Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Considerando che siamo passati da

AA

Nedved

Marotta

Paratici

Cherubini

All'attuale assetto

Nulla

Nulla

Chiellini in prova

Giuntoli

Nulla

Direi che oltre a massara serva pure qualcun'altro piu in alto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

35 mijoni e da vedere se si puo’ dilazionare oppure no

Lo aveva messo sotto occhio il Napoli al gennaio per sostituire il giorgiano, poi si erano concentrati solo su Garnacho abbandonando la pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Cioè frinpong ha una clausola di soli 35 milioni?

In Germania dicono sia vicinissimo al Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

80 milioni per uno in scadenza nel 2026 di fatto finanziando il Napoli, mah. 

Infatti non penso proprio che offriremo mai quella cifra.

Rischia di essere una di quelle operazioni assurde con continui tira e molla che si chidono l'ultima settimana di agosto.

Poi tra l'altro mi chiedo come possano essere compatibili le voci che vogliono Conte alal Juve con queste di Osimhen...cioé uno che Conte ha mandato tranquillamente in prestito pretendendo a tutti i costi Lukaku.

Avrebbe molto più senso con un altro allenatore (cosa che io spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Questa me la sono persa Laga.

Gurata o notizia?

24 minuti fa, Clutz ha scritto:

Che storia?

è in prima pagina nel forum, cita un articolo di open

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Motta aveva comunque fatto 5 vittorie di fila

Tudor manco 2

questo è, se non riesce a vincere manco le prossime due c'è far cadere le braccia

mah....non sono troppo fiducioso con tutti sti infortuni e 3 squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Deliri di Tuttosport secondo cui Elkann presente al "vertice" con Trump e vari potentati sauditi (tra parrentesi...quindi con le peggio persone di questo mondo ma ricchi) si mett a cercare "parternship" per la Juve.

Elkann probabilmente sta cercando compratori per la divisione militare di Iveco per cui Leonardo ha già fatto un’offerta.

Figurati se con certa gente si parla di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

cioé uno che Conte ha mandato tranquillamente in prestito

Ma non e’ vero.. lo voleva tenere e far giocare

Come ha fatto con Kvara

Conte non ha fatto nulla in sto caso

Osimhen e Kvara volevano andarsene e De laurentis non ha rispettato i patti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Considerando che siamo passati da

AA

Nedved

Marotta

Paratici

Cherubini

All'attuale assetto

Nulla

Nulla

Chiellini in prova

Giuntoli

Nulla

Direi che oltre a massara serva pure qualcun'altro piu in alto

Bhé con Giuntoli ci sono anche Stefanelli, se si chiama così, Chiellini per la NG, Sbravati per il settore giovanile...oltre ai suoi collaboratori storici di cui non ricordo il nome.

E Nedved non si capiva neppure bene cosa facesse quando c'era Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor manco 2

questo è, se non riesce a vincere manco le prossime due c'è far cadere le braccia

Le 5 vittorie di fila (per altro casualissime) sono ormai al pari della partita di amauri con la fiorentina.

Fabregas ne ha fatte di più col como, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

Si ma non si possono tirare in ballo partite di mesi prima. L’esonero di Motta è dovuto al gli ultimi mesi, non ai primi..

Tra l’altro, con le *, potevamo prenderne 6.

penso quello che voglia fare riferimento sono questi messaggi da mondo in bianco e nero, dove tutto era una * prima e quindi ora tutto va 10 volte meglio.

la verita' e' che stiamo facendo le stesse cose che stavamo facendo con motta, abbiamo gli stessi trend. l'unica differenza sono state quelle due partite dove abbiamo preso 7 goal e si e' capito che stava perdendo la testa e i giocatori pure. 

se togli quelle 2 partite avevamo la difesa migliore del campionato e venivamo da 6 vittorie (di *) in campionato....le nostre vittorie e pareggi attuali a parte la partita con la roma sono state delle partite altamente mediocri, forse anche piu' mediocri di quelle fatte con motta.

lo stesso motta ha sempre avuto mezza squadra fuori, come tudor ora, non vedo differenze.

e con questo non giustifico, anzi visto che mi sono iniziato a lamentare a novembre visto che a me non piaceva proprio l'idea di calcio che motta voleva proporre, ma inventare cose solo per far parte di schieramenti mi ha anche stancato. non ci sono mai contentuti ma solo bandiere e guerre di religioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, -Anton10- said:

Quindi nell’anno dello scudetto non ha sovrastato nessuno, non e’ diventato leader etc

Ma bisogna guardare i numeri.

C’e’ un problema Studaroway.. Pure Koopmeiners ha avuto dei bei numeri all’atalanta, arrivato alla Juve si e’ afflosciato.

Percio’ prima dei numeri, ti consiglio di guardare altro ed e’ proprio quello che alla Juve serve visto che ne e’ carente.

Uno fra tutti, PERSONALITA’

Ha avuto numeri pazzeschi un anno. Per il resto in campionato ha segnato 10, 14 e 15 gol. 

Se pago un centravanti 90 milioni la personalità deve essere una roba scontata, vorrei avere garantiti pure i 25 gol.

Perché se arriva da noi e fa 14 gol magari si parla di flop, quando nei top 5 campionati per lui sarebbe la stagione standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Da noi dipende dall' allenatore fino a un certo punto. Con queste condizioni attuali, tra infortuni, prestiti precari e scarso rendimento di alcuni (in altri casi povertà tecnica e caratteriale), un allenatore buono o medio che prende la squadra in corsa non può correggere il tiro cosi tanto. Ma penso che nemmeno un ottimo allenatore ci riuscirebbe, da noi Ranieri forse non avrebbe avuto la stessa incidenza per dire.

Qui o arrivava un fenomeno che riesce ad incidere subito e senza preparazione, o l'unica speranza è un ottimo allenatore che incida però dalla fase di preparazione estiva

Si, sono d’accordo. Non avrei esonerato Motta fino a fine anno ma credo che il rapporto squadra-allenatore fosse al minimo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Elkann probabilmente sta cercando compratori per la divisione militare di Iveco per cui Leonardo ha già fatto un’offerta.

Figurati se con certa gente si parla di sport.

C'é da dire...e ci mancherebbe pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

No, nel senso, se volete mandatemi via, se resto la mia carta è Osimhen

Cmq quei soldi li spenderei su Rodrygo (in un mondo ipotetico). Osimhen è a un anno dalla scadenza, non può valere i soldi della clausola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Le 5 vittorie di fila (per altro casualissime) sono ormai al pari della partita di amauri con la fiorentina.

Il Como ha fatto 30 punti nel girone di ritorno. impressionante. avesse fatto un girone di andata di pari livello, si giocherebbe l'europa. non male per una neopromossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

infatti...personalmente per quanto io abbia creduto in Motta, non vuol dire proprio nulla cinque vittorie di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Emery è un grandissimo tecnico,forse anche migliore di conte nel complesso. Sicuramente meglio nell' approccio alle tre competizioni e nella mentalità "europea". tralaltro ultra specializzato a cavare sangue dalle rape, ma a differenza di conte ti gestisce 3 competizioni e spesso arriva in fondo a quelle internazionali (anzi le vince pure)

Tra Emery e conte non ci sarebbe paragone, soprattutto nella nostra situazione di "decaduta" e che dovrebbe ripartire soprattutto nel fare campagne europee di livello 

Permettimi di dissentire.

Non sulle qualità di Emery, ma sul fatto che lui possa essere l'uomo giusto per la Juventus. 

Non siamo una realtà normale, non siamo ne il Siviglia ne L'Aston Villa, non abbiamo una Società forte in grado di fare muro e proteggere l'ambiente e per di più abbiamo una proprietà convinta che il giusto approccio sia quello a 90 gradi in ogni situazione, non abbiamo una tifoseria paziente ma gente che vuole comunque tutto e subito, gente capace di tifare contro la propria squadra per fare un danno all'allenatore in panchina.

Siamo la Juventus, e per riportare mentalità e atteggiamento serve uno che conosca ogni minima piega di questo Mondo a Parte. 

Poi, dopo un ciclo con Conte, Emery potrà passare di qui e portarci a vincere tutte le coppe che vuoi... ma se arrivasse oggi rischierebbe molto più probabilmente di fare la fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Emery è un grandissimo tecnico,forse anche migliore di conte nel complesso. Sicuramente meglio nell' approccio alle tre competizioni e nella mentalità "europea". tralaltro ultra specializzato a cavare sangue dalle rape, ma a differenza di conte ti gestisce 3 competizioni e spesso arriva in fondo a quelle internazionali (anzi le vince pure)

Tra Emery e conte non ci sarebbe paragone, soprattutto nella nostra situazione di "decaduta" e che dovrebbe ripartire soprattutto nel fare campagne europee di livello 

Mi chiedo come mai non ci abbiano mai pensato a lui, visti anche gli ottimi rapporti fra le società e gli intrecci con exor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor manco 2

Vabbè,  tra poco dobbiamo schierare la next gen e giochiamo metà partita in 10.

unica partita cannata veramente parma.

domenica stava per fare un miracolo con una squadra demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il Como ha fatto 30 punti nel girone di ritorno. impressionante. avesse fatto un girone di andata di pari livello, si giocherebbe l'europa. non male per una neopromossa.

Beh a gennaio ha fatto un mercato importante, nel girone di ritorno aveva una squadra decisamente più forte negli 11 titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.