Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moviola GdS: Pellegrini graziato, Massa da 5

Post in rilievo

Gravissimo il fatto che dall'unica immagine non si riesce a capire cosa abbia fatto kalulu! Io rivedendola 10 volte non ci ho capito molto! Come ha potuto l'arbitro decidere l'espulsione sulla base di un immagine di un drone da 50 metri di altezza questo è un mistero! Se l'immagine fosse stata chiara nessuno poteva dire nulla ma dato che non si capisce una fava l'arbitro non poteva e non doveva prendere nessun provvedimento nei confronti di kalulu!

Tuttavia mi sorprende ancora di più che nessuno della juve abbia protestato in maniera plateale per questa grave ingiustizia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Gente che si rotola ad ogni minimo sfioramento urlando, ce n’è in tutte le squadre, pure la nostra, è un andazzo di molti giocatori, esasperato da quando c’è il VAR.

Chi della Juve si rotola urlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio orribile, punto, però le due espulsioni  di due giocatori solitamente corretti per falli violenti ed inutili, non vorrei fossero in parte figlie della carica agonistica a palla che Tudor sta dando alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Chi della Juve si rotola urlando? 

Gatti, MCK Gonzales, Conceicao… E un andazzo che gira in seria A da un bel po, aumentato a dismisura da quando c’è il VAR, per l’uso sbagliato che se ne è fatto e se ne fa in Italia. 
Ne faccio un discorso generale, e se non si ha le fette di salame del tifo davanti agli occhi, è evidente. Ripeto, è un discorso trasversale che riguarda tutti, nessuno escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Una tranvata tale che addirittura colpito sulla schiena … il giocatore della Lazio ha il contraccolpo in faccia …

🤣🤣🤣🤣🤣

Sono il primo a non sopportare le sceneggiate dei calciatori ma è evidente che lo colpisca sulla mandibola

Tant'è vero che né Tudor né i giocatori si sono lamentati nel post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Arbitraggio orribile, punto, però le due espulsioni  di due giocatori solitamente corretti per falli violenti ed inutili, non vorrei fossero in parte figlie della carica agonistica a palla che Tudor sta dando alla squadra 

In realtà gli arbitri non si sono mai fatti problemi a colpircu nri momenti tipici delle stagioni, anche prima dell'arrivo di Tudor. 

Ormai hanno capito che in B non possono più mandarci, sennò affonda la barca della Serie A, quindi cercano di renderci deboli ostacolando il nostro arrivo in Champions. 

Va anche detto che noi siamo bravissimi con i nostri errori ad aiutarli in questi loro piani criminosi.

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La calzettina li aspetto al varco il 31…..ste mmmerde…

Quella sarà la nostra partita, fratello. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robby75 ha scritto:

siamo dei polli a cadere in certe provocazioni, ma la frustrazione dei giocatori inizio a capirla: tanto non dice mai niente nessuno x difenderli, deve essere un po' come andare in guerra mentre i Generali si fanno apertamente i fatti loro.

Forse sono strano io ma da tempo mi rendo conto ch hue la gestione della partita da parte dell'arbitro è soft.

Inter a parte.

Un maestro era Rizzoli in tutto questo.

Indirizzi la partita senza eccessivi errori, niente fuorigioco o rigori evidenti, ma per gli stessi falli usi decisioni diverse, una spallata viene sanzionata  quando ti conviene, lo stesso dicasi per le ammonizioni.

Nessuno grida allo scandalo ma tu vieni limitato in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy McClure ha scritto:

È inutile cercare di assolvere Kalulu, purtroppo oggi queste cose si pagano, tra telecamere e rotolamenti per terra. Lo sappiamo tutti e a maggior ragione doveva saperlo lui. Piuttosto mi chiederei da dove nasce questo nervosismo che ha portato sia lui che yldiz a due espulsioni per condotta violenta che non è nel loro DNA.

Bella domanda. 

Sia lui che Yildiz hanno perso la testa con la squadra avanti, inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Al 13’ st, colpo gratuito alla nuca di Kalulu a Castellanos: serve il Var, condotta violenta, rosso inevitabile. 

Già questa frase dimostra la mala fede di chi scrive....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece Tuffaro che dopo un corpo a corpo colpisce Mancini sulla nuca in Merdeka Roma di 2 settimane fa, come mai l'arbitro non è stato chiamato al monitor? 

Ci sono arbitraggi ad hoc per figli e figliastri? Fatemi capire.

La soglia degli altri è il ko tecnico all'avversario mentre con noi basta il gesto.

Andatevi a rivedere quello che fanno Martinez, Dumfries e Handanovic a Roma con la Lazio dopo un gol di Anderson nel finale scatenando una rissa, morale nessuno buttato fuori nonostante immagini chiare a disposizione del VAR questa è mafia.

Tuffaro, non c’è omogeneità etc etc … tt quello che vuoi e su alcune dinamiche concordo, ma io adesso sto valutando il singolo episodio e non si sono inventati nulla, il gesto è chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il rosso è netto, conta il gesto, poi le simulazioni in questi casi la fanno tutti.

La cosa vergognosa è stata la gestione dei gialli, veramente una roba da ufficio inchieste.

Ma quello che mi fa schifo è la società e poi i nostri allenatori sono sempre tutti degli zombi, nessuno che si lamenta in conferenza stampa..

Ma chiunque venga a torino, viene sottoposto ad un trattamento di lobotomia?

o gli fanno firmare un contratto dove assicurano che staranno sempre zitti e muti anche con 12 rigori a sfavore a partita?

Sta cosa va indagata, io sono stufo.

La juve la strada del silenzio la percorre da decenni, unico che ha cercato di invertire la rotta Conte e Allegri ultima partita alla Juventus. Il resto sempre silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo da sempre che quelli della Lazio sono dei provocatoria, se ci aggiungi lo smacco della Roma....il quadro era prevedibile...

Il Var é stato di una incapacità assurda, visto il livello piú alto di tensione e lo stesso var deve posizionarsi si una stessa tenuta  di condotta per tt la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellegrini ieri sera ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Cross indecenti. È meglio se gioca, per gli altri. Faccio notare che era pure nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

pellegrini ieri sera ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Cross indecenti. È meglio se gioca, per gli altri. Faccio notare che era pure nostro.

è un giocatore scarso e piantagrane. 

Una delle cose migliori del Pirlo allenatore fu allontanarlo immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Fallo su Gatti decisivo sul gol subito 😡… in qualche altra partita l’avrebbero fischiato o richiamato al var 

Vedi Inter Venezia 1-0 di questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece Tuffaro che dopo un corpo a corpo colpisce Mancini sulla nuca in Merdeka Roma di 2 settimane fa, come mai l'arbitro non è stato chiamato al monitor? 

Ci sono arbitraggi ad hoc per figli e figliastri? Fatemi capire.

La soglia degli altri è il ko tecnico all'avversario mentre con noi basta il gesto.

Andatevi a rivedere quello che fanno Martinez, Dumfries e Handanovic a Roma con la Lazio dopo un gol di Anderson nel finale scatenando una rissa, morale nessuno buttato fuori nonostante immagini chiare a disposizione del VAR questa è mafia.

bravissimo. quella domenica tutti tacquero.

Quello di "premio gentleman" era un colpo non forte, per i nostri basta il gesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco qualcosa che verrà deciso che per intervenire il var ci devono essere immagini chiare e nitide, e non tipo pixelate e riprese dal 50 piano. Oppure esiste già e hanno fatto finta di non sapere? Chiedo, perché non lo so. Comunque oramai è il silenzio della società che ci condanna. Più infami della figc e lega  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Il rosso di Kalulu "inevitabile" con una ripresa dall'iperspazio.

Non ci si crede

la cosa a cui non si crede è che molti juventini ci credono....questo è grave.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Sono il primo a non sopportare le sceneggiate dei calciatori ma è evidente che lo colpisca sulla mandibola

Tant'è vero che né Tudor né i giocatori si sono lamentati nel post partita 

Complimenti per la vista bionica !

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Le riprese dalla Luna in Juve salernitana non erano disponibili?

Bravo ho pensato la stessa cosa .figli di p......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Pellegrini, ci poteva essere anche un giallo per ripetute proteste contro un guardalinee, ma veramente veementi, forse vi è sfuggito,e cmq mi sta sulle balls 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti