Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

Post in rilievo

Mah... mi sembra strano che lo cerchi il City, in ogni caso è giovane e ha prospettiva quindi.... dipende.

Il prossimo allenatore lo vede bene o no?

Il City eventualmente cosa vorrebbe spendere? 10 più bonus o soldi veri, perchè poi per sostituirlo con un cabal o un kelly qualunque ballano sempre 25 milioni.

La juve deve capire che va bene cedere per reinvestire, ma se un giocatore di atalanta o fiorentina costa dai 50-60 in su uno nostro non può costare meno.

Devono imporre l'immagine della Juve come bottega cara. O mi dai questa cifra o te ne puoi andare da un'altra parte.

Invece puntualmente svendiamo e ci accontentiamo della qualunque pur di mettere insieme due spicci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Giocatore scolastico 

Che non è sia una cosa negativa, soprattutto per un difensore / terzino. Qua tutti dimenticano che nella Juventus ci sono "gregari" che hanno rappresentato la squadra alla grandissima per tantissimi anni. Gente come Gianluca Pessotto, a 21 anni giocava nella Massese (l'anno dopo avrebbe più o meno giocato a Bologna, poi al verona e quello ancora successivo al topo), e poi ha fatto 243 presenze in una delle Juventus più forti di tutti i tempi (soggettivamente per me la più forte)

Se mi dite che Savona non ha il potenziale per poter essere un Pessotto di questa Juventus, o se mi dite che Pessotto non era un "giocatore scolastico", io francamente non posso ritenerlo un giudizio valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Per prendere qualcuno a 50 mln? Direi che dopo l'anno scorso, sarebbe un attimino doveroso pensarci. 

... sono ironico tendente al sarcastico .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Facciamo come con Huijsen, Soulé e Kean, mi raccomando. 

Cedere Soulè per Nico Gonzales è stata una stupidaggine, cedere Huijsen senza provarlo pure. Kean merita un discorso a parte: o giochi in contropiede e lo servi in una certa maniera o non rende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Cedere Soulè per Nico Gonzales è stata una stupidaggine, cedere Huijsen senza provarlo pure. Kean merita un discorso a parte: o giochi in contropiede e lo servi in una certa maniera o non rende.

Soulè stupidaggine. Kean lo avrebbe ceduto chiunque, viste le prestazioni da noi. Hujisen pretendeva di essere titolare, è stato giustamente ceduto. Sei un pischello non puoi pretendere nulla, se vuoi fare il titolare rima ti guadagni il posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la notizia sia credibile, ma a prescindere da questo, mi permane la sensazione che la tendenza di alcuni tifosi sia quella di considerare scarsi i nostri giocatori, specie quelli ancora giovani e in piena fase di maturazione; certamente giovane età spesso è sinonimo di inesperienza, ma è pure vero che sbagliando si impara.

Savona mi sembra un difensore promettente, il tempo dirà se più affidabile da terzino o meglio da difensore centrale e di solito i difensori maturano più rapidamente rispetto ai centrocampisti o e/o agli attaccanti, tra l'altro al tempo non disporremo di notevoli risorse finanziarie per acquisire pure dei top difensivi, quando la priorità assoluta è a centrocampo e probabilmente pure in attacco; poi se il City pone sul piatto una cifra di considerevole spessore, allora solamente in quel caso il giocatore andrebbe ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Soulè stupidaggine. Kean lo avrebbe ceduto chiunque, viste le prestazioni da noi. Hujisen pretendeva di essere titolare, è stato giustamente ceduto. Sei un pischello non puoi pretendere nulla, se vuoi fare il titolare rima ti guadagni il posto.

Secondo me hanno preso Nico Gonzales perché la Fiorentina gli valutava Kean una ventina di milioni ma sono stati fessi perché più di un utente del forum disse che Nico spariva nelle partite importanti. Kean non sarà mai un giocatore da grande squadra: al massimo potrà fare gol già fatti dove la appoggiava in rete come faceva al PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryone83 ha scritto:

Mah... mi sembra strano che lo cerchi il City, in ogni caso è giovane e ha prospettiva quindi.... dipende.

Il prossimo allenatore lo vede bene o no?

Il City eventualmente cosa vorrebbe spendere? 10 più bonus o soldi veri, perchè poi per sostituirlo con un cabal o un kelly qualunque ballano sempre 25 milioni.

La juve deve capire che va bene cedere per reinvestire, ma se un giocatore di atalanta o fiorentina costa dai 50-60 in su uno nostro non può costare meno.

Devono imporre l'immagine della Juve come bottega cara. O mi dai questa cifra o te ne puoi andare da un'altra parte.

Invece puntualmente svendiamo e ci accontentiamo della qualunque pur di mettere insieme due spicci.

Tra l’altro posso capire se ti ritrovi a svendere il cartellino dei vari Arthur , Milik, Kostic perché con ingaggi alti e quindi con poco mercato e se qualcuno te li prende ti fa pure un favore  , ma i ragazzi che abbiamo ceduto nel monte stipendi incidevano poco o nulla, si sarebbe potuto chiedere molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi accanite troppo sui giovani, se Guardiola lo vuole vuol dire che qualcosa ha visto nel ragazzo, o no? è forse uno stupido? ditemi Guardiola che ha vinto Champions e campionati, è forse uno stupido che non capisce quello che fà?

ma a prescindere dal City , lasciatelo in pace a sto ragazzo, fatelo giocare, fatelo sbagliare, fategli fare cose giuste, fatelo crescere e non rompiamogli le scatole. E' giovane e si farà. Forza Nico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Non so se la notizia sia credibile, ma a prescindere da questo, mi permane la sensazione che la tendenza di alcuni tifosi sia quella di considerare scarsi i nostri giocatori, specie quelli ancora giovani e in piena fase di maturazione; certamente giovane età spesso è sinonimo di inesperienza, ma è pure vero che sbagliando si impara.

Savona mi sembra un difensore promettente, il tempo dirà se più affidabile da terzino o meglio da difensore centrale e di solito i difensori maturano più rapidamente rispetto ai centrocampisti o e/o agli attaccanti, tra l'altro al tempo non disporremo di notevoli risorse finanziarie per acquisire pure dei top difensivi, quando la priorità assoluta è a centrocampo e probabilmente pure in attacco; poi se il City pone sul piatto una cifra di considerevole spessore, allora solamente in quel caso il giocatore andrebbe ceduto.

Per me non è scarso manco Luis e Koopmeiners ma abbiamo una società di fantasmi quindi non fanno i professionisti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Basta che non succeda come per Cambiaso, che appena sentito che il City era interessato ha cominciato a sbandare . 

Io comunque li terrei tutt'e due e fanciulo il City 

Veramente Savona già sbanda di suo, con la Lazio se non interveniva il Var per il fuorigioco aveva regalato un rigore agli avversari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Vlahovic in compenso non rende mai .ghgh

Per 12 mln l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Per me non è scarso manco Luis e Koopmeiners ma abbiamo una società di fantasmi quindi non fanno i professionisti!

Nemmeno io presumo sia scarso, forse non è interessato a giocare in Italia, senza escludere che glielo sia stato imposto per motivi economici da parte della società di provenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti