Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa contro il tempo per i recuperi Koopmeiners, Kelly e Cambiaso: si cercherà di portarli almeno in panchina con l'Udinese"

Post in rilievo

Ieri allenamento: altra giornata di lavoro a parte per Koopmeiners, Kelly e Cambiaso. Il calendario interno vede l'eventuale presenza dei recuperi in gruppo nella giornata di giovedì e venerdì con la speranza di portarli almeno in panchina con qualche chanches di giocare subito per Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, non starei a guardare troppo le “simpatie” augurandomi di non vedere in campo questo o quello. Ogni recupero è importante visto come stiamo messi. 

Detto ciò… Quante volte ho letto articoli simili negli ultimi anni. Forse però questa stagione le batte tutte. 

Non ho capito cosa è successo a Koop, mannaggia la miseria, parlavano di un “fastidio”… 

Cambiaso dopo quel guaio alla caviglia in combo con l’interesse del City non è stato più lui… 

Recupera prima la Brignone. Lo dicevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, sinceramente, mi ha stufato.

Il suo trascinarsi per il campo é fastidioso.

Io credo che dovrebbe stare fuori finché non è in grado di reggere almeno 70 minuti ad alta intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riescono a dare un minimo di contributo almeno nelle ultime due partite è cosa gradita, visto che nel resto della stagione hanno lasciato a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che l'unico da recuperare a tutti i costi è Gatti.

Fortunatamente Lucca ci ha fatto il regalo di essere squalificato altrimenti i nostri di testa l'avrebbero sofferto e non poco.

Ma dover vedere Locatelli adattato nei tre dietro in una partita fondamentale eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Koop rientra in pieno n mistero che vede lui ,Luiz e Nico , qualcuno in dirigenza  si degnerà di spiegazioni ?

No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo spero.

Almeno è una professionista SERIA che ama il suo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per la panchina? Ultimissimi direi. Se devono portare dei giocatori rotti per fare numero li lasciassero a casa. Ci vuole gente in campo che non ha paura di mettere la gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' cambiaso che va recuperato ad ogni costo per il rush finale...

sperando non giochi controvoglia come ha fatto da Novembre ad ora. (quando ha giocato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

In questo momento, non starei a guardare troppo le “simpatie” augurandomi di non vedere in campo questo o quello. Ogni recupero è importante visto come stiamo messi. 

Detto ciò… Quante volte ho letto articoli simili negli ultimi anni. Forse però questa stagione le batte tutte. 

Non ho capito cosa è successo a Koop, mannaggia la miseria, parlavano di un “fastidio”… 

Cambiaso dopo quel guaio alla caviglia in combo con l’interesse del City non è stato più lui… 

Se fossimo andati avanti in CL e Coppa Italia a sto punto, con il conseguente maggior carico di partite, dovremmo attingere dalla Primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti