Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Lazio-Juventus ore 18, Tudor lancia Costa e Weah esterni"

Post in rilievo

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché ha giocato solo mercoledì il play-off di lega pro.

Vedrai che dalla prossima partita lo aggrega fisso in prima squadra.

E che c'entra che ha giocato mercoledì? Ha 21 anni e una salute di ferro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore con un piede decente ovviamente in panchina anche se resta senza giocatori. 

Inspiegabile sta fissa di tenerlo fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E che c'entra che ha giocato mercoledì? Ha 21 anni e una salute di ferro.

Ha giocato a Crotone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Però concordi che il 4 posto dell 89 equivale all'8 vo di oggi, considerando gli antagonisti.

no. visto che nel BBilan c'era il trio Gullit/VanBasten/Rijkaard , Nel Napoli Maradona/Alemao/Carnevale e nelle 💩c'erano Matthaus/Brehme/Diaz/Matteoli

il 4° posto di quell'anno è giusto, come è giusto il 4°/5° posto di quest'anno, considerando che Napoli, 💩 e Atalanta hanno formazioni sicuramente migliori della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

no. visto che nel BBilan c'era il trio Gullit/VanBasten/Rijkaard , Nel Napoli Maradona/Alemao/Carnevale e nelle 💩c'erano Matthaus/Brehme/Diaz/Matteoli

il 4° posto di quell'anno è giusto, come è giusto il 4°/5° posto di quest'anno, considerando che Napoli, 💩 e Atalanta hanno formazioni sicuramente migliori delle nostre.

Io penso che pure il Milan ha un organico migliore del nostro: Maignan, Hernandez, Pulisic, Leao, Reinders, sono giocatori di caratura internazionale che da noi giocherebbero di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh non è che quando giocano le partite in coppa non può giocare nessuno la successiva partita di campionato

Vabbè, considera che fino ad oggi ha fatto giusto un paio di allenamenti in prima squadra; non lo puoi buttare in campo così.

Penso che dalla prossima settimana, visto che il campionato NG è finito, si allenerà fisso coi grandi e mi aspetto l'esordio già con l'Udinese, almeno a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, tantra said:

No, ti assicuro che Pietrelli è molto più forte di tutti e due

Di certo si adatta a sinistra meglio di Weah in fase offensiva...  ma comunque al momento sarebbe una scommessa tanto quanto il carneade Costa. Probabile che entri dalla panchina nelle prossime 2, a meno che l'allenatore non lo veda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che pure il Milan ha un organico migliore del nostro: Maignan, Hernandez, Pulisic, Leao, Reinders, sono giocatori di caratura internazionale che da noi giocherebbero di sicuro.

poco ma sicuro! .ok Ringraziamo che il BBilan quest'anno, sia andato a donne di facili costumi per altre cause...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Vabbè, considera che fino ad oggi ha fatto giusto un paio di allenamenti in prima squadra; non lo puoi buttare in campo così.

Penso che dalla prossima settimana, visto che il campionato NG è finito, si allenerà fisso coi grandi e mi aspetto l'esordio già con l'Udinese, almeno a partita in corso.

Se fosse più forte di Weah e Costa giocherebbe titolare in prima squadra da mesi. Non è nemmeno così giovane, ha l'età di Conceicao (un mese più giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di vedere finalmente Costa titolare a tutta fascia. Credo che farà bene e che con questo modulo avrebbe già dovuto essere titolare, senza aspettare di esservi costretti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se fosse più forte di Weah e Costa giocherebbe titolare in prima squadra da mesi.

È arrivato a gennaio in NG.

Un periodo di comparto è naturale.

Ora vedremo.

Già si dice che lo porta in America per il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve più scarsa che io ricordi. Una formazione imbarazzante e chi ha causato ciò dovrebbe dare delle spiegazioni. I tanti infortunati sicuramente hanno inciso sulle scelte di tudor, però continuo a non capire perché nessuno in stagione abbia mai provato il 4-3-3: di Gregorio, Savona kalulu veiga costa/weah, mckennie locatelli Thuram, nico kolo conceicao. Anche se io, tanto ormai le abbiamo provate tutte, due partite di fila a douglas le farei fare al posto di mckennie che mi sembra arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono contento di vedere finalmente Costa titolare a tutta fascia. Credo che farà bene e che con questo modulo avrebbe già dovuto essere titolare, senza aspettare di esservi costretti. 

Domenica ha sbagliato il gol qualificazione  inciampando sul pallone.

Speriamo si faccia perdonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Definire Locatelli di fatica…..bah.

Non sara’ un Pjanic, un Pedri o un Vitinha ma non e’ neanche Gattuso.

Beh neanche Thuram è solo di fatica...infatti l'ho scritto tra virgolette, è per far notare che manca un elemento che alzi un pò il tasso tecnico, quello a cui passare il pallone in caso di difficoltà. 

Per chiarire io li considero degli ottimi centrocampisti, sia lui che Thuram ma andrebbe completato il terzetto con un cc di più spiccata qualità.

Per questo, sempre secondo me, spesso andiamo in difficoltà in costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Basta vedere come ieri sera nelle praterie lasciate dal bologna li hanno infilati senza problemi, mentre i nostri fenomeni sbagliano l'ultimo passaggio di 2 mt o inciampano nell'area piccola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceszny

cancelo

bonucci

chiellini

alex sandro

Pjanic

matuidi

Bentancur

Dybala

Ronaldo

Mandzukic

Di Gregorio

Savona

Veiga

Kalulu

Costa

Locatelli

Thuram

McKennie

Weah

N. Gonzalez

Kolo Mouani.

Aguzzate la vista: riuscite a distinguere la vera Juventus FC dall’Elkanese SpA ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo dimostra che costruire una squadra forte necessita di ben più ed altro che comprare individualità di buon livello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Indifendibile. Non capiasco come possa essere stato premiato tra i migliori centrocampisti della passata stagione. Boh....un disastro come giocatore.

ah...perche il fenomeno da 60 ml voluto con i capricci del prescritto e sempre premiato titolare da 4 in pagella ...quello si capisce..eh lo capisco , mentre Luiz lo rivendi in premier e magari riprendi i tuoi , per lo ciofe cone olandese i 60 non li prendi piu'  e se lo metti in panca fisso te lo prendono per 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, oggetto del mistero fin dal suo acquisto tanto da far pensare che non esistesse proprio, all'improvviso diventa titolare mentre Conceicao e Luiz continuano ad essere rinchiusi nelle segrete stanze.

La sala delle torture ci vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.