli abbassare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga che su punizione la passa a Sinner al Foro Italico la dice lunga su cosa è questa Juve. Lazio scarsa come noi, partita triste tra due squadre tristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Per ora due squadre più preoccupate a non prenderle che a darle!

Se questa è la mentalità vincente allora andiamo lontano.

Nell'ambito del confronto in chiave relativistica possiamo calibrare la nostra mentalità in senso vincente sulla base della tensione fornita dell'avversario per poi, necessariamente, evolvere in base alla crescita tensiva delle sfide successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Non che le altre squadre di serie A giochino meglio di noi, ieri ho visto Milan Bologna ed è stata raccapricciante come la partita di oggi. La Serie A penso abbia toccato un altro dei suoi fondi come tra il 2007 e il 2010.

Facciamoli 3 gol e mi accontenterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la Roma è quinta...se pareggiamo stasera e loro lunedì siamo noi quarti

In realtà no tra Juve Roma e Lazio per classifica avulsa i giallozozzi ci sono davanti in quanto prima si guarda la differenza reti in queste partite tra loro tre, solo dopo quella generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo senza infamia e senza lode, nico insufficiente, thuram il faro a centrocampo, savona un po in sofferenza su alcune palle date a isaksen, per il resto abbastanza piatti, cerchiamo di fare ma si sbaglia spesso dei passaggi che possono essere pericolosi, dietro tutto sommato teniamo e la densità in mezzo aiuta a limitare il palleggio della lazio, che cmq non è che stia facendo chissà che anzi...

Nei secondi tempi con tudor non abbiamo abcora segnato, quindi se vogliamo uscire con i tre punti (che non mi sembrano impossibili contro sta lazio) dobbiamo segnare lapalissianamente direi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mamma mia che schifo che schifo

Ma sapete proprio lo schifo? Schifo schifo

Nico Gonzales e’ tutto quello che non deve esser un GIOCATORE DI CALCIO.. 

Mck un altro mediocre che sbaglia sempre l’ultimo passaggio

menomale che sta finendo sta stagione di * perche’ veramente non saprei chi schifare di piu’.

Tranquillo, Giuntoli sta procedendo per la prossima con i rinnovi di Milik e MCK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nico Gonzalez è uno dei calciatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Juventus. Ogni singolo tifoso bianconero nel mondo sapeva quanto fosse mediocre questo calciatore e vederselo arrivare per una quarantina di milioni fa capire urbi et orbi la poca conoscenza del calcio da parte del suo acquirente, uno che sembra passato per caso in questo mondo e poi baciato dalla fortuna.

Fa pena.

Io ho passato tutta l'estate a dire che era follia vendere Soulè per sto scarsone.

Sono stato deriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

se tiene in panca Chico, Adzic e Mbangula per tenere in campo sto * se ne deve andare affanculo anche Tudor

Mi spiace per lui, ma mi auguro che per la prossima stagione si prenda un allenatore con i controcatzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

il problema non è Savona visto che è della next. Il problema è per quale motivo Savona gioca titolare. 

Cosa volete dal calciatore, mica ha minacciato qualcuno per giocare

Non abbiamo piu’ difensori, per forza gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.