Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, rocciaj ha scritto:

va bene tutto ma la storia di MILIK e il cambio polacco/DiGre son da TSO

Tra tutte le cose che ha sbagliato Giuntoli hai citato un infortunio ed il cambio di un vecchio portiere con un giovane che si sta rivelando molto interessante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque queste notizie su Conte alla Juve sono manovre di Voldemort Marotta che sa orientare bene le news a suo piacimento

Mah...

Tutte le fonti più autorevoli ne parlano. 

Quando è così qualcosa c'è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

In questo forum c'è gente che ha urgentemente bisogno di una boccata d'aria.

Ma detto ciò, Conte è un male necessario, sarà un loop di cose che abbiamo sentito e visto 10/15 anni fa ma probabilmente anche l'esito potrà essere lo stesso. Non vedo alternative al suo ritorno.

Anche perché a fare qualcosa di nuovo ci abbiamo provato, non è andata e dopo 5 anni di nulla serve qiualcosa che dia un minimo di garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuno ti obbliga a leggere e commentare.

Fino a quando rispetto le regole del forum scrivo quello che mi pare, quindi se ti sei rotto ti conviene aggiustarti.

Mica tanto! Ricordo che storpiare , insultare o denigrare i nostri tesserati e vietato qui nel forum, quindi aggiustati tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Volete farmi credere che Antonio Conte ha telefonato a Fabrizio Romano e gli ha detto che va alla Juve

Questo no, ma Romano conosce troppe persone, credo abbia parlato con qualcuno vicino a lui e vicino alla Juventus no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C'è aria di rivoluzione tecnica intorno alla #Juventus. 
Non solo le voci circa un eventuale ritorno di Antonio #Conte in panchina, non solo i rumors su una sempre più probabile scalata di Giorgio #Chiellini all'interno delle gerarchie del club, non solo il tentativo di riportare a Torino, dal Real Madrid, lo storico preparatore atletico Antonio #Pintus. 
C’è l'ipotesi di un altro clamoroso ritorno, quello di Leonardo #Bonucci, ex difensore bianconero che ha da poco intrapreso il percorso per diventare allenatore. Un'idea che potrebbe concretizzarsi presto dopo un primo incontro con Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini.
[@cmdotcom - @tuttosport]

Non avevo dubbio alcuno.

Quando non hai idee ti aggrappi al passato.

E come in questo caso, peggio non si poteva scegliere.

Tutta gente, quella menzionata, che negli anni ha anteposto il suo benessere a quello della juve.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque queste notizie su Conte alla Juve sono manovre di Voldemort Marotta che sa orientare bene le news a suo piacimento

Io non mi meraviglierei se fossero i giornalisti stessi a far uscire queste voci per danneggiare la Juventus in queste ultime due giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l’unica via percorribile che dia certezze su un progetto concreto di ricostruzione ed identità di gioco ,inteso come stile Juve,di tenacia corsa e personalità.

La cosa che comincia a piacermi è la decisione di mettere in mano la società a gente di calcio e che a calcio ha giocato, gli stessi spifferi di Mercato, che sono spifferi per carità, sono diametralmente opposti a quelli della scorsa stagione, già parlare di Sane’ ed Adayemi o tonali con Osimhen è tanta roba.. pensate cosa sarebbe in grado di fare conte con questi giocatori in Rosa, senza pensare al fatto di come potrebbe riprendere e quanto potrebbe migliorare il rendimento diKoopmeiners e kolo, qualora venisse rinnovato il prestito.

ai posteri.. ma sempre forza Juve fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lupit ha scritto:

per me Bonucci diventerà un grande allenatore.

Un paio di anni come secondo di Conte e poi prenderà una squadra. Lo aspettiamo tra quattro cinque anni. 

Per me no, troppo testa di quarzo.

Ho visto recentemente una clip di lui e Fedez in quella pagliacciata fotonica della Kings league e mi sono venuti i brividi...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non avevo dubbio alcuno.

Tutta gente, quella menzionata, che negli anni ha anteposto il suo benessere a quello della juve.

A parte forse qualche tifoso, non è che ci sia tanta gente che ha anteposto il benessere della Juve a quello personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a bonucci, Chiellini spinge per il ritorno di barzagli

gazzetta dello sport

Leoni supera comuzzo nelle preferenze juve

tuttosport

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Parlando di difensori, secondo voi Leoni sarebbe già in grado di fare il titolare alla Juve il prossimo anno oppure no?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C’è l'ipotesi di un altro clamoroso ritorno, quello di Leonardo #Bonucci, ex difensore bianconero che ha da poco intrapreso il percorso per diventare allenatore. Un'idea che potrebbe concretizzarsi presto dopo un primo incontro con Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini.
[@cmdotcom - @tuttosport]

Meme 'Ah sh*! Here we go again'

Mi immagino il bis della genialata fotonica che fece AA sotto acidi catapultando Pirlo dalla next gen alla prima squadra pensando filasse tutto liscio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

tuttosport

Almeno eviteremmo la solita tassa annuale da 40Ml alle melanzane, cosa che una dirigenza semi competente dovrebbe avere ormai imparato a sto punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non avevo dubbio alcuno.

Non so, in linea generale mi sembra un opinione abbastanza irriconoscente nei confronti delle persone che vengono citate, per quello che hanno dato alla Juve. 

Ma per carità, é un opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni meglio di comuzzo anche perché non dobbiamo dare soldi alla viola per i prossimi 10 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rocciaj ha scritto:

va bene tutto ma la storia di MILIK e il cambio polacco/DiGre son da TSO

Su Milik hanno sbagliato valutazione senza dubbio. Di Gregorio può crescere, non riesco a dargli grandi colpe specifiche su singoli episodi, è uno dei portieri meno battuti della A giocando da ottobre senza il miglior marcatore del campionato e spesso con difese nuove e improvvisate, credo che il portiere non sia sicuramente il primo argomento d'affrontare per ripartire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci Chiellini e Barzagli, quindi siamo all'amarcord. Buffon è impegnato in nazionale, quindi no.  Ma cosa è che farebbero esattamente? Insieme a Giuntoli che continua a fare le sue czzte o il loro compito è di "contenerlo?". Tipo in Asterix quando il bardo stonatissimo vuole iniziare a cantare e gli altri lo menano a livello preventivo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Bonucci Chiellini e Barzagli, quindi siamo all'amarcord. Buffon è impegnato in nazionale, quindi no.  Ma cosa è che farebbero esattamente? Insieme a Giuntoli che continua a fare le sue czzte o il loro compito è di "contenerlo?". Tipo in Asterix quando il bardo stonatissimo vuole iniziare a cantare e gli altri lo menano a livello preventivo.

Di bonucci si parla di ruolo nelle giovanili o assistente del tecnico di prima squadra( che già fa in nazionale con corradi)

barzagli potrebbe avere un ruolo come lo aveva quando c era sarri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

tuttosport

@Ampiezzaeprofonditá da tempo dice che ci saremmo trovati con Chiellini, Bonucci e Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

tuttosport

@Bob Kelso non dire che non te l'avevo detto delle mosse scontate del Chiello .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.