Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Calvo a fine stagione dirà addio alla Juventus, lo aspetta l'Aston Villa"

Post in rilievo

Ai titoli di coda, per la seconda volta, la storia di Francesco Calvo alla Juventus. Dirigente apicale del club bianconero - Managing Director Revenue è il suo ruolo attuale -, al termine della stagione lascerà il suo ufficio alla Continassa. La decisione è stata presa dallo stesso Calvo che ora si guarda altrove.

Il dirigente resterà nel mondo del calcio e entrerà a far parte dell'Aston Villa, all'interno del club inglese si occuperà di tutto ciò che non è area football. Questa la prossima avventura di Calvo dopo che avrà lasciato la Juventus

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino stare alla Juve in questi anni non dev'essere stata proprio una roba serena... pertanto se arriva un'offerta da un club di PL che ti riempie di soldi ed in più non ti dà compiti non in linea per le tue competenze, perché non accettare?

In bocca al lupo per tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche l'Aston Villa il Prox anno senza sponsor di maglia ? Vada pure e si porti via anche qualcun altro. Magari riesce a portare uffici e squadra a Milano finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Scapperà’ con lo sponsor che non ha saputo darci…. 

Secondo me l'aveva trovato, ma la proprietà ha preferito metterci bocca, come sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pensavo tornasse a casa sua a girarsi i pollici e invece va addirittura in premier. Ma cosa ci hanno visto di interessante questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nassef Sawiris è il proprietario dell'Aston Villa ed è anche un membro del consiglio di Exor.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Managing Director Revenue

🤣🤣🤣
Il giorno che si tornerà a parlare in italiano, farò festa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Nassef Sawiris è il proprietario dell'Aston Villa ed è anche un membro del consiglio di Exor.....

....e stiamo ancora a parlare di Calcio...meglio la play....🥊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada pure dove vuole, tra i tifosi credo pochi lo rimpiangeranno, con quel suo incarico in inglese che non ti fa capire di che diavolo si occupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incompetente totale,le sole cose di cui ci si ricorderà di lui saranno le corna che gli ha messo Agnelli e che non sia stato capace di trovare uno sponsor per la squadra più importante d'Italia .ghgh a mai più .bye

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo mi chiedo cosa sia saltato in testa all’Aston Villa di andare a cercare proprio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti