Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque a noi mai una volta che ci vada di culo. Se dobbiamo essere rimontati,  veniamo puntualmente rimontati.  Restiamo in 10 e naturalmente prendiamo gol. Mai che ne so. Che sbaglino un gol a porta vuota, un palo, una traversa. Non parlo di meriti o demeriti,  proprio dell'episodio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Campagna mercato oscene? Vero solo 200 mln spesi , non spendiamo come Atalanta, Inter, napoli, lazio, roma ecc

Appunto. Nonostante i tanti soldi spesi abbiamo fatto pessime campagne acquisti. Allora io dico che servono le competence piu' che i soldi. Quindi meglio fuori dalla CL con meno soldi, ma con piu' competence visto che ci sara' la rivoluzione se non andremo in CL....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il Milan non venderà nessuno ci scommetti?

E probabile...ma il Milan non ha nessuno alle calcagna che gli va a spulciare il bilancio,continuerà a far gonfiare plusvalenze con i cugini e gli amici (come fece a suo tempo con i giovani) e gli articoli saranno "i re delle plusvalenze"...e già successo,noi NON ce lo possiamo permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà vincendo tutte e gre lo era, ora lo sarà solo se la roma non vince contro la roma  speando che l'ultima giornata non sia da thriller 

No, saremmo arrivati a pari punti e la roma vincendo le sue partite con molti gol avrebbe potuto superarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Esatto...!

Ma noi sempre zitti, compreso Tudor..

Ti immagini le altre squadre ,compresa l Inter dopo un arbitraggio del genere ??

Voglio la sospensione di questo Arbitro - Sicario.

È ora di finirla col perbenismo. 

Anche i giocatori in campo accettano queste decisioni senza minimamente reagire, ormai assuefatti da quello che ci danno contro

Altre squadre (una soprstutto) accerchierebbero l'arbitro

Nel post partita nessun dice mai nulla

E noi continuativamente ad incassare ingiustizie in campo e anche extra campo mettendoci sempre a 90

L'espulsione di Kalulu è una cosa vergognosa: gli avrà anche tirato un buffetto? Una manata? E quello che si rotola strapazzato con le mani alla bocca cos'è?

Essere espulsi per una cosa del genere è una cosa vergognosa

Il calcio è ormai fatto di fighette, mi sfioramenti visi al var per cui uno si può inventare qualsiasi cosa. 

È uno schifo!!! E noi sempre zitti e a fare autocritica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sconvolto dalle parole di Giuntoli...le ho rilette 3 o 4 volte perché non l ho sentito ho acceso alle 18.

Ma questo è fuori di testa.

Ma completamente. 

È aberrante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se il gol … è propiziato da uno in fuorigioco che partecipa attivamente andando in contrasto con il difensore … e’ da annullare… l’arbitro e il var applicato ad minkiam c’entrano eccome.

Non mi interessa. È la nostra storia a parlate. Dedichiamovi alla probabilità  di cambiamento radicale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E probabile...ma il Milan non ha nessuno alle calcagna che gli va a spulciare il bilancio,continuerà a far gonfiare plusvalenze con i cugini e gli amici (come fece a suo tempo con i giovani) e gli articoli saranno "i re delle plusvalenze"...e già successo,noi NON ce lo possiamo permettere.

Tanto vale vendessero gli eredi agnellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque a noi mai una volta che ci vada di *. Se dobbiamo essere rimontati,  veniamo puntualmente rimontati.  Restiamo in 10 e naturalmente prendiamo gol. Mai che ne so. Che sbaglino un gol a porta vuota, un palo, una traversa. Non parlo di meriti o demeriti,  proprio dell'episodio 

Vero, non ce ne gira a favore una nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque a noi mai una volta che ci vada di *. Se dobbiamo essere rimontati,  veniamo puntualmente rimontati.  Restiamo in 10 e naturalmente prendiamo gol. Mai che ne so. Che sbaglino un gol a porta vuota, un palo, una traversa. Non parlo di meriti o demeriti,  proprio dell'episodio 

stasera non è proprio così, a parte l'espulsione fantastica con replay, caldeggiato dal var, formato tessera (che in molti, vedo, non contestano), ho visto molti episodi a favore, salvataggi miracolosi e anche il palo, poi l'episodio finale che potevi anche gestire meglio tu, ma ormai la stagione ha preso la sua piega, e dunque amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Non mi interessa. È la nostra storia a parlate. Dedichiamovi alla probabilità  di cambiamento radicale 

Quello è un altro paio di maniche … ma se dici che l’arbitraggio non c’entra … direi che non è un modo utile per il cambiamento radicale …. Ma lo stesso trito solco di subire e tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

No, saremmo arrivati a pari punti e la roma vincendo le sue partite con molti gol avrebbe potuto superarci.

Si ma ma potevamo anche noi vincere con qualche gol in più,  molto diverso da dover adesso sperare a tutti i costi che la roma non vinca con la dea e nel vasolo stesso col milan  o col torino e noi non possiamo nemmeno sognare adesso un minimo passo falso le prossime due... detto che cmq sinceramente vada come deve andare e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a perdere a Parma contro una squadra che non vinceva da mesi nel periodo cruciale della stagione.

Siamo la squadra che ha subito più rimonte.

Che ha perso più punti da situazioni di vantaggio.

Che non riesce a vincere con serenità nessun tipo di partita.

La stagione più depressiva in assoluto. Veramente uno schifo senza fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che la rivoluzione si farebbe a prescindere perche’, non si va in champions? ci sono gia’ i 115 milioni di recap a coprire tutto

Si va in champions? Introiti vari

Inoltre non possiamo fare come il napoli perche’ ci basta fa praticamente un altro punto e faremo a prescindere una Coppa europea e tra udinese e Venzia, in teoria dovremmo farne 6.

Beh allora non mi spiego perché la società continua nella sua costante assenza nei riguardi di una juve sempre di più sotto i colpi diretti di INGIUSTIZIE su tutti i fronti, in primis arbitrali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tanto vale vendessero gli eredi agnellini

Io sarei più propenso ad andare in Olanda...a forza di dire "prima o poi torneremo a pesare qualcosa a livello politico" sono passati 20anni...a' voglia tornare a contare qualcosa,qua se si svegliano storti una mattina ti infliggono penalità random.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A dire il vero il palo lo hanno preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gli scorsi anni accadeva, quest'anno o meritiamo di vincere o perdiamo punti, ci abbassiamo e prendiamo quasi sempre gol, meritiamo  e quasi rischiamo lo stesso, non ne sganghiamo una che sia una, anche immeritatamente.... linter, il napoli e altre di partite immeritate le ganno vinte o sfangate durante la stagione, per noi il copione e quasi sempre simile che si meriti o meno... forse manca malizia, forse manca un minimo di "buona sorte" ecc ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Quello è un altro paio di maniche … ma se dici che l’arbitraggio non c’entra … direi che non è un modo utile per il cambiamento radicale …. Ma lo stesso trito solco di subire e tacere.forti

Torneremo più forti  sempre piu fodto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thecodd ha scritto:

Beh allora non mi spiego perché la società continua nella sua costante assenza nei riguardi di una juve sempre di più sotto i colpi diretti di INGIUSTIZIE su tutti i fronti, in primis arbitrali!

Beh Elkann e’ esperto nel non volersi difendere contro le palesi ingiustizie.

Io ormai ste domande non me le pongo piu’.. Anche quest’anno ci mancano 10+ rigori netti e alcune partite indirizzate contro di noi… 

E’ tutto molto palese la cosa, ma se non si lamenta la Juve e manco i giocatori non e’ che c’e’ tanto da fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti