Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Giuntoli a questo punto dovrebbe andare sul sicuro..

Pioli e Mancini non mi sembrano nomi con cui vai sul sicuro però. Uno non allena da 10 anni in club un altro è finito in arabia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, velas ha scritto:

Tra l'altro, rileggendo i post che si succedevano man mano, dalla scorsa estate, è palpabile l'entusiasmo iniziale tra noi utenti, via via sfumato con la comparsa del "miedo"... e qui bisogna dare atto a @chigen di avere intuito per prima la natura sbilenca del nostro ex allenatore. .fuma

Esatto :uhmm:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Oh, io Pioli ve l'avevo nominato eh uhuh 

Non fare scherzi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me in tale eventualità @-Anton10- non metterebbe la foto profilo e @garrisonsi farebbe bannare..

No farei come Garrison perche’ a tutto c’e’ un limite e Mancini mi farebbe schizzare proprio di rabbia.

Tifoso si, ma scemo no per quanto riguarda me.

Poi chi vorrebbe pure Mancini, non e’ colpa mia se ha gusti de emme, compreso in caso Giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io ho paura che venga Gasperini!

Andando per logica le scelte più facili sono Gasperini come allenatore e Holjund come attaccante.

Conte allenatore e Hosimehn come attaccante, sarebbe la scelta più sicura ma più complicata e costosa.

Tra lui, Mancini, Pioli o gente simile, ben venga Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

No. Sto parlando dei quotidiani sportivi, account x vari ed eventuali, non degli insider. Peraltro Corsa ha notizie che vanno in direzione opposta da quel che ho letto: no a Conte da parte di Scanavino e Giuntoli.

Ha detto anche peró, che se sarà elkann a scegliere l'allenatore ,giuntoli e scanavino se la devono mangiare e stare zitti ; cosa che del resto è capitata due mesi fa quando, su scelta di giuntoli e approvazione di scanavino era stato scelto mancini per il dopo Motta. Scelta bocciata dalla proprietà e sono stati costretti a ripiegare su Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colloqui Juve utd avanzati per hojund

miguel delaney( giornalista indipendent)

Qiesto è piu un indizio per Gasperini.

Solo uno che lo ha gia allenato e lo conosce lo potrebbe volere, vista il percorso al manutd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se l'allenatore lo sceglie ancora Giuntoli e floppa c'è la ghigliottina. 

Della ricostruzione di Corsa mi pare strano che il potere di sceglierlo sia ancora dello chef dato che da ogni parte è stato detto che non sarà lui a sceglierlo

Ma Giuntoli non ha sbagliato solo la scelta dell’allenatore, ha floppato completamente il mercato

Koopmeiners, Douglas, Nico G. sono costati un enormità, senza dimenticare che per la prima parte di campionato avevamo solo Vlahovic come centravanti a disposizione, ma neanche all’oratorio certe cose….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini farà ciò che faceva Nedved , uomo di campo con qualche mansione amministrativa/sportiva e con il filo diretto società- campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il Frosinone lo scorso anno aveva praticamente una rosa di juventini 😂

Peccato, io pensavo qualcosa tipo "me lo ha detto ammiocuggino (cit.)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

È corretto dire che se i violacei non si qualificano in Europa non riscattano Fagioli?

non lo riscattano comunque, ha deuso molto li, ho visto le loro partite e non sono contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giuntoli a questo punto dovrebbe andare sul sicuro..

Giuntoli è una figura irrimediabilmente bruciata, qualsiasi cosa possa decidere di fare non gli sarà sufficiente per espiare gli sperperi compiuti.

Senza contare che dovrebbe continuare a convivere con la madre di tutte le storture, un ambiente che vuole esclusivamente primeggiare senza averne minimamente la possibilità.

Quindi o torna Conte, cioè un allenatore con le spalle abbastanza larghe per poter sopportare il prossimo “fallimento” stagionale, oppure tanto vale tenere Tudor e risparmiare in vista delle prossime inevitabili ricapitalizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ciò che è dispiaciuto della gestione Hujsen è proprio che c'erano tutti i presupposti per lanciare questo ragazzo.

Posso capire se un talento del genere viene fuori in epoca BBC, ci sta che con 3 campioni del genere, nel pieno della loro carriera, "sacrifichi" l'esplosione di un talento. È un po' ciò che è successo a Rugani fondamentalmente, un grande talento schiacciato dalla presenza di 3 mostri del ruolo.

In questo caso però eravamo ad un potenziale anno zero, con un allenatore con idee quanto meno innovative rispetto al passato e in cerca di un difensore che sapesse impostare. Siamo stati un'intera estate dietro Todibo, ripiegando poi su Kalulu, senza poter dare un'opportunità ad un ragazzo che il potenziale l'aveva mostrato e che anche fosse stato difficile fa trattenere (spagnolo con Real e Barca sullo sfondo) ti avrebbe garantito una ricca plusvalenza. A questo aggiungiamoci che non c'era neanche l'obbligo di vincere subito nel nuovo corso, per non serviva neanche l'instant team tale da fare scelte del genere.

Giuro che proprio non ce la faccio a capire, non so quale sarà la carriera di Hujsen ma per "concetto" è un errore alla Henry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma Giuntoli non ha sbagliato solo la scelta dell’allenatore, ha floppato completamente il mercato

Koopmeiners, Douglas, Nico G. sono costati un enormità, senza dimenticare che per la prima parte di campionato avevamo solo Vlahovic come centravanti a disposizione, ma neanche all’oratorio certe cose….

D'accordissimo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, ci sono liberi Xavi, Marco Rose e Terzic, allenatori giovani con idee giovani che hanno già allenato grandi squadre facendo, con alti e bassi, discretamente bene. Ma perchè bisogna tirare fuori Allegri Mancini e Pioli. "eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori Italiani", forse è anche per questo che la champions non la vediamo nemmeno col binocolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Locketto ha scritto:

Elkann non ha tempo per la Juve.

Se sei a capo di Stellantis probabilmnete pensi alla juve meno del 1% del tuo tempo.

Elkann imho delega tutto per la juve.

Elkann prende solo 1 decisione per la juve, a chi delegare.

Nono, elkann decide eccome. In cinque secondi, ma decide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

Giuntoli è una figura irrimediabilmente bruciata, qualsiasi cosa possa decidere di fare non gli sarà sufficiente per espiare gli sperperi compiuti.

Senza contare che dovrebbe continuare a convivere con la madre di tutte le storture, un ambiente che vuole esclusivamente primeggiare senza averne minimamente la possibilità.

Quindi o torna Conte, cioè un allenatore con le spalle abbastanza larghe per poter sopportare il prossimo “fallimento” stagionale, oppure tanto vale tenere Tudor e risparmiare in vista delle prossime inevitabili ricapitalizzazioni.

se Giuntoli tiene Tudor, e fallisce anche la prossima stagione, la sua carriera alla Juve è finita. E forse anche ad alti livelli.

Il prossimo anno secondo me andrà sul sicuro. Prenderà un allenatore esperto che ha già vinto, o che comunque è ben visto dalla piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se giuntoli rimane, deve scegliere un allenatore che possa piacere a tutti, piazza e società se no mi sa che veramente lo ammazzano🤣😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Ma io dico, ci sono liberi Xavi, Marco Rose e Terzic, allenatori giovani con idee giovani che hanno già allenato grandi squadre facendo, con alti e bassi, discretamente bene. Ma perchè bisogna tirare fuori Allegri Mancini e Pioli. "eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori Italiani", forse è anche per questo che la champions non la vediamo nemmeno col binocolo.

Non mi sembra che Ancelotti, Allegri e Inzaghi siano turkmeni. 
Xavi ha fallito in Europa, Terzic ha perso una finale contro una squadra più forte, Rose non ricordo se si sia mai avvicinato.

Poi son d’accordo, ma non userei la Champions come metro di paragone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

non lo riscattano comunque, ha deuso molto li, ho visto le loro partite e non sono contenti.

Per me sarebbe una buona notizia.

Credo in Nicolò, con un altro allenatore dimostrerà il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

Ok ma chi ha deciso per l allontamento di Motta? Chi ha oreferito Tudor a Mancini?

Tudor è stata una scelta a cui Giuntoli è stato costretto perché la sua opzione iniziale, peraltro approvata da Scanavino, è stata  immediatamente bocciata da Elkann. Un contratto fino al 2027 era già pronto. Mi sembra strano possa passare come scelta adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se giuntoli rimane, deve scegliere un allenatore che possa piacere a tutti, piazza e società se no mi sa che veramente lo ammazzano🤣😅

Prendere uno bravo è soprattutto nel suo interesse. Un'altra stagione come questa ed è il primo che sarà mandato via.

Voglio comunque pensare positivo. Se non sarà Conte, non sarà neppure il Pioli o il Mancini della situazione ma magari un nome di cui oggi non si parla ma con un certo appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me non piace proprio quindi… menomale

Abbiamo Kelly oramai, il ruolo di difensore mancino è occupato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.