Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

Tornando seri, mannaggia la miseria!

Bhé era veramente un ragazzino, scemi loro a metterlo titolare.

Comunque difensivamente secondo me ha dei limiti (certo assolutamente limabili vista l'età) ma fa tanto hype la capacità di giocare la palla e le qualità anche offensive del ragazzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé era veramente un ragazzino, scemi loro a metterlo titolare.

Comunque difensivamente secondo me ha dei limiti (certo assolutamente limabili vista l'età) ma fa tanto hype la capacità di giocare la palla e le qualità anche offensive del ragazzo.

Garrison, cerca di capire quando faccio il simpatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Su Hujisen c'è veramente da farsi rodere il sedere. Capolavoro negativo di Giuntoli. Comunque io in Veiga non ci vedo nulla, è diventato un feticcio di molti. Che saranno i baffi? Per me non è tanto meglio di Kelly.

Anche a me non ha particolarmente colpito ma Veiga alla fine ha meno di due anni in più di Hojisen, é anche lui giovanissimo per un difensore e ha giocato da titolare nel Portogallo le ultime partite, quindi scarso non é di sicuro.

Poi non deve essere facile (e vale anche per il bistrattatissimo Kelly...) essere buttato in campo in difesa in una squadra nuova a gennaio, senza aver fatto neanche tanti allenamenti coi compagni. Adesso é pure cambiato il sistema difensivo e lui fa il centrale a 3.

Sono tutti giocatori per me da rivedere con più calma e tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo un sito inglese (prenderla con le pinze visto che sono sempre indice di azzate)

si è fatto avanti il Tottenham in questi mesi e anche la Juventus per un eventuale acquisizione… loro non scendono dalla richiesta di 50 milioni di sterline (che non spenderei mai)

Da prendere con le pinze sicuramente, ma non mi stupirei se fosse vero, e ovviamente per quella cifra glielo rimanderei indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso. Alessio Secco a confronto di giuntoli sembrava John Nash. 

veramente il peggiore dei peggiori incompetenti nella storia dei dirigenti della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ai tempi della BBC, Chiellini aveva 28 anni, Bonucci 25 e Barzagli 31.

Giudicare in maniera perentoria e definitiva un ragazzo che non ne ha ancora compiuti 22 è per lo meno poco sensato.

Vero, ma alcune caratteristiche le intravedi già dalla giovane età. Veiga é poco cattivo nei contrasti, non affonda mai il takle, non entra mai duro sull’avversario. Per non parlare poi dei duelli aerei dove quest’anno non si salva nessuno. Io prenderei altro, soprattutto a quelle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Lui è stato un folle perchè a Frosinone avrebbe giocato tutte le partite e preso imbarcate di gol ad ogni partita 

Stimolante per un difensore centrale...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Veiga mi pare ancora in fase "pasticcione", certo ha solo 21 anni, il fisico c'e' , può crescere. Però mannaggia Hujisen.....che errore ! 

Deve certamente crescere ed un limite è che nel farlo servono anche i compagni, in primis attaccanti, che Ti mettano alla frusta in allenamento ...

... Hujisen personalmente non lo rimpiango, o meglio lasciarlo andare la considero la naturale conseguenza del Suo atteggiamento/carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni di Huijsen, Soulé e Kean sono state tre errori giganteschi. 
E lo sostengo da tempo immemore. Mi fa piacere che, oggi, la pensino come me anche quelli che, un tempo, mi sbeffeggiavano. 

Ciò detto, Veiga ha appena 21 anni e sta guidando la difesa della Juventus con un senso di appartenenza che sembra vesta il bianconero da una vita. Io fare di tutto per tenerlo a Torino. Sarebbe perfetto in coppia con Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vero, ma alcune caratteristiche le intravedi già dalla giovane età. Veiga é poco cattivo nei contrasti, non affonda mai il takle, non entra mai duro sull’avversario. Per non parlare poi dei duelli aerei dove quest’anno non si salva nessuno. Io prenderei altro, soprattutto a quelle cifre. 

Diciamo pure che non abbiamo una prima punta che in allenamento Ti fa vedere i sorci verdi ... e ieri lo notavo e pensavo nei contrasti dei centrali dell'Atalanta su Dobvik quanta differenza faccia allenarsi contro attaccanti rognosi come Retegui o De Kateleare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen, Soulé e Kean sono state tre errori giganteschi. 

Io sull'ispanico-olandese ho sempre avuto remore ed a essere onesto non lo ritenevo gestibile e così di livello ... Soulè e Kean sono la rappresentazione plastica della finzione scenica della "squadra giovane" che ci hanno voluto vendere, dovevi ripartire da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

La cessione di questo ragazzo è stata una delle peggiori operazioni di Giuntoli bah

Se davvero viene ceduto a 60 nemmeno 12 mesi dopo averlo ceduto a 17 o quel che è, e considerando pure la sfiga che ci siamo chiamati addosso abbiamo dovuto riparare con quella pippa di Kelly che avevano lasciato andare via a zero, diventa un'operazione degna del periodo d'oro morattiano, te le peggiori della storia recente del calcio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Veiga io lo voglio per le punizioni a foglia morta. Anzi mi aspetto un video emozionale su instagram di Juventus con un best of di Platini e del Piero e il suo capolavoro dell'altra sera. Con qualche frase a effetto in inglese sotto.

Sei molto spiritoso e ironico.

Per curiositá, chi ti scrive i testi ?

Per chi invece utilizza il cervello, un ragazzo di 21 anni che, in questo marasma, si prende la responsabilitá di calciare una punizione, è comunque degno di nota.

Salvo poi partire con le lamentazioni quando esploderá con un'altra squadra... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Veiga probabilmente non rientra in ogni caso nei piani del Chelsea, il problema non è se lo vendono, ma a quanto.

Io avevo letto che quelli del Chelsea non hanno voluto sentir ragioni per inserire obblighi o diritti di riscatto, ma hanno "preteso" che Veiga passasse alla Juve per una sola stagione in prestito secco, perché credevano nel ragazzo.
Se la situazione adesso è mutata, come lascerebbe presupporre questo forte interessamento per Hujisen, non lo so, sinceramente.
Nel caso fossero disposti a cederlo, come giustamente sottolinei non lo svenderanno sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

è vero che a roma non si era particolarmente distinto, tanto che de rossi paventava addirittura di cambiargli ruolo. Il ragazzo è ancora giovane, quest'anno ha fatto bene e si sa che nel calcio (soprattutto di oggi) se fai bene mezza stagione il prezzo sale a 40, se fai bene una stagione intera a 70. Non tralascerei neanche il fatto che giocare in permier è diverso che giocare in serie A. Non voglio assolutamente dire che in serie A sia più difficile, è semplicemente diverso (e ne abbiamo dimostrazione anche col nostro douglas). Verrà ceduto a molto questo è certo, poi se diventerà un beckembauer o un de ligt ce lo dirà il tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è vero che a roma non si era particolarmente distinto, tanto che de rossi paventava addirittura di cambiargli ruolo. Il ragazzo è ancora giovane, quest'anno ha fatto bene e si sa che nel calcio (soprattutto di oggi) se fai bene mezza stagione il prezzo sale a 40, se fai bene una stagione intera a 70. Non tralascerei neanche il fatto che giocare in permier è diverso che giocare in serie A. Non voglio assolutamente dire che in serie A sia più difficile, è semplicemente diverso (e ne abbiamo dimostrazione anche col nostro douglas). Verrà ceduto a molto questo è certo, poi se diventerà un beckembauer o un de ligt ce lo dirà il tempo

Ciao Angri, concordo con te. Il mio post era ironico, stavo perculando un po' chi lo stroncò senza appello già a quei tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Veramente eravamo in tanti a sperare di vederlo prima giocare tanto era costato 35€, anche cedendolo alla Spal ci avremmo guadagnato.

A roma ha fatto qualche errore come è normale che sia a quella età.

Commettono errori i giocatori con centinaia di partite alle spalle e a lui si chiedeva di non sbagliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti