Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se quello di Kalulu è un colpo violento a questo punto togliamo dal regolamento la possibilità di fare fallo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 premesse

1 giocatori schifosi senza palle

2 arbitro scandaloso sicario

3 MI spiace tudor ma basta cosi

Adesso elkan dovrebbe andare a Napoli...inginocchiarsi davanti a conte...chiedere perdono perdono per non averlo preso in estate... e dargli TOTALMENTE carta bianca sui calciatori...staff...e dirigenza

E' l'unico modo per provare a risorgere da questo branco di rammolliti 

Non ci sono altre strade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

É finita. Siamo fuori. Roma che può anche permettersi di pareggiare e stare davanti. 

Perché? Differenza reti? Scontri diretti a loro favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate, magari qualcuno lo ha già specificato ma non ho letto...

Se arrivassimo in tre a parimerito, come siamo messi noi? Grazie 

sicuramente la Lazio è fuori

differenza reti tra noi e la Roma, ad ora siamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se Kalulu non si fosse fatto buttare fuori questa non l'avremmo mai pareggiata.

Il sicario in missione non aspettava altro e lo aveva fatto capire fin dal primo minuto.

Abbiamo giocatori scarsi e anche poco furbi.

Ha iniziato a portarsi avanti ammonendo subito Thuram e graziando dopo intervento netto da dietro di Guendosi. Già li si capiva l andazzo. Con l udinese 3 fuori più gli infortunati. È finita. Fossi il proprietario qualche vendetta me la prenderei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

É finita. Siamo fuori. Roma che può anche permettersi di pareggiare e stare davanti. 

Mi fate morire quando scrivete " è finita". :rofl:

La Roma ha 3 partite da giocare, Atalanta e Milan, fuori casa e il Toro in casa.
Da che parte sarebbe finita, me lo dovete spiegare...bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi da contro Kalulu meglio che va nel forum della loro squadra! Qui è un forum per juventini! Grazie 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa vergognoso, V E R G O G N O S O. Lazio avvantaggiata dopo aver pianto tutta la settimana.

Se il proprietario della società non vede la debolezza della Juventus, sia politica che sportiva, allora c'è qualcosa che non va.

La nostra rosa è comunque caratterialmente stupida e scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarò diretto, non posso fare altrimenti. A me questa farsa chiamata Serie A ha veramente rotto il *. Veramente, ma veramente rotto il *. Vendessero la Juventus che ormai siamo lo zerbino di tutti. Grazie John, ti meriti il non-sponsor e i giocatori che non vogliono più arrivare o restare a Torino.

Raga è semplice, dovete fare come me, stop con calcio a fine stagione...a me hanno fatto perdere qualsiasi interesse. Pensa che se si entra o meno in champions per me è uguale....e te lo dice uno che non si perdeva una partita della juve, vidi pure l'amichevole contro l'al hilal durante le vacanze natalizie ai tempi di conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gol della Lazio lo hanno fatto rivedere???

Perché per me Zaccagni da posizione di fuorigioco ostacola nettamente Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima finisce quest'anno e meglio e'. La Roma lunedi vince sicuramente a Bergamo xche' le gira tutto troppo bene e l'Atalanta non dovrebbe avere Lookman. Il pareggio prima che sul campo i nostri ce l'avevano stampato in testa. Era inevitabile. Dwtto questo, 1) liberiamoci del portiere. Non esce mai. Mai. Mai. Oggi doveva prendere possesso dell'area piccola e costringere la Lazio a crossare piu' indietro. 2) Poi sulla nostra sinistra entravano come coltello nel burro. Thuram avrebbe dovuto stare dentro e venire fuori Locatelli o Mckennie. 3) Vlahovic  al 96esimo che cosa ci stava a fare sulla nostra tre quarti. C..o vai in area a marcare Romagnoli 4) Kalulu andrebbe multato pesantemente. Non lo sapeva che Castellanos e' un attore da circo 5) non ce la faccio piu'. Altro che mondiale x club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Pa roma vincerà con l’atalanta con mezzo contropiede. Spero più nel milan.

Ma ip quarto posto era stato conquistato con le nostre forze, ma contro questi maiali in camicia gialla, non c’è niente da fate.

Massa poi è chiaramente un antijuventino. Sta *

Comunque l’Atalanta penso dovrà prendere  almeno un pareggio sennò le due partite rimanenti deve vincerle entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

No, se pareggia è a pari punti e non so la differenza reti

Siamo davanti noi di 5 per differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi devo dire? Questa era una partita chiaramente indirizzata fin dall'inizio, e doveva finire così. Era già tutto scritto. Ma sapete la cosa peggiore? Che anche se non lo fosse stato, non sarebbe cambiato niente. Perché noi, come al solito, non ci siamo. Zero proprio. .ghgh

E sui nostri giocatori davvero non ho più parole. Ho finito l'intero repertorio di sarcasmi e sfoghi vari. È un disastro sistemico. Gente senza personalità, senza reazione, senza nemmeno quel minimo di orgoglio che ogni tanto dovrebbe scattare quando ti senti calpestato. Sembrano in campo SEMPRE con la testa altrove. NON. GLIENE. FREGA. NIENTE. Sbagliamo SEMPRE allo stesso modo, affrontiamo ogni partita con lo STESSO atteggiamento, e poi puntualmente lo prendiamo in quel posto.

Poi vabbè, ormai i nostri sembrano avere la furbizia di Willy il Coyote: davvero, sembra che si costruiscono le trappole e poi ci finiscono dentro. Una roba tragicomica. .ghgh 

E tutto questo è figlio di una squadra costruita male, piena di scommesse sbagliate, ruoli coperti male, profili inadatti. E anche questo sarebbe già grave... Ma qui voglio aggiungere una cosa.. prima ancora dei giocatori, prima ancora degli allenatori, vogliamo parlare dello staff medico e atletico? Perché è da anni (non mesi.. anni) che viaggiamo con tre infortuni a settimana. Mai vista una situazione simile. Ogni stagione è una strage annunciata, e ogni volta si riparte come se niente fosse. Nessuno che si prenda la responsabilità, nessuno che intervenga, nessuno che metta in discussione nulla. È normale tutto questo? Siamo ancora convinti che si possa competere così?

Io sinceramente non ce la faccio più. Ma non nel senso di "adesso smetto di tifare", perché non si smette mai di tifare, ma sono troppo stanco di avvelenarmi ogni settimana per una squadra che non risponde, non reagisce e sembra nemmeno rendersi conto di dove si trova. Il sangue amaro non me lo faccio più come prima, ma vedere questa roba mi lascia ogni volta più svuotato.

Tra l'altro so che nessuno dirà nulla sull'arbitraggio quindi lascio perdere tutto e mi godo il weekend spegnendo tutto.

A lunedì. .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ufficialee ha scritto:

che poi c'era fallo di zaccagni

Che era in fuorigioco attivo. Possibile non si sia accorto nessuno? Hanno preso a riferimento il 9 nella valutazione, ma il 10 è in fuorigioco attivo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho rivista adesso. Zaccagni (in fuorigioco) da una gomitata a Gatti sulla schiena e gli impedisce di saltare. Come fanno a non dare fallo non si capisce. Allucinante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, dalle immagini, non ho capito assolutamente niente. ma non valeva la regola che, se le immagini non sono chiare, si rimane alla decisione dell'arbitro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.