Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor cerca la soluzione ai secondi tempi della Juventus: goal solo nella prima parte di gara, era così anche con Thiago Motta"

Post in rilievo

Penso di non essere mai stato calcisticamente piu depresso di oggi.

Nemmeno dopo la B. C'era speranza, oggi pure quella mi hanno spento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un trend che ci ha fatto perdere talmente tanti punti che oggi staremmo parlando di tutta un’altra storia. Ok che brillanti non lo siamo mai stati, ma come stacchiamo la spina noi tra i primi e i secondi tempi rimane un caso da studiare. Non penso sia solo un discorso di tenuta fisica. È la tenuta mentale che va ribaltata. Questa squadra quando passa in vantaggio è come se si bloccasse in attesa che l’avversaria di turno pareggi. 

Se è vero della pochezza dei secondi tempi è altrettanto vero che forse sono diverse le cause: prima si palleggiava per buona parte della partita mostrando di non avere un cambio passo nei secondi tempi - quando le squadre di più basso lignaggio dovrebbero comunque lasciare campo -, oggi si ricerca intensità salvo poi schiattare nella ripresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kaedes said:

Penso di non essere mai stato calcisticamente piu depresso di oggi.

Nemmeno dopo la B. C'era speranza, oggi pure quella mi hanno spento.

Stesso per me.

Club allo sbando e senza via d uscita ormai.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un calo fisico più che mentale, unito al solito problema degli attaccanti con scarso senso del gol. 

Se avessimo ancora la BBC potremmo andare avanti a forza di 1-0 come fanno spessissimo Roma e Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh, tranne il primo triennio di Lippi, si può davvero riassumere così. 

Che "casualmente" è anche stato il più redditizio in campo europeo.

Maledico tutti i giorni quelle due finali perse, se ne avessimo portata a casa anche una soltanto sarebbe stato molto più semplice contrastare il decadentismo dei decenni successivi e continuare a far prevalere quella filosofia vincente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sono questi deliri, impersonati poi da agnelli e Nedved, che hanno fatto in modo di farci smettere di vincere 

Fortuna che c’è El Pistolero a spiegare a Nedved come si vince. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh possiamo dire senza tema di smentita che qui sopra a voler insegnare a dei professionisti a fare il proprio mestiere siamo in parecchi... mi ci metto ovviamente anche io a scanso di equivoci.

E almeno in questa maniera penso in tutta onestà che nemmeno tu abbia titolo per scagliare la prima pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, carlein ha scritto:

E almeno in questa maniera penso in tutta onestà che nemmeno tu abbia titolo per scagliare la prima pietra.

Sto già cercando di intervenire il meno possibile, infatti.

La mia era una battuta. Nient’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto già cercando di intervenire il meno possibile, infatti.

La mia era una battuta. Nient’altro.

Una battuta si accetta sempre... tenendo conto che,come dicevo,andrebbe rivolta pressoché alla totalità del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Gente come te che ha cannato tutte le previsioni dovrebbe rimanere in silenzio invece che fare battutine.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Gente come te che ha cannato tutte le previsioni dovrebbe rimanere in silenzio invece che fare battutine.

Io?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Si sono verificate, puntualmente, tutte le cose che avevo previsto ad agosto. Ma non ne ho sbagliata una.

Dal mercato alla scelta dell’allenatore. 
In effetti mi succede spesso di azzeccarle tutte, ma mai come questa volta. Se vuoi ti faccio l’elenco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Io?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Si sono verificate, puntualmente, tutte le cose che avevo previsto ad agosto. Ma non ne ho sbagliata una.

Dal mercato alla scelta dell’allenatore. 
In effetti mi succede spesso di azzeccarle tutte, ma mai come questa volta. Se vuoi ti faccio l’elenco.

Eh certo come no .ghgh

Come non ricordarsi i tuoi commenti euforici nei topic post partita dopo le prime vittorie di agosto oppure le tue celebrazioni per la grande utilità del possesso palla di motta...

Solo nel virtuale di un forum potete rinnegare quanto detto in precedenza... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Eh certo come no .ghgh

Come non ricordarsi i tuoi commenti euforici nei topic post partita dopo le prime vittorie di agosto oppure le tue celebrazioni per la grande utilità del possesso palla di motta...

Solo nel virtuale di un forum potete rinnegare quanto detto in precedenza... 

Finora abbiamo scherzato. 
Se vuoi, come detto, ti faccio l’elenco, visto che parli a sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

C’è anche da dire che Tudor è uno che le sostituzioni non le contempla , ogni volta arriva all’85 con 3/4 cambi disponibili 

Io tutta sta gente in panchina che può svoltare le partite non ne vedo, se non il solo Conceicao che nel modulo attuale però è un pesce fuori d'acqua. A malapena riesce a metterne in campo 11, siamo andati a Bologna con un attaccante, difensori contati e domani più o meno è lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti vorrei capire perché Locatelli fa il difensore nei secondi tempi;se glielo chiede l'allenatore o è lui che c'ha sta fissa di stare la a fare il guardiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

questa e' una squadra composta da giocatori (o pochissimi) senza anima, sembrano dei robot che si presentano al campo all'ora pianificata, iniziano la partita e come va va, non hanno reazioni di cuore e voglia di sbattersi per la maglia, alcuni perche' gia' sicuri di lasciare torino , altri perche' forse hanno situazioni in bilico , ma altri proprio perche' non hanno dentro nulla. Spiace dirlo ma il cuore della gran parte dei giocatori dei cartonati e' li' da vedere, acciaccati, rotti, vecchi , lottano come leoni fino all'ultimo gasando il pubblico per il cuore che ci mettono, da noi sta roba non esiste

Hai colto il punto. Purtroppo è proprio così. Come dice Moggi, prima di comprare un giocatore si deve guardare all uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zebra67 ha scritto:

Però come è possibile che dei calciatori professionisti di un certo livello, che tra l'altro da due mesi e mezzo giocano una sola competizione, non reggano i 90'?
E' questo che bisognerebbe chiedersi...
Io penso che qualunque calciatore di serie A debba essere in grado di assicurare continuità per 90', e la scusa degli infortuni regge poco, perché ci sono club che hanno una rosa più risicata della nostra ma corrono per tutti i 90'.
Con queste premesse, sarebbe assolutamente inutile ambire ad allenatori come Gasperini sulla nostra panchina, i suoi principi di gioco non sarebbero adatti a gente che si affloscia dopo 45-60'...

Me lo chiedo anche io come sia possibile, anche perché noi è tutto l’anno che non reggiamo i 90 minuti, non è solo un problema di fine stagione. Se poi è un problema fisico o mentale non lo so e non so nemmeno cosa sia peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tutti questi i indisponibili e con qualche rinforzo di qualità, ce la farebbe la squadra a sostenere il ritmo dei primi tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti