Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se mi dicessero che questi qui vincono il campionato e perdono la finale, firmerei col sangue già adesso. 

A chi lo dici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nem0 ha scritto:

Conte uno degli allenatori più sopravvalutati della storia.

Conte è bravo, ma è già in parabola discendente.

Trovo assurdo che qui dentro lo si acclami come un dio sceso in terra.

Il Napoli si è trovato primo per tutta una serie di fattori che alla Juve non sarebbero riproponibili.

Zero coppe europee e coppa Italia volutamente non giocata.

Questo campionato alla fine  lo vincerà la squadra che farà un errore in meno.

Se il napoli avesse giocato le coppe starebbe con Juve, Lazio e Roma a giocarsi il quarto posto, altro che miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Dici? Per me è incredibile che con quella rosa sia lì a giocarsi lo scudo. Anche dovesse arrivare secondo, il campionato del Napoli a mio modesto parere ha del miracoloso, perché rispetto alla formazione che aveva a disposizione Spalletti c'è un abisso in termini di qualità

Opinione tua. La rosa è quella che ha voluto lui per poi parandosi il fondoschiena come fa sempre. Poi non so perché, parli come se avesse avuto le coppe e la media 2,17 è peggio che monca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Opinione tua. La rosa è quella che ha voluto lui per poi parandosi il fondoschiena come fa sempre. Poi non so perché, parli come se avesse avuto le coppe e la media 2,17 è peggio che monca.

Diciamo che è la rosa che ha voluto, ma non credo pensasse alla cessione di Kvara a Gennaio. Va bene il fatto che fosse scazzato, ma con lui in campo è ovvio che in diverse partite avrebbero sofferto meno e creato molto di più. 

Diciamoci la verità... io posso anche ammettere che l'inda sia una squadra forte, ma raramente capita di avere Juve e milan contemporaneamente in difficoltà e la principale rivale rimasta che vende il giocatore più forte a Gennaio. Sono cose che non ho mai visto capitare, e già essere in svantaggio di 1 punto a due giornate dalla fine è un demerito, secondo me. Indipendentemente dalla CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Diciamo che quest'anno è mancata una vera "mattatrice" del torneo che sfondasse quota 90. In generale sono andato a vedere le classifiche degli ultimi 10 anni e il massimo dei punti che il napoli può fare quest'anno (84) ha quasi sempre garantito il secondo posto, tranne che nel 2017 e nel 2018.

Quindi è vero, la quota scudetto quest'anno è bassa, ma secondo me ciò non toglie nulla al lavoro di Conte, che con quella squadra credevo avrebbe lottato al massimo per il quarto posto

Ma guarda io concordo che abbia fatto un gran lavoro, ma nessun miracolo ecco.

Considero anche 6/9 punti presi in più perché non fa le coppe. Dalla coppa Italia si è fatto buttare fuori appositamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Dici? Per me è incredibile che con quella rosa sia lì a giocarsi lo scudo. Anche dovesse arrivare secondo, il campionato del Napoli a mio modesto parere ha del miracoloso, perché rispetto alla formazione che aveva a disposizione Spalletti c'è un abisso in termini di qualità

8/11 di questa rosa è la stessa dello scudetto vinto da Spalletti a gennaio.

I miracoli sono altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

8/11 di questa rosa è la stessa dello scudetto vinto da Spalletti a gennaio.

I miracoli sono altra cosa.

sì, però quei 3/11 sono Oshimen, Kvara e Kim, ossia i 3 migliori giocatori della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

sì, però quei 3/11 sono Oshimen, Kvara e Kim, ossia i 3 migliori giocatori della rosa.

Eh appunto, inoltre gente come Di Lorenzo ha 2 anni in più, chi schifa Conte per la nostra panca mi chiedo chi si aspetti ? Klopp? Guardiola ? X.Alonso ? Veramente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Eh appunto, inoltre gente come Di Lorenzo ha 2 anni in più, chi schifa Conte per la nostra panca mi chiedo chi si aspetti ? Klopp? Guardiola ? X.Alonso ? Veramente ?

io sono a favore del ritorno di Conte, oppure non mi dispiacerebbe Emery. Altri nomi non mi vengono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Come si fa a non godere se il Napoli perde lo scudetto?

image.thumb.png.ef096876b92e8aa34b980420e4e58d92.png

È uno scherzo vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me noi juventino dovremmo essere contenti del pareggio del Napoli di ieri sera.

Con un punto di differenza, i Cartonati non si concentreranno esclusivamente sulla Champions… e diciamo che questa cosa per noi non è che positiva.

L’ultima cosa che vorrei è che ripetessero la scu… del 2010 in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Oltre che alcuni sono più vecchi e stanchi. Ma poi è proprio un discorso che non ha senso 

Il Napoli di spallo non era in alcun modo la squadra più forte nemmeno 2 anni fa, vinse facendo una gran stagione perché come sta accadendo quest'anno le milanesi erano distratte, la juve azzoppata ecc

Il Napoli quest'anno era la quarta rosa...per arrivare in cima ha dovuto sfruttare i disastri delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Come si fa a non godere se il Napoli perde lo scudetto?

image.thumb.png.ef096876b92e8aa34b980420e4e58d92.png

che manica di collioni 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unfabio ha scritto:

che manica di collioni 🤣

Ma queste sono iniziative commerciali, con le quali si fa all-in sull’onda emozionale.

Pari alle bandiere dei commercianti abusivi.

É ovvio che ci si debba muovere in anticipo, chi acquisterebbe una robetta simile ad agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

A parità punti, per lo scudo è previsto lo spareggio... :siciao:

per il quarto posto no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, unfabio ha scritto:

che manica di collioni 🤣

Guardate che nel 1983 , prima della finale di Atene, era stato stampato un volumetto celebrativo della vittoria della Coppa dei Campioni. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma queste sono iniziative commerciali, con le quali si fa all-in sull’onda emozionale.

É ovvio che ci si debba muovere in anticipo, chi acquisterebbe una robetta simile ad agosto?

ma si concordo, solo che mi fa smaddonnare chi gli va dietro a comprarle!

3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Guardate che nel 1983 , prima della finale di Atene, era stato stampato un volumetto celebrativo della vittoria della Coppa dei Campioni. 

Collioni uguale...che poi ho ancora gli incubi per quella finale (si, sono vecchio). 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma la bandiera ci sta pure perché anche ieri il Napoli avrebbe potuto festeggiare lo scudetto e ovviamente in quel caso “servivano” le bandiere.

Ma un libro che urgenza c’è di pubblicizzarlo prima? Anche perché immagino che ancora non abbiano finito di scriverlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini85 ha scritto:

Peggio di così non poteva andare questa settimana...manca solo la vittoria della Roma.

Il Napoli stasera ha perso lo scudetto, a Parma se gioca così non vince. Sarà durissima...l'Inter è troppo attrezzata e troppo protetta...

Ecco a noi mancano entrambe le cose. Siamo nella fase del "Re Mida al contrario" dove tutto quello che tocchiamo anzichè diventare oro diventa mer...inga.

Non è possibile che il miglior centrocampista della Premier sia relegato ad un ruolo da riserva/tribuna, non è possibile che ad ogni partita ci siano infortuni, esplusioni...BASTA!! E' un INCUBO!!

Rilancio, pur riconoscendo che l'Inter è PIU' FORTE E PIU' COMPLETA della Juve...con entrambe le rose al completo...di quanto l'Inter è più forte della Juve? Risposta...di poco. Eppure, come mai loro sono lì, e noi siamo qui?

Perché abbiamo sbagliato allenatore ad inizio anno ed abbiamo impiegato troppo tempo per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Conte è bravo, ma è già in parabola discendente.

Trovo assurdo che qui dentro lo si acclami come un dio sceso in terra.

Il Napoli si è trovato primo per tutta una serie di fattori che alla Juve non sarebbero riproponibili.

Zero coppe europee e coppa Italia volutamente non giocata.

Questo campionato alla fine  lo vincerà la squadra che farà un errore in meno.

Se il napoli avesse giocato le coppe starebbe con Juve, Lazio e Roma a giocarsi il quarto posto, altro che miracolo 

Se Inzaghi teneva la squadra di Conte stava lottando per la retrocessione coppe o non coppe😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.