Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque onestamente non saprei se tifare più per entrare in Champions o per uscirne. 

Se entri va a finire che si nascondono i problemi sotto al tappeto. 

Se non entri mi spiace da tifoso che non potrò guardarmi qualche partita più emozionate del solito campionato. 

Sono combattuto. 

Io da tifoso sono solo dispiaciuto che senza i soldi della Champions il processo di ricostruzione sarà ancora più duro e presumibilmente rimandato.

Mentre per quanto riguarda il discorso delle partite, sempre da tifoso, sono contento in caso di mancata partecipazione di non dover subire ulteriori scoppole, perché è chiaro che questa Juve (dove con questa si intende anche con qualche buon innesto) strada in Champions non può farne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Credo che i 5 milioni di euro siano l'ultimo dei loro pensieri. Ma io non dico mica che l'Atalanta si scansa comunque.  Dico che è una squadra piuttosto instabile e pazza quest'anno.  Capace di vittorie di goleada e sconfitte inaspettate

Nono. Sono il loro primo pensiero. 

Non sono mica il Manchester City che scialacccccqua soldi. 

Qui bisogna distinguere fra dire che siano nelle condizioni di vincere o che NON VOGLIANO vincere. Oramai è alla deriva il topic dove il 90 percento ha deciso che la Roma (presa a pallate dalla fiorentina con la coppa nelle gambe) sia nelle condizioni di fare i suoi comodi a Bergamo perché L'Atalanta non avrebbe motivazioni. 

La roma.a anche se avesse vinto la Juve avrebbe dovuto vincere lo stesso. 

Che poi L'Atalanta possa battere la Roma bisogna vedere se ci riesce . Ma quello è altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto dei furti, questa società, anche per come si comporta nel primo ambito, ovvero stare sempre zitti a subire, si merita di arrivare settima, vanno spazzati via tutti

Pensate che al mondo un altro club di livello medio alto avrebbe mai subito quello che abbiamo subito noi accettando in quel modo, non bastava il 2006 ci hanno di nuovo fatto le scarpe grazie ai complici a Torino nella stanza dei bottoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Anche All'ultima andiamo a Venezia che dovrà salvarsi, vittoria tutt'altro che scontata

Infatti, ma già superare l Udinese vorrebbe dire tanto… solo che non mi fido di questa squadra e del “sistema”… purtroppo non conta cosa fanno le altre, ma solo cosa facciamo noi, e ultimamente siamo pericolosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Noi abbiamo udinese e venezia  impossibile  che non le viciamo

After all this time pensi davvero che vinciamo con udinese e Venezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Perin

Weah

Veiga

Mckenny 

Douglas Luiz

Mbangula' 

Conceicao

Nico Gonzales

Adzic

Vlaovich 

Kolo Muani

possono giocare solo questi contro l'udinese altri non ce ne sono.

unica consolazione è che non faremo cambi e quindi non ci saranno (forse) 7 minuti di recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque onestamente non saprei se tifare più per entrare in Champions o per uscirne. 

Se non entri mi spiace da tifoso che non potrò guardarmi qualche partita più emozionate del solito campionato. 

Sono combattuto. 

Tanto anche uscendo dalla Champions le figure di m...a in mondovisione le andremo a fare comunque al mondiale per club.

Già me li vedo presi a pallate dal Wydad AC  mentre questi corrono il doppio dei nostri in tute le zone del campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta farà partita vera. Non ci sarà nessuna ripercussione psicologica dopo Lazio Juve. 

Se l'Atalanta non farà punti sarà solo perché non ne sarà stata capace. No perché si scansa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che dice di aver fatto uscire i 2 ragazzi per far entrare esperienza e cm..

Douglas unico che sa fare due passaggi decenti in sta squadra e non ha cm ma lui ci sta

Ma il tuo cocco ci ha fatto subire gol per colpa della sua mediocrità e quella spazza INUTILE quando doveva tenere il pallone ed aspettare visto che la Lazio era tutta su, quindi esperienza DOVE???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Si. Ma prima di queste due trasferte io avrei messo la firma per questa situazione.

Vediamo cosa fanno le * bergamasche contro quelle giallorosse e ne riparliamo.

Si sapeva che inter roma ci aveva inguaiato, ma molti juventini hanno pure esultato…i fenomeni. Poi peró pronti a insultare tutti i nostri se non so va in CL.

Ci ha inguaiati Parma Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è curioso, è la naturale evoluzione continuando a mettere gente che si rivela inadatta, il disastro attuale non riabilita i disastri precedenti con una sola coppa Italia arrivata dopo 3 stagioni penose tra eliminazioni ai gironi europei e partite abominevoli in campionato, ah beh sono arrivati i soldi della Champions? Eh devo dire che sono serviti, la squadra è peggiorata anno dopo anno

Non è servito perché, a differenza di quello che blaterava il 99% del forum sulla inadeguatezza di Allegri, qualche utente più avveduto aveva avvisato tutti che con questa pantomima di società avremmo rischiato seriamente di bruciare Motta (che aveva bisogno di una società seria alle spalle). Tudor non lo giudico nemmeno perché è arrivato con una situazione già ampiamente compromessa.

Mi sono stancato di ripetere che il pesce puzza sempre dalla testa, quindi possiamo cambiare anche altri 1000 allenatori e giocatori. Senza una società seria alle spalle continueremo a guardare gli altri vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata abbastanza bene.

Non ho capito l'espulsione di Kalulu, non si è visto niente salvo lo stramazzare del giocatore della Lazio colpito a morte da qualche killer  nascosto sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

After all this time pensi davvero che vinciamo con udinese e Venezia?

Ho timore della prossima con l udinese. Se vinciamo quella passeggeremo sulla laguna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ci ha inguaiati Parma Juventus 

Ci ha inguaiato tutta la stagione e quei pareggi assurdi con l altra metà della classifica… questa é una conseguenza a come abbiamo portato avanti il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Chi sarà il nuovo pollo che sarà espulso settimana prossima ? 

Locatelli con la solita scivolata inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono combattuto. 

Io sarei dispiaciuto solo per i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Lazio sta dietro a noi ora con la classifica avulsa 

Se la Roma pareggia sta avanti alla Lazio e resta dietro a noi

Perché conta la differenza reti generale tra noi e la roma

Tu non hai capito niente della clsssifica avulsa 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta farà partita vera. Non ci sarà nessuna ripercussione psicologica dopo Lazio Juve. 

Se l'Atalanta non farà punti sarà solo perché non ne sarà stata capace. No perché si scansa 

Secondo me no, forse la pareggia perché perdere la metterebbe un pò a rischio, ma non credo giocherà per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi calcoli ma la sostanza è che:

1)Con la Juve che ha affrontato oggi la Lazio se non andrà in CL si dovrà mangiare le dita;

2)Un pareggio era da sottoscrivere prima dell'inizio della partita anche se non si è vinta per un soffio;

3)Qualche giocatore ha confermato di essere impresentabile (Savona ed altri)

4)Tudor non è allenatore da Juve.

Giuntoli se è un uomo si dimette.Questa Juve è tutta figlia sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questo che dice di aver fatto uscire i 2 ragazzi per far entrare esperienza e cm..

Douglas unico che sa fare due passaggi decenti in sta squadra e non ha cm ma lui ci sta

Ma il tuo cocco ci ha fatto subire gol per colpa della sua mediocrità e quella spazza INUTILE quando doveva tenere il pallone ed aspettare visto che la Lazio era tutta su, quindi esperienza DOVE???????????

L' esperienza di Vlahovic torno dopo che mi scappa da ridere, avrebbe saputo fare meglio con quel pallone un mediocre come Petagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti