Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma panciolle dove scusa? 

Se l'Atalanta vince lunedì possono andare in vacanza nel vero senso della parola le prossime due. Se perde non possono staccare la spina

Pur perdendo contro la Roma , gli bastano 2 punti fra Genoa e Parma , sono già in champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

C’è Inter lazio la prossima 

e’ fondamentale che la Roma non batta l’Atalanta .
secondo me la Roma non vince a Bergamo.

È tutto nelle mani della Roma, l’Atalanta ha finito la stagione e non farà niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Poi ironia della sorte dobbiamo tifare che l'Inter batta la Lazio... Ma noi riusciremo a battere l'Udinese...??

l' udinese é una squadra rocciosa e che ti puo far male sia dai piazzati che in contropiede . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha delle lacune evidenti, ma Tudor è un altro mediocre come Motta.

Certe fissazioni su un modulo che non valorizza i nostri migliori giocatori e l'insistenza sul modesto Nico Gonzalez sono emblematiche.

Anche riuscissimo a strappare una promozione per un pelo, a fine stagione grazie e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me la Roma vince, con il nostro pareggio Atalanta in panciolle e di certo farci uno sgarbo non dispiacerebbe ai merdekiani Percassi.  

L atalanta deve vincere altrimenti  si impiccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Pur perde di contro la Roma , gli bastano 2 punti fra Genoa e Parma , sono già in champions 

Quando ti bastano due punti e ne fai due poi come la mettiamo?

Vi fate troppi film .

L'Atalanta non ha motivi per scansarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma il gol della Lazio lo hanno fatto rivedere???

Perché per me Zaccagni da posizione di fuorigioco ostacola nettamente Gatti.

Ma figuriamoci se annulla un gol al 96 alla Lazio!

Questi sono quelli che nel 2000 hanno fatto la rivoluzione in Via Allegri (sede Figc) che poi portoʻ alla piscina di Perugia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei furti, questa società, anche per come si comporta nel primo ambito, ovvero stare sempre zitti a subire, si merita di arrivare settima, vanno spazzati via tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

fischiano fallo in area solo con spinte a due mani plateali. un avambraccio sul trapezio non é fallo nemmeno se ad arbitrare c'é tudor..

Rivediti le immagini per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

È tutto nelle mani della Roma, l’Atalanta ha finito la stagione e non farà niente di che 

Se la Juve non va in champions, non prendono i 6 milioni di bonus di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla fine in UCL non ci andremo, per colpa nostra. Vedrete che tra Udinese e Venezia, una delle due non la vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

La lazio all’ultima si scansa, altrimenti i loro tifosi non fanno iscire vivi i calciatori dall’olimpico. Piantala con sto arrivo a pari punti a tre. Non succederà mai.

più probabile che pa roma le vinca tutte…e chi ha tifato per loro contro i prescritti se lo meriterebbe pure. Antijuventini

Beh il Torino con la Roma non penso giocherà con il coltello tra i denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se la Roma vince va a 2 punti dalla Atalanta e l Atalanta dovrebbe farli vincere in casa loro?

Ma state dicendo seriamente!

Il pareggio di oggi mette comunque l'Atalanta in una botte di ferro per la champions,  anche perdesse lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma come non è mai fallo?

Dai ma allora vale tutto

Mi arrendo

Può essere anche fallo ma devi capire il momento e il metro dell'arbitro. Non puoi cadere come un salame al limite dell'area con un pallone pericoloso ancora in gioco. 

Resti in piedi, spazzi la palla e poi cadi per terra per il colpo ricevuto. E poi vediamo cosa ha da dire l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

fischiano fallo in area solo con spinte a due mani plateali. un avambraccio sul trapezio non é fallo nemmeno se ad arbitrare c'é tudor..

Dipende solo dal colore delle maglie. L’avambraccio sul trapezio è chiaramente una spinta. Lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se la Roma vince va a 2 punti dalla Atalanta e l Atalanta dovrebbe farli vincere in casa loro?

Ma state dicendo seriamente!

Io domani vedo un pareggio chiamato. La Roma sarebbe quarta e Atalanta blinderebbe la zona Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uchy ha scritto:

Uniti facciamo la forza ! Cancelliamo l’abbonamento e protestiamo nei social . Abbiamo un enorme potere se vogliamo !

Ah dillo ad amici, parenti e conoscenti, anche utenti del forum .ghgh

Fratello, io le mie battaglie le ho fatte (e perse) ai tempi di Farsopoli (avevo un altro nickname, molti si ricorderanno ancora di me), ma ci ho rinunciato.

Io ho smesso dal 2006 di tirare fuori soldi per questo scempio.

Solo streaming.

Lo avessero fatto tutti (ma veramente, non a chiacchiere tanto per farsi belli), il calcio non esisterebbe più .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando ti bastano due punti e ne fai due poi come la mettiamo?

Vi fate troppi film .

L'Atalanta non ha motivi per scansarsi 

Non hanno bisogno di scansarsi, nel 2025 in casa hanno vinto solo una partita , entreranno pure poco concentrati con la Roma invece lanciata e gasatissima dal nostro pareggio , la porcata è stata far giocare queste partite con 2 giorni di differenza, andavano messe in contemporanea, con la vittoria di una fra Juve e Lazio l’Atalanta sarebbe stata costretta a giocare per vincere , ora possono mollare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il problema sai qual è?  Quello che mi preoccupa di più?  L'Atalanta ha perso punti con quasi tutte le prime in casa in questo campionato.  Ha perso con i prescritti,  col Napoli,  con la Lazio, pareggiato con noi. Ha vinto solo col Bologna 

La Roma è alla frutta quella vista con la fiorentina che veniva dalla Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il pareggio di oggi mette comunque l'Atalanta in una botte di ferro per la champions,  anche perdesse lunedì 

Questo non vuol dire che deve mettersi a rischio il terzo posto.

Per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il problema sai qual è?  Quello che mi preoccupa di più?  L'Atalanta ha perso punti con quasi tutte le prime in casa in questo campionato.  Ha perso con i prescritti,  col Napoli,  con la Lazio, pareggiato con noi. Ha vinto solo col Bologna 

questo è un altro discorso...ma ogni partita è a sè come ben sai.

Pure noi abbiamo rifilato 5 gol all'inter (finalista di champions) 4 punti su sei (praticamente hanno perso lo scudetto per cusa nostra)...e stiamo a fare i conti della serva per un misero 4 posto (peraltro devo dire immeritato quanto alla portatissima se penso che abbiamo perso punti con squadre incredibilmente scarse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:
43 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Altra porcata mettere Atalanta- Roma di lunedì che ora possono accordarsi come vogliono, visto che ai bergamaschi con questo pareggio basta vincere con il Genoa per essere in champions 

Beh Adzic stava passeggiando 

Cosa c'entra con il messaggio che citi?  🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti