Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, Troy94 ha scritto:

E il bello è che tutti piangono per l'irreprensibile manager Calvo.  .ghgh

Uno che praticamente non ha concluso NULLA.

purtroppo, però, non so quanto sia sua incompetenza o quanto sia colpa delle prestazioni e della brutta pubblicità dovuta dalla squadra in generale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mamma mia ma quanto sono ridicoli questi commenti su Detroit tanti bimbominkia magari di 50 anni che si credono di essere fighi senza capire una beata mazza di niente. 

Posso chiederti di argomentare? Non sto provocando sia chiaro ma voglio capire davvero. Non conosco bene la situazione interna di quella zona e se c'è un progetto di rilancio ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ma perchè le cifre di "Visit Detroit" non sono scritte?

Accettare uno sponsor  così ridicolo francamente io lo farei solo per cifre consistenti!

Perché la componente fissa è irrisoria, l'introito varia a seconda dell'aumento dei visitatori a Detroit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Posso chiederti di argomentare? Non sto provocando sia chiaro ma voglio capire davvero. Non conosco bene la situazione interna di quella zona e se c'è un progetto di rilancio ecc

Cosa c'è da argomentare?Semplicemente non vedo cosa c'entra la bellezza o meno di una città americana con i soldi di una sponsorizzazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Cosa c'è da argomentare?Semplicemente non vedo cosa c'entra la bellezza o meno di una città americana con i soldi di una sponsorizzazione.

Va beh, nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Te lo spiego: nessuno va a visitare Detroit. Fine. In termini di immagine è come se sulla maglia della Juventus scrivessero "Visit Catanzaro". Solo che Catanzaro è mille volte meglio di Detroit.

Oh, poi se pagano bene tanto meglio, a me faceva solo sorridere l'idea che "l'afflusso turistico genererá bonus economici per la società Juventus". Perché è francamente risibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Te lo spiego: nessuno va a visitare Detroit. Fine. In termini di immagine è come se sulla maglia della Juventus scrivessero "Visit Catanzaro". Solo che Catanzaro è mille volte meglio di Detroit.

Oh, poi se pagano bene tanto meglio, a me faceva solo sorridere l'idea che "l'afflusso turistico genererá bonus economici per la società Juventus". Perché è francamente risibile.

E oltretutto comico dai....vedrete quanti ci ricameranno su.

Davvero questi non sono riusciti a partorire una soluzione migliore???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ughito1970 ha scritto:

E metticela la tua casa e la liquidazione.....magari fai bingo......ma per adesso non ho visto un razzo di gran che riguardo la juve......e ti ricordo che il 7/10% della juve pure quel pazzo di gheddafi se la poeva permettere...... na manica di criptocollioni sono....con tutto il il rispetto per te e le tue convinzioni 

non ho liquidazione purtroppo e non ho bisogno di metterci la casa, mi diverto dopo averne studiato a lungo le caratteristiche e ne conosco le dinamiche.

cosa che evidentemtente non conosci tu quindi per favore, non applicare etichette a cio' che ignori...

quel pazzo di gheddafi teneva in equilibrio tutto il nord africa ed aveva risorse auree per miliardi di dollari, l'8 per cento della juve per lui era una caccola cosi come per TAMOIL , da lui acquistata, che ci forniva non meno di 230/240 milioni di euro per il main sponsor ( contratto decennale ).

quindi ripeto, forse questo non è il tuo campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

non ho liquidazione purtroppo e non ho bisogno di metterci la casa, mi diverto dopo averne studiato a lungo le caratteristiche e ne conosco le dinamiche.

cosa che evidentemtente non conosci tu quindi per favore, non applicare etichette a cio' che ignori...

quel pazzo di gheddafi teneva in equilibrio tutto il nord africa ed aveva risorse auree per miliardi di dollari, l'8 per cento della juve per lui era una caccola cosi come per TAMOIL , da lui acquistata, che ci forniva non meno di 230/240 milioni di euro per il main sponsor ( contratto decennale ).

quindi ripeto, forse questo non è il tuo campo....

Certo....hai ragione.....se lo vedi....salutamelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Penso che queste siano amenità.

Quando c'era Ronaldo c'era la fila.

Se torniamo compettivi a sua volta ci sarà la fila, al netto che le sponsorizzazioni delle squadre di calcio mi sembra stiano segnando un po' il passo in tutto il mondo.

Spiegami allora perché dopo un anno di scouting (l’ultimo di jeep in cui si è detto che non avremmo rinnovato) + un anno senza sponsor siamo tornati con Jeep, che offre anche molto meno di quanto offriva prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Condivido e sottoscrivo. Sono stato recentemente a Detroit lavorando per  una  azienda USA giro molto gli States. NOn è polemico ma a Detroit non c'è nulla da visitare. Philadelpha è un buco nero di fentanil criminalità e sobborghi fatiscenti...ma almeno hanno la Liberty Bell...Detroit manco quella...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detroit Pistons -> non vincono il titolo NBA dal 2004

Detroit Red Wings -> non vincono il titolo NHL dal 2008

Detroit Lions -> non vincono il titolo NFL dal 1957

Detroit Tigers -> non vincono il titolo MLB dal 1984

Tanti successi sportivi nella città della Ford, bisogna dire 😅👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giangy85 ha scritto:

Spiegami allora perché dopo un anno di scouting (l’ultimo di jeep in cui si è detto che non avremmo rinnovato) + un anno senza sponsor siamo tornati con Jeep, che offre anche molto meno di quanto offriva prima.

Pure il Barcellona è rimasto un anno senza sponsor.

Semplicemente non ci sono tante aziende che possono pagare 30 milioni l' anno per sponsorizzare una squadra di calcio italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Pure il Barcellona è rimasto un anno senza sponsor.

Semplicemente non ci sono tante aziende che possono pagare 30 milioni l' anno per sponsorizzare una squadra di calcio italiana.

Quando? Il Barcellona era senza sponsor per scelta, che io sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Quando? Il Barcellona era senza sponsor per scelta, che io sappia.

Mi pare ci sia stato un anno in cui non hanno avuto lo sponsor qualche tempo fa. 

Successo anche alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare ci sia stato un anno in cui non hanno avuto lo sponsor qualche tempo fa. 

Successo anche alla Roma.

In serie A è successo spesso, ma a memoria nessun top club europeo è mai rimasto senza sponsor, se non per scelta o per motivi burocratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che poi mi par di aver capito che lo useranno solo in Italia.. perché FIFA e UEFA vietano doppio sponsor sul davanti. Detroit Sarà invasa da juventini 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Condivido e sottoscrivo. Sono stato recentemente a Detroit lavorando per  una  azienda USA giro molto gli States. NOn è polemico ma a Detroit non c'è nulla da visitare. Philadelpha è un buco nero di fentanil criminalità e sobborghi fatiscenti...ma almeno hanno la Liberty Bell...Detroit manco quella...

Ritornaci..

Detroit, la "Motor City", offre un mix interessante di cultura, storia industriale, arte e musica. Ecco alcune delle attrazioni principali da vedere:

1. Museo e cultura

• Detroit Institute of Arts (DIA) – Uno dei musei d’arte più importanti degli Stati Uniti, famoso per i murales di Diego Rivera sulla produzione industriale.
  • Motown Museum – Dove è nata la leggendaria etichetta Motown: un must per gli appassionati di musica.
  • Henry Ford Museum (a Dearborn) – Una straordinaria collezione di auto, aerei e innovazioni americane. Include anche il Greenfield Village, una ricostruzione di un villaggio d’epoca.

2. Architettura e città

• Guardian Building – Un capolavoro dell’Art Deco: bellissimo sia fuori che dentro.
  • Downtown & Campus Martius Park – Cuore pulsante della città, con spazi verdi, eventi e ristoranti.
  • Detroit Riverwalk – Una passeggiata panoramica lungo il fiume con vista sul Canada.

3. Musica e intrattenimento

• Fox Theatre – Storico teatro con spettacoli e concerti.
  • Detroit Symphony Orchestra – Tra le migliori orchestre degli USA.

4. Auto e industria

• GM Renaissance Center – Sede della General Motors, con viste panoramiche e spazi espositivi

Eccetera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Ritornaci..

Detroit, la "Motor City", offre un mix interessante di cultura, storia industriale, arte e musica. Ecco alcune delle attrazioni principali da vedere:

Ormai senza chatgpt non riuscite a vivere

ricordatevi che chatgpt non dovrebbe essere usato come fonte dato che è un generatore testuale 

Mi scuso per l’ ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ormai senza chatgpt non riuscite a vivere

ricordatevi che chatgpt non dovrebbe essere usato come fonte dato che è un generatore testuale 

Mi scuso per l’ ot

Non mi conosci e parli a vanvera.

E penso che nemmeno a te serva ChatGPT per sapere cosa significhi parlare a vanvera.

Perciò ti ripeto: non parlare a vanvera con chi e di chi non conosci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Riusciamo a litigare pure per lo sponsor 😅😫

La società è criticabile perché dopo un anno senza uno straccio di sponsor se ne ritorna con quello di casa riciclato e con l'aggiunta di uno insolito e inusuale e probabilmente poco redditizio. Di questo si può discutere.

Ma * tipo a Detroit non c'è nulla da vedere, sono *.

Che non c'entrano nulla sulla questione, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti