Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me è inconcepibile che ci sia ancora gente che pensa a teste vuote e mercenari come Hernandez o Leao o tanta alta gente simile che popola il calcio moderno.

Vuol dire non aver ancora compreso per nulla le cause profonde del nostro decadimento.

Sono d'accordo; per questo reputo l'operazione Osimeh (aldilà dei costi folli) completamente sbagliata---

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi pensare a tonali dai.. anche ieri Romeo ha detto in live da corsa che è più probabile osimhen che tonali

Ma io pagherei 100 milioni tonali piuttosto che osi 75.

Pagando 75 osi:

-regali soldi e risolvi problemi al Napoli 

- non prendi secondo me un giocatore cosi dominante

- hai un problema ogni gennaio per anni a seguire 

- con la stessa cifra secondo me prendi gente che tra qualche anno puoi vendere anche e non fare la fine di vlahovic

Io, sicuramente contrario a questa operazione, perché dando 75 al napoli e almeno 7 8 netti al giocatore, come cifre totali puoi prendere sicuramente sesko o david per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh fissando questi che sono già nostri:

Digre, Gatti, Kalulu, Bremer,Cabal ,(Cambiaso se torna a giocare seriamente), Locatelli, Thuram.

Dubbi forti su Nico, Koop e DL.

Non considerando i prestiti, una buona base la abbiamo.

Peccato per i 3 che non sono stati validi quest'anno su cui bisogna fare una profonda riflessione.

Non è tutto da buttare. 

Manca tutto un reparto di attacco comprese le seconde linee.

Dusan, Milik e se va bene una punta di contorno pescata da Tognozzi a 10-15 M non di più. Questo dovremmo fare se l’obiettivo, come penso, è realmente il pareggio di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Giuntoli tratta? Quindi è pienamente in sella?

Per adesso fa tutto come se non fosse accaduto nulla. 

Giustamente fino a comunicazioni diverse continua a lavorare. 

Ma a breve ci dovrebbe essere una sorta di resa dei conti, lui comunque si sente pienamente in sella. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh fissando questi che sono già nostri:

Digre, Gatti, Kalulu, Bremer,Cabal ,(Cambiaso se torna a giocare seriamente), Locatelli, Thuram.

Dubbi forti su Nico, Koop e DL.

Non considerando i prestiti, una buona base la abbiamo.

Peccato per i 3 che non sono stati validi quest'anno su cui bisogna fare una profonda riflessione.

Non è tutto da buttare. 

Manca tutto un reparto di attacco comprese le seconde linee.

Hai dimenticato Yldyz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tuttosport e Sportmediaset danno Sudakov vicinissimo al Napoli per 40ml

Sudakov come tipologia di giocatore mi piace molto. Mezzala, trequartista, ottimo piede, tira da fuori, di precisione, di potenza. Dribbling, rifinisce. Sulla carta, potenzialmente, un ottimo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Pagando 75 osi:

- con la stessa cifra secondo me prendi gente che tra qualche anno puoi vendere anche e non fare la fine di vlahovic

Io, sicuramente contrario a questa operazione, perché dando 75 al napoli e almeno 7 8 netti al giocatore, come cifre totali puoi prendere sicuramente sesko o david per esempio

Alle cifre che hai scritto che sono verisimili, col decreto crescita Osimhen ti costa all'anno sui 27/28 milioni che non mi sembrano esageratamente eccessivi per un attaccante del suo calibro. Per farti una comparazione Vlahovic quest'anno ti costerebbe 41!!!!

Per Sesko non so se ci staresti dentro, David peserebbe un po' meno ma hai l'incognita della resa  in campo che con il nigeriano non dico sia sicura ma molto probabile. La coppa d'Africa è si un problema che dovrebbero risolvere con un secondo attaccante di buona qualità, non sicuramente Milik per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Pagando 75 osi:

Ma il Sesko/David di turno non vengono in una squadra che fa fatica ad arrivare agli ottavi di finale di Champions, andranno in squadre più competitive di noi.

Comunque sfatiamo un tabù, il "prendere gente che tra qualche anno puoi vendere" è un concetto puramente fantasioso visto che lo stesso valeva per Vlahovic ed alla fine ad un anno dalla sua scadenza del contratto siamo qui a sperare che venga l'Araba/Turca di turno ad acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A 20 mln gli diamo fagioli,manda un messaggio al cinepanettoniero

ma come? fagioli? ma non era una cessione degli incapaci che sbagliano a  cedere i gioielli del nostro vivaio? ma come è possibile una simile stella del firmamento......non ci credo ci deve essere un errore a Firenze sicuramente se lo terranno stretto il nostro regalo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Sono d'accordo; per questo reputo l'operazione Osimeh (aldilà dei costi folli) completamente sbagliata---

Concordo totalmente con questa linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pedro de la isla said:

l'addio di calvo(fosse confermato) é un indizio piuttosto grave sullo stato dirigenziale della juventus. se un dirigente tra i piú vicini alla proprietá, a giorni dalla presentazione del nuovo sponsor, con una situazione di classifica incerta e un mondiale alle porte si dimette... se unisco i puntini con le voci di quei giornalisti (o guristi) che spifferavano che tudor se ne vuole scappare prima del mondiale, se vedo la differenza nel viso di tudor, uno dei piú juventini in societá se non l'unico a parte chiellini, tra appena approdato e le ultime conferenze... mi viene da pensare che nelle stanze dei bottoni c'é un caos sanguinante e che elkan sia indemoniato. che giuntoli abbia creato piú danni di quelli che sono sotto gli occhi di tutti? mi viene da pensare se é in discussione solo dopo una stagione, certo di danni grossi ne ha fatti se penso solo a costa e a kelly... ma cmq sará tosta fare 2 sessioni estive fondamentali senza ancora avere chiaro chi ci sará nelle posizioni di calvo, giuntoli e tudor. credo una situazione cosí non si sia mai vista alla juventus, ma forse nemmeno in italia, piú facile in qualche squadra di un campionato sudamericano di terza categoria

...mamma mia... se la situazione è davvero questa, siamo messi maluccio... peggio di quanto in realtà appaia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il Sesko/David di turno non vengono in una squadra che fa fatica ad arrivare agli ottavi di finale di Champions, andranno in squadre più competitive di noi.

Comunque sfatiamo un tabù, il "prendere gente che tra qualche anno puoi vendere" è un concetto puramente fantasioso visto che lo stesso valeva per Vlahovic ed alla fine ad un anno dalla sua scadenza del contratto siamo qui a sperare che venga l'Araba/Turca di turno ad acquistarlo.

Grazie, perchè gli hai dato uno stipendio da Toni Kroos all'apice della carriera, mentre era un giovane promettente proveniente dalla provincia italiana.

Sono stati i nostri manager incompetenti a mettere fuori mercato Vlahovic nel momento in cui gli hanno fatto firmare un contratto simile, dandogli uno stipendio da top player assoluto prima che lo diventasse.

Bastava dargli uno stipendio congruo e oggi avrebbe tranquillamente il suo mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Grazie, perchè gli hai dato uno stipendio da Toni Kroos all'apice della carriera, mentre era un giovane promettente proveniente dalla provincia italiana.

Sono stati i nostri manager incompetenti a mettere fuori mercato Vlahovic nel momento in cui gli hanno fatto firmare un contratto simile, dandogli uno stipendio da top player assoluto prima che lo diventasse.

Bastava dargli uno stipendio congruo e oggi avrebbe tranquillamente il suo mercato.

Vero, ma probabilmente con uno stipendio "congruo" non sarebbe arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

l'addio di calvo(fosse confermato) é un indizio piuttosto grave sullo stato dirigenziale della juventus. se un dirigente tra i piú vicini alla proprietá, a giorni dalla presentazione del nuovo sponsor, con una situazione di classifica incerta e un mondiale alle porte si dimette... se unisco i puntini con le voci di quei giornalisti (o guristi) che spifferavano che tudor se ne vuole scappare prima del mondiale, se vedo la differenza nel viso di tudor, uno dei piú juventini in societá se non l'unico a parte chiellini, tra appena approdato e le ultime conferenze... mi viene da pensare che nelle stanze dei bottoni c'é un caos sanguinante e che elkan sia indemoniato. che giuntoli abbia creato piú danni di quelli che sono sotto gli occhi di tutti? mi viene da pensare se é in discussione solo dopo una stagione, certo di danni grossi ne ha fatti se penso solo a costa e a kelly... ma cmq sará tosta fare 2 sessioni estive fondamentali senza ancora avere chiaro chi ci sará nelle posizioni di calvo, giuntoli e tudor. credo una situazione cosí non si sia mai vista alla juventus, ma forse nemmeno in italia, piú facile in qualche squadra di un campionato sudamericano di terza categoria

Insomma perdere calvo non mi sembra una sciagura.Non mi pare una volpe e non è stato capace di trovare uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi aspetto tutt’altra filosofia di mercato con Chiellini, lui e Tognozzi avranno ben poco lavoro da sbrigare quest’estate stante il fatto che tutto il budget sia già stato abbondantemente impegnato dallo chef e ci si limiterà ad operazioni di contorno, unica cartuccia disponibile quella di Luiz per il resto toccherà puntare sulla rosa attuale. Compreso Vlahovic, la cui situazione immagino sia già stata verificata ed accettata da Chiellini (non di certo da Tognozzi).

Questo non lo puoi sapere, primo perché non sai se arriviamo in champions oppure no e secondo perché non sai chi partirà né per quanti soldi.

Era solo per dirti che non basta essere bravi a fare una cosa se il ruolo che devi andare a ricoprire ne richiede anche altre e molto importanti.

Abbiamo visto cosa è successo con Paratici che sapeva fare il ds ma non ricoprire certe attività tipiche di un ad.

Poi tutto può succedere e possono anche esserci soprese positive e inaspettate.

Di norma però è molto più facile che su una Ferrari vada fuori strada un neopatentato piuttosto che Hamilton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo me di Tonali si può parlare solo se ci fosse il desiderio del giocatore di tornare in Italia, se sta bene in premier non penso minimamente possa essere avvicinabile

l'affaire Tonali(vendita), ruota tutta attorno se il Newcastle parteciperà o meno alla UCL. E parrebbe non ci siamo solo noi sul giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sudakov come tipologia di giocatore mi piace molto. Mezzala, trequartista, ottimo piede, tira da fuori, di precisione, di potenza. Dribbling, rifinisce. Sulla carta, potenzialmente, un ottimo giocatore

mi darebbe fastidio Sudakov al Napoli, onestamente

secondo me è il tipo di centrocampista che manca a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’operazione Ocimen è un disastro annunciato e vanno gufati a tutti i costi 

Chiu grossa è a pinsata, chiu grossa è a minchiata...cit.

Questi non hanno capito niente...maledizione! 

sembra che si autosabotino dalle fesserie oggettivamente discutibili che fanno

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

Insomma perdere calvo non mi sembra una sciagura.Non mi pare una volpe e non è stato capace di trovare uno sponsor.

infatti chi lo ha mai voluto. la  mia é una riflessione sulle tempistiche collegando voci, fatta da un semplice tifoso che cerca di fare un ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'affaire Tonali(vendita), ruota tutta attorno se il Newcastle parteciperà o meno alla UCL. E parrebbe non ci siamo solo noi sul giocatore...

Comunque sarebbero 60 ml per un mediano che non fa differenza negli ultimi 30 metri, direi tranquillamente di farcene una ragione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

mi darebbe fastidio Sudakov al Napoli, onestamente

secondo me è il tipo di centrocampista che manca a noi

Anche a me piacerebbe. Certo 40 milioni non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque sarebbero 60 ml per un mediano che non fa differenza negli ultimi 30 metri, direi tranquillamente di farcene una ragione...

santissime parole.

tutti i nomi usciti sono di film horror (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.