Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Lazio-Juventus ore 18, Tudor lancia Costa e Weah esterni"

Post in rilievo

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila; Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. 

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu;Costa , Locatelli, Thuram, , McKennie  Weah; N. Gonzalez, Kolo Mouani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo che Igor, dovendo fare le nozze con i fichi secchi, non possa fare altrimenti e sia la migliore che possa schierare in questo momento

Vista l'incredibile importanza di questa partita, non abbiamo bisogno di figurine in campo ma gente cazzuta...

Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Mbangula contro Gila o Pellegrini, confido totalmente in Tudor!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua, ancora il 3-5-2: una maledizione che ci perseguita da 15 anni.

Possiamo comprare tutti gli esterni offensivi e i trequartisti del mondo, ma sempre là finiamo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato all conclusione che il nostro centrocampo non è scarso, è male assortito.

Manca un cc di palleggio, bravo tecnicamente, capace anche di uscire dal pressing avversario.

Siamo forse l'unica squadra al mondo a schierare 3 cc di "fatica".

Per me è fondamentale Luiz in questo schieramento ma se su due allenatori nemmeno uno lo fa giocare un motivo ci sarà... però cavolo, questo qui l'anno scorso arava i campi inglesi, possibile non riesca a travare un posticino nel nostro disastrato schieramento?

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai conta solo il risultato…non importa come arriva 

Tra infortuni squalifiche e gente impresentabile, schieriamo una formazione imbarazzante 

Speriamo bene…ci giochiamo la prossima stagione oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un momento ho pensato a Doglas Costa che in questa rosa sarebbe il migliore anche con tutti i muscoli i strappati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Costa e Weah esterni sembrano quelli di una next gen di lega pro

No, ti assicuro che Pietrelli è molto più forte di tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno stasera ognuno giocherà in un ruolo affine alle proprie caratteristiche. I 3 punti sarebbero una spinta fondamentale, ma questa Juve non lo so se ha la forza di portarsi a casa la posta in palio. Come sempre preghiamo 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Tavares parte dalla panchina.

Almeno abbiamo piu scelte oggi rispetto a Bologna per tenere alto il ritmo partita: Vlahovic, Mbangula, Conceiçao, Douglas Luiz, Gatti, Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Almeno stasera ognuno giocherà in un ruolo affine alle proprie caratteristiche. I 3 punti sarebbero una spinta fondamentale, ma questa Juve non lo so se ha la forza di portarsi a casa la posta in palio. Come sempre preghiamo 🙏🏻

se nemmeno in questa partita noteremo che c'è gente che NON sputa letteralmente sangue per riuscire a portare a casa il risultato, sarebbe triste. Molto triste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Costa e Weah esterni sembrano quelli di una next gen di lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Io sono arrivato all conclusione che il nostro centrocampo non è scarso, è male assortito.

Manca un cc di palleggio, bravo tecnicamente, capace anche di uscire dal pressing avversario.

Siamo forse l'unica squadra al mondo a schierare 3 cc di "fatica".

Per me è fondamentale Luiz in questo schieramento ma se su due allenatori nemmeno uno lo fa giocare un motivo ci sarà... però cavolo, questo qui l'anno scorso arava i campi inglesi, possibile non riesca a travare un posticino nel nostro disastrato schieramento?

Definire Locatelli di fatica…..bah.

Non sara’ un Pjanic, un Pedri o un Vitinha ma non e’ neanche Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ritengo che Igor, dovendo fare le nozze con i fichi secchi, non possa fare altrimenti e sia la migliore che possa schierare in questo momento

Vista l'incredibile importanza di questa partita, non abbiamo bisogno di figurine in campo ma gente cazzuta...

Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Mbangula contro Gila o Pellegrini, confido totalmente in Tudor!

Speriamo bene 👍

Certo che confrontare questa formazione con quella che avrebbe dovuto essere quella titolare a inizio stagione, con punti di forza in Douglas, Koop, Bremer, Yildiz e Vlahovich risulta terrificante... ☹️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo di oggi è probabilmente l'11 più scarso dai tempi di Altobelli centravanti nella stagione 1988-89.

Speriamo in un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Interessante, e perché non lo ha convocato Tudor? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo di oggi è probabilmente l'11 più scarso dai tempi di Altobelli centravanti nella stagione 1988-89.

beh...Spillo ne buttò dentro 15 e arrivammo 4°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gleison ha scritto:

Douglas luiz riesce a perdere il ballottaggio anche con costa? È una barzelletta sto giocatore 

Indifendibile. Non capiasco come possa essere stato premiato tra i migliori centrocampisti della passata stagione. Boh....un disastro come giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Interessante, e perché non lo ha convocato Tudor? sefz 

Perché ha giocato solo mercoledì il play-off di lega pro.

Vedrai che dalla prossima partita lo aggrega fisso in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...Spillo ne buttò dentro 15 e arrivammo 4°

Però concordi che il 4 posto dell 89 equivale all'8 vo di oggi, considerando gli antagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.