Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo anche sulle virgole. .ok

Si è sempre detto che ci doveva essere discrezionalità degli arbitri in campo negli episodi, e qua abbiamo avuto la prova di come questa fosse l'ennesima fesseria.

Giusto una precisazione in merito al punto 2.

La sbracciata si vede che è andata a finire sul retro del collo/inizio schiena.... Peccato che il giocatore della Lazio si mette subito le mani in volto (classico gesto di chi simula).... solo per questo doveva sorgere più di un dubbio all'arbitro, ma soprattutto al var....

A me funziona. .ok

ah si ok, ho la vpn perciò

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR comunque mi ha già cotto il razzo. Ok la goal line technology, ok intervenite per falli gravi con palla lontana, ma tutto il resto toglie fluidità al gioco e non azzera le polemiche.

Anche sti fuorigioco millimetrici, che palle. Tornerei al concetto di luce tra i giocatori, e nel dubbio NON si fischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere la nostra società ( perché per me questa non é una società), però vorrei sfidare chiunque a scendere in una piazza, urlare al complotto o far sentire la propria voce, quando tutti ti danno contro e inveiscono contro… ad una certa chiunque risponde con un bel “ fate quel * che volete”… purtroppo il marcio nel calcio è radicato a livelli così alti, che ripulirlo sarà impossibile… oramai lo fanno anche alla luce senza più nascondersi, protetti da una stampa complice e sistemi strutturali ben organizzati… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo diventati bravi ad appecorarci al primo episodio dubbio, sia mai che si alzi la voce per farci rispettare. I prescritti rubano una domenica si e la domenica dopo pure e appena subiscono mezzo fischio contro, ribaltano mezzo mondo, noi che facciamo schifo di nostro, siamo sempre accomodanti verso tutte le istituzioni che alla prima occasione ci buttano * addosso. Non ho più parole per dire quanto questa squadra e questa società mi facciano ribrezzo, di Juventus è rimasto giusto giusto il nome e basta 

Schifo schifo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco di cosa continuate a lamentarvi.

Non ho visto la partita, non so delle ammonizioni e di come ha condotto l'arbitro, ma questa era espulsione.

Non ci sono alibi, se non si va in champions la colpa e' solo nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu doveva a sto punto crollare a terra e divincolarsi tenendosi il ginocchio, così avrebbe potuto ottenere l'ammonizione per Castellanos visto che aveva già scaricato la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci lamentiamo della simulazione del Taty, ma se non l’avesse fatta avrebbero 1 punto in meno in classifica e noi 2 in più, quindi é ovvio che finché queste pagliacciate funzionano i giocatori continueranno a farle, il problema non sono loro, il problema é chi non sanziona queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taty andrebbe radiato dal calcio italiano, e così tutti quelli che si comportano nella stessa maniera !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se gli stessi compagni e Tudor dicono che il ragazzo ha sbagliato perché farsi sangue amaro?

Dico di più, arbitri e federazione fanno BENISSIMO ad utilizzare in questa maniera il VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la conclusione è che qualsiasi buffetto fatto da un giocatore della Juventus deve portare all'espulsione e gli arbitri migliorano rispetto al girone d'andata perché adesso fioccano le espulsioni contro i giocatori juventini.

Ma questo è scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del mio disprezzo per le * e per il sistema camorristico che gestisce il calcio italico, in questo caso mi sembra che ci sia poco da recriminare. Il tizio della Lazzie si dimena come se fosse stato punto da uno scorpione del deserto, è vero, ma Kalulu se la doveva risparmiare. Oltretutto li avevamo messi sotto. Una koglionata pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci inchiappettano alla luce del sole e sembra anche piacerci visto che non protestiamo mai .

Diretto e conciso ma rappresenta PURTROPPO la nostra realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanna fatto bene a multare il giocatore, non c'è niente da dire.. il giocatore è caduto nel tranello del giocatore della lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andrestars ha scritto:

Indecenti ma la condotta del giocatore della Lazio non ne parla nessuno  

Miserabili

Krasic ebbe, unico al mondo, tre giornate per un rigore assegnato considerato falsificato dall' attaccante. Castelljanos dovrebbe sparire dal campionato . Strano che non lo facciano in vista dell Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma per la testata in faccia di Pellegri a Gatti perchè il VAR non è stato così solerte?

E la gomitata di Kolasinac a McKennie? Sono ridicoli.
Poi sicuramente noi ce le andiamo a cercare, mentalmente debolissimi e per nulla smaliziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è chiaro errore può richiamare l'arbitro, giusto?

suvvia, sono speculazioni da cartonati. il VERO problema, la VERA cosa inaccettabile è un professionista che fa una cosa del genere e per di più in questo momento della stagione. il resto è noia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sappiamo che contro di noi le cose funzionano così, non mi meraviglio più. Quello che mi meraviglia è il movimento che fa Kalulu con il braccio, che non è certo naturale, e che poteva evitare, ha offerto un assist al Var per farsi buttare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti