Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Renato Veiga il migliore della Juventus a Roma

Post in rilievo

Cds Renato Veiga 7
Registra la difesa, non perde mai la concentrazione, anche un salvataggio in acrobazia.

Ts Veiga 6.5

Nel pieno della burrasca, si scopre fiero condottiero del vascello bianconero: si esalta nella mezz’ora finale di pura sofferenza, almeno fino al patatrac finale. Il salvataggio in sforbiciata, a un amen dal gong, è da applausi.

Gds 6 Veiga
Buona partita, gran salvataggio volante. A limitargli il voto è il duello perso in cielo con Castellanos che crea il gol della Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione quella di Veiga ma,

per me, i nostri ragazzi, sono stati tutti eroici vista la garra e la voglia messa in campo!  meno che Kalulu (per l'espulsione) e Gonzalez (svogliato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto sommessamente di ricordare che questo ragazzo ha 21 anni. Ventuno. E guida la difesa della Juventus come se vestisse il bianconero da 10 anni. Teniamocelo stretto. Potrebbe essere lui il centrale mancino da affiancare a Bremer nella difesa del futuro. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il migliore per me Kalulu, gara strepitosa, peccato per l'espulsione che secondo me nemmeno c'era

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Savona Gatti Kelly Cabal

In difesa siamo apposto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di ricordare che questo ragazzo ha 21 anni. Ventuno. E guida la difesa della Juventus come se vestisse il bianconero da 10 anni. Teniamocelo stretto. Potrebbe essere lui il centrale mancino da affiancare a Bremer nella difesa del futuro. 

Anche perché ne dimostra 34 di anni .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tricarico10 said:

Miglior in campo: Massa

Che voto gli hanno dato i quotidiani per curiosità ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Uchy said:

Che voto gli hanno dato i quotidiani per curiosità ???

Massa da 5:

Su Gazzetta la moviola: All’8’ manca già un giallo a Marusic per intervento su Weah. Al 15’, Mandas su Nico: nulla. Al 27’ Savona prende il giallo su Isaksen: trattenuta sì ma lontano dalla porta, eccessivo. All’alba della ripresa, graziato Pellegrini: è da giallo su Alberto Costa (ok il vantaggio ma poi...) e sarebbe stato il primo di due visto quello successivo su Adzic. Al 13’ st, colpo gratuito alla nuca di Kalulu a Castellanos: serve il Var, condotta violenta, rosso inevitabile. Al 42’ st: Di Gregorio da rigore su Castellanos se, prima, Taty non fosse stato in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ieri Veiga è stato terribile nella punizione al 41 esimo , vergognosa da brocco vero anche per atteggiamento. E sul gol alla fine, avrei da dire. 7 mi sembra veramente troppo, 6 anche. Tornerà al Chelsea credo e non mi dispiace affatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non credo rimarrà.

Il Chelsea vuole tanti soldi e abbiamo già Kelly e Cabal di piede sx.

Poi dipende anche da chi sarà il futuro allenatore e dal modulo prescelto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Comunque, vorrei fare una menzione speciale per Di Gregorio.

su quel cross finale doveva uscire perchè era lento come la morte

15 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non credo rimarrà.

da leccarsi i baffi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarà dura tenerlo..però si concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione eroica di Veiga, che per me ha un carattere da Leader e in futuro, ovunque giocherà, lo sarà. Fa dimenticare di avere 21 anni e quando sbaglia ci si arrabbia perché appunto ci si dimentica che è così giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga ha delle buone potenzialità, ma ieri mi sembra che sia stato lui a farsi bruciare da Vecino in occasione del gol del pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non credo rimarrà.

Ci sono anch'io di piede sinistro se per questo e gioco per un tozzo di pane.

Scherzi a parte, sarebbe (o meglio sarà, per il motivo che dici) delittuoso perché l'unico col carattere e la personalità veramente da Juve è proprio Veiga.

Il difetto principale di questa rosa è la mancanza di leadership e carisma, qualità che il portoghese sta dimostrando alla grande, indipendentemente dai moduli e dagli allenatori, anche perché con Bremer a fianco si completerebbe alla grande, volendo anche in una difesa a quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non credo rimarrà.

Kelly è la sua riserva e Cabal quella di Cambiaso.

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso 

Savona Gatti Kelly Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

per me ieri Veiga è stato terribile nella punizione al 41 esimo , vergognosa da brocco vero anche per atteggiamento. E sul gol alla fine, avrei da dire. 7 mi sembra veramente troppo, 6 anche. Tornerà al Chelsea credo e non mi dispiace affatto.

No, è vergognoso che Veiga debba tirare una punizione nella Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti