Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

Adesso, hawanaghana ha scritto:

Anche il mio, ma allo stato attuale è il super capo della divisione Red Bull sport per l'Europa. Per prenderlo servirebbe un'offerta fuori da ogni logica e non è nemmeno detto che accetterebbe.

Lo so, credo che ormai rimarrà un sogno. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Par l attaccabte bisogna prendere Jonathan David a tutti i costi. 

Per la Juventus è l attaccante perfetto che dura anni. 

Oshimen ha una mentalità di mexxx, da evitare ed è pure fragile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Noi diciamo cambiati i musicanti ma la musica è  sempre la stessa.

😁

Io invece "ll'aggio ritto in inglish" (semi-cit per pochi) sefz

Comunque, si, il senso è che cambiamo tanto per poi non cambiare niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

Io preferirei che in società prendessero delle scelte più di rottura e andassero su altri profili. Ma ripeto, è solo il mio parere.

E' anche il mio, scelte alla Lippi o al primo Conte.

Certo, Motta andava in quella direzione, ma continuerei a cercare profili di novità, con possibilmente una esperienza anche nelle serie minori,

e magari già qualche esperienza in campo europeo.

Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Sarei immensamente felice di un suo ritorno. 

Tra l’altro non capisco il risentimento di molti verso i professionisti che se ne vanno di loro iniziativa, purtroppo i più richiesti lo fanno. I veri problemi sono portati da quelli che rimangono a forza, quelli che si fanno gli anni sabatici pur di scucirti fino all’ultimo centesimo.

Già, uno che molla sotto contratto e dopo che la società aveva annunciato che sarebbe rimasto lui l’allenatore…perché avere del risentimento? Grande professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che brutta cosa .sisi 

Che ti devo dire, io faccio parte della schiera di quelli che scambierebbero almeno 10 scudetti con 3 o 4 Champions in più. Al di là di questo, la scelta di Conte è una scelta, come già detto da molti, reazionaria. Un ritorno al passato destinato, secondo me, a produrre poco se non preparare il terreno per altri. Comunque vedremo, non sono ancora così convinto che Conte lasci Napoli e venga alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Già, uno che molla sotto contratto e dopo che la società aveva annunciato che sarebbe rimasto lui l’allenatore…perché avere del risentimento? Grande professionista 

Se a suo tempo andò via un motivo ci sarà stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Articoli per destabilizzare l'ambiente partenopeo in vista delle partite decisive per il titolo 

Da Tuttosport? Non credo 😅 

Poi per carità, magari sono comunque tutte cassate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobbo88 said:

Non mi fido più delle fantasie di questa dirigenza, meglio un profilo sicuro come Conte, che sa cosa vuol dire essere alla Juve e sa come trasmettere il messaggio. Prima degli schemi e del modulo c'è la testa da mettere a posto, e lui è uno di quelli giusti per farlo 

Di esperimenti ultimamente ne abbiamo fatti anche troppi e con risultati abbastanza disastrosi; a questo punto meglio un Conte che almeno in CL ti ci porta in carrozza e ti fa lottare per lo scudetto, poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Rinunciando ai soldi e lasciandoci con una squadra fisicamente al top.

Meglio lui di chi si è fatto pagare per stare sul divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda qui può arrivare Klopp,Guardiola o l'ultimo stregone della Nouvelle vague e dopo qualche mese la storia sarà sempre quella:ci sono i risultati?No? Avanti il prossimo...

La storiella dei 2 o 3 anni per costruire alla Juve non esiste.

È un bene? È un male? Semplicemente è così...

E proprio per questo mi permetto essere amareggiato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è manco Conte in sé per se che dovrebbe riguadagnarsi la stima, ma è quello che riesce a trasmettere ai calciatori. A far rendere tutti al massimo. Diciamoci la verità, noi tifosi della Juve siamo stanchi di vedere questi mollaccioni in campo senza carattere. E su questo Antonio è una certezza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che ti devo dire, io faccio parte della schiera di quelli che scambierebbero almeno 10 scudetti con 3 o 4 Champions in più. Al di là di questo, la scelta di Conte è una scelta, come già detto da molti, reazionaria. Un ritorno al passato destinato, secondo me, a produrre poco se non preparare il terreno per altri. Comunque vedremo, non sono ancora così convinto che Conte lasci Napoli e venga alla Juve. 

Se si potesse fare penso che in molti lo farebbero (io per primo), ma questa possibilità non esiste e quindi non solo si parla del nulla ma al contempo si sminuiscono ulteriormente quei successi. 

Per tornare ad avere ambizioni in Europa bisogna prima passare dai successi "interni". Se non siamo competitivi in Italia, come si può pensare di esserlo fuori dai confini?

In primis quindi pensiamo a ritornare credibili e competitivi qui, poi potremo pensare a tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Evolviamoci in che modo, con l’ennesimo fenomeno parastatale di stagione?

Io penso che tornare all'"usato sicuro" - che, come abbiamo potuto constatare negli scorsi anni, spesso è tutto tranne che tale - sia esattamente l'ANTITESI del concetto di evoluzione.

E tra il "salvatore della patria" e il "fenomeno parastatale" ci sono molteplici sfumature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Conte è fondamentale perché crea zoccolo duro, mentalità e spirito vincente. 

Anche dovesse andare via dp 2 anni quello che costruisce si ripercuote per anni, vedi la juve con il primo allegri e l Inter. 

L Inter di inzaghi ancora oggi vive dalle basi create da conte. 

Giocatori come bastoni, barella, Lautaro ecc... Sono stati plasmati da conte. 

Conte è fondamentale per creare gruppo dalla forte mentalità, creare spina dorsale. 

Cosa assolutamente fondamentale per la Juventus oggi. 

Quindi ben venga se ritorna

Bravo condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, slimshady ha scritto:

Da Tuttosport? Non credo 😅 

Poi per carità, magari sono comunque tutte cassate..

La polpetta avvelenata sono le dichiarazioni di Oriali ... che destabilizzano il Napoli a favore delle melme e noi nel percorso di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Articoli per destabilizzare l'ambiente partenopeo in vista delle partite decisive per il titolo 

La macchina della marotta league è in moto, a Milano fanno il lavoro sporco e a Napoli ovviamente daranno la colpa a noi….la loro ignoranza porta a questo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Avrò poca fantasia, ma lo ritengo l’unico in grado di ridestare l’ambiente per come stiamo messi. 

Non lo avrei mai più voluto da noi, ma ora per il bene della Juve, sarei anche disposto a mettere da parte tutto ciò che è successo. 

Serve un bell’elettroshock a questa banda di rammolliti. 

Chiaramente servono anche innesti di spessore. 

Unica condizione: no Oriali. 

Concordo, anche io avrei preferito passare oltre ma attualmente credo sia l'unico in grado di mettere mano e ordine a questa situazione a dir poco disastrosa. 

Abbia sperato un po' tutti di vedere cose diverse e soprattutto una netta evoluzione con Motta, purtroppo il progetto è stato fallimentare, inutile girarci intorno.

Ora Conte serve come il pane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

La polpetta avvelenata sono le dichiarazioni di Oriali ... che destabilizzano il Napoli a favore delle melme e noi nel percorso di Tudor.

Le dichiarazioni di oriali sinceramente le vorrei sentire con le mie orecchie, dei giornalai non mi fido di nessuno….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se a suo tempo andò via un motivo ci sarà stato...

poi a me nessuno mi toglie dalla mente che fosse tutto concordato..................ma vabbè...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado matto per un ritorno di Andonio, magari ti vince pure lo scudo il primo anno, ma figure pessime in europa a parte non sai mai quando pagherebbe ora al ristorante e quanto resterebbe, è una scelta momentanea, niente lunghi cicli con lui, nemmeno per 2-3 anni, poi tocca ricominciare dall'inizio, non siamo a 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se si potesse fare penso che in molti lo farebbero (io per primo), ma questa possibilità non esiste e quindi non solo si parla del nulla ma al contempo si sminuiscono ulteriormente quei successi. 

Per tornare ad avere ambizioni in Europa bisogna prima passare dai successi "interni". Se non siamo competitivi in Italia, come si può pensare di esserlo fuori dai confini?

In primis quindi pensiamo a ritornare credibili e competitivi qui, poi potremo pensare a tutto il resto. 

Sono d'accordo ma penso che si possa tornare competitivi in Italia anche con allenatori meno "conservativi" di Conte. Che peraltro è anche un discreto rompiballe, troppo lagnoso ed egocentrico per i miei gusti. E lo stimo e l'ho sempre stimato come tecnico, sia chiaro. Ma come era perfetto nel 2011, non lo sarebbe adesso, secondo la mia opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Non è manco Conte in sé per se che dovrebbe riguadagnarsi la stima, ma è quello che riesce a trasmettere ai calciatori. A far rendere tutti al massimo. Diciamoci la verità, noi tifosi della Juve siamo stanchi di vedere questi mollaccioni in campo senza carattere. E su questo Antonio è una certezza. 

Il problema è la precarietà, come state of mind, introdotta dalla politica mercatara di Giuntoli ... prestiti a pioggia neanche fossimo il Frosinone, cacciata di senatori, allontanamento/svendita gobbi in rosa ... che ha portato ad una mancanza di affezione, identità e gruppo. 

Situazione analoga di cui soffre oggi Tudor che, grazie anche ai continui rumors, non viene percepito come "decisore tecnico" del prossimo futuro e dunque come riferimento per molti in rosa.

Questo lavaggio in candeggina dei nostri colori a mio modo restringe il campo dei papabili: Conte, Tudor e Gasp ... ovvero tignosi Gobbi - da qualche parte devi pur recuperare identità e vis pugnandi proprie della F.C. Juventus -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti