Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Apache8630 said:

Vorrei ricordare che giocavamo in casa contro l'udinese in vacanza (che ha perso settimana scorsa in casa col Monza)

Vedendo giocare l'Udinese ieri, pensavi che erano realmente in vacanza? No, perche hanno corso tanto e pressato a tutto campo, preso 4-5 gialli, etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Adl non farà opposizione, Conte gli aveva assicurato champions e ora addirittura gli porta lo scudetto, gli deve solo baciare il c…😅😅😅😅

De Laurentis fa opposizione a Spalletti che rimaneva a casa sul divano ma magicamente non fa opposizione a Conte che dopo 5 minuti firmerà per noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Abbiamo anche una rosa di giocatori molto ma molto scarsi eh...

Ieri ho visto un tempo dopo un bel po che non la vedevo più, e vedi robe veramente da serie b, giocatori che proprio non ce la fanno perché limitati 

Infatti io sono per un repulisti generale: via tecnico e giocatori.
Insistere su mezzeseghe non serve a niente, sia nell'ambito societario che allenatore che parco giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

abbiamo fatto 3 punti in 4 trasferte...una fatica immane pure con Tudor

2 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vero ma con onestà intellettuale va detto che se guardiamo la classifica delle ultime 5 partite:

1 Atalanta 13 punti

8 Juventus 8 punti

delle ultime 10 :

1 Roma 23 punti

10 Juventus 15 punti

Non stiamo tenendo ne un passo da champions ne tantomeno da scudetto stiamo semplicemente sfruttando il calendario ed i passi fassi delle altre.

tudor ha preso una squadra che stava cadendo a picco e l'ha riportata a galla, nonostante due partite giocate in 10, infortuni a iosa, un gruppo giovane che poteva cedere sentendo il fiato sul collo delle varie rivali della champions. nonostante tutto, siamo ancora in gara. questo è quello che i numeri non dicono.

quanto ai numeri, se guardi i punti da quando è arrivato tudor (ultime 8 partite), la roma (senza grossi infortuni che veniva da una striscia positiva) ne ha 17 e noi 15. .ok sopra di noi solo atalanta (16), napoli (18) e como (20). mi sembrano numeri positivi per come si era messa la stagione e per la sfiga che abbiamo avuto e che ci siamo tirati addosso nelle ultime partite. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi alla fine il fenomeno di Piacenza ha perso 3 scudetti in 4 anni allenando la squadra più forte

e se dovesse andar male la finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma infatti io non capisco assolutamente chi sponsorizza la permanenza di Tudor.

Dai su, siamo seri, ci serve ben altro per provare a risorgere

Vero, non abbiamo fatto alcun miracolo con Tudor per adesso, però c'è da dire che è arrivato con un altro obiettivo, ovvero traghettare questa rosa fino all'obiettivo CL. Non ha fatto preparazione e nemmeno ha avuto modo di scegliere i giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Mi riferivo a chi scrive che sia un miracolo. “Buon lavoro” è un giudizio corretto, si è specializzato in questo, un impegno settimanale, ottiene i giocatori che vuole lui i quali rendono in determinati contesti, ingaggio monstre per sé dato il lavoro che lo porta a consumarsi, tanta corsa, rabbia e polmoni per i suoi e un calcio non adatto ai grandi palcoscenici.

Prossimo anno avremo probabilmente (incrociamo le dita) i soliti impegni sui vari fronti. Trarre le giuste conclusioni.

Personalmente stravedo per Conte e lo ritengo adatto a riportare serietà e certezze in un ambiente dove regna la confusione, del suo modo di vedere il calcio non mi piace il fatto che con lui ti puoi scordare giocatori di fantasia, essendo uno che predilige quasi sempre squadre esclusivamente fisiche. Il mio preferito in termini assoluti da sempre è Vincenzo Italiano, ma credo che con questo tipo di management rischierebbe di bruciarsi velocemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che sia un percorso di crescita è sicuro, ma se non vinci resta fine a sè stesso.

Io prenderei Emery, lo dico da anni.

Ma si sa che i nostri pescano solo in Italia, e ad oggi in Italia il migliore prendibile è conte.

Comunque Conte "prendibile" esiste solo qui dentro, come se lo storico di De Laurentis fosse magicamente opposto rispetto alla realtà.

Ha fatto sudare 7 camice a Spalletti, ha fatto sudare 7 camice a Giuntoli, ne farà sudare eventualmente 14 a Conte soprattutto sapendo che dietro ci saremmo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque Conte "prendibile" esiste solo qui dentro, come se lo storico di De Laurentis fosse magicamente opposto rispetto alla realtà.

Ha fatto sudare 7 camice a Spalletti, ha fatto sudare 7 camice a Giuntoli, ne farà sudare eventualmente 14 a Conte soprattutto sapendo che dietro ci saremmo noi.

Infatti, non capisco tutta questa sicurezza da parte di molti utenti e tifosi che vanno nelle trasmissioni juventine. Ieri sera a Juventibus troppi tifosi ospiti si allargavano la bocca.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

mi baso su quello che si dice..della clausola etc.

cmq non credo che a De Laurentis faccia piacere pagare Conte più un altro allenatore.

Io credo che si libererà in qualche modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Pretende i mufloni e poi si lamenta perché i mufloni non se la possono giocare con i campioni..

Ha sempre qualcosa di cui lamentarsi, è una lagna continua

Penserà sempre e solo a se stesso, ecco perché poi "puoi farci poco"

Sono d'accordo.

Io manco lo vorrei, pero sono bravi a fartelo piacere.

Conte o Pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io sento parlare di tudor che dice Costa bravo, kelly tanta roba. 

Ma stavi giocando con l'udinese scazzata. MA DAI.

Sono ben altri i giocatori che servono alla juve per fare la JUVENTUS. Nella testa di Tudor( e non solo nella sua) c'è una juve che naviga per il 4 posto, galleggiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

De Laurentis fa opposizione a Spalletti che rimaneva a casa sul divano ma magicamente non fa opposizione a Conte che dopo 5 minuti firmerà per noi?

Nel contratto di Spalletti c era una clausola e poi Spalletti e andato dopo qualche mese in nazionale, ragazzi bisogna aspettare una settimana e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte si dimette e lui non accetta le dimissioni, deve continuare a dargli 10 lordi l'anno. credo che la migliore clausola di antonio sia lo stipendio monstre... poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, il discorso verte su ocimen, la juve paga quanto richiesto e si prende conte senza fare storie. Per me è cosi che andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Saramago ha scritto:

Non si può non considerare anche La Rosa del Napoli, a stento da prime 6-7 in classifica. Se il Napoli non ha fatto granché vuol dire che la stagione è fallimentare da parte di tutte le altre. 
penso che siano inferiori anche a noi come rosa

Se consideri il singolo impegno, sono calciatori assolutamente idonei allo scopo, non porterei mai Lukaku con me in coppa ma per fare a sportellate in serie A è meglio

di Vlahovic e Muani.

McTominay è un calciatore di livello, Lobotka idem, Meret non è inferiore a Di Gregorio.

Neres, Politano e Raspadori hanno dato di più rispetto a Nico Gonzalez e Chico. E fino alla sessione di gennaio hanno avuto Kvara.

Siamo più forti in difesa ma abbiamo perso diversi calciatori per infortunio, dovendo ogni volta adattare questo o quel calciatore, raramente abbiamo schierato una formazione identica alla precedente.

In sintesi, ribadisco, non sono minimamente d’accordo sulla narrazione che si fa. Tutto va commisurato al numero di impegni ed allo scopo. Il Napoli aveva tutte le carte in regola per fare i punti che ha fatto, semmai sono le altre ad aver pagato tanto (troppo) il triplo impegno, anche a causa del mercato cannato nel nostro caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Vero, non abbiamo fatto alcun miracolo con Tudor per adesso, però c'è da dire che è arrivato con un altro obiettivo, ovvero traghettare questa rosa fino all'obiettivo CL. Non ha fatto preparazione e nemmeno ha avuto modo di scegliere i giocatori in rosa

Mai come quest'anno abbiamo bisogno di un allenatore con la A maiuscola, che sappia gestire l'ambiente.

Tudor verrebbe impallinato dopo un paio di sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Boh, io sento parlare di tudor che dice Costa bravo, kelly tanta roba. 

Ma stavi giocando con l'udinese scazzata. MA DAI.

Sono ben altri i giocatori che servono alla juve per fare la JUVENTUS. Nella testa di Tudor( e non solo nella sua) c'è una juve che naviga per il 4 posto, galleggiando. 

vabbè che deve dire, ha vinto, son parole anche di circostanza
sappiamo tutti che ci vuole altro per tornare competitivi..

Ps Costa comunque puo davvero diventare interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scherzi vero? giuntoli ha venduto tutti i fuoriclasse e ha comprato brocchi,...non è accettabile cio' che dici.

Dai non flammare, con Alberto ha fatto un grande affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

piuttosto che spendere 18 mln per kelly, era meglio lui

No, ma proprio no.

Quantomeno è un buon giocatore Kelly. Niente di eccezionale ma buono.

Rugani è un giocatore davvero mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Cabal, Savona, Djalo, Costa, Cambiaso e Gonzalez, veramente si accetterebbe l'ennesimo ritorno in rosa di Rugani?

10 nomi in rosa, sia per coprire un eventuale schieramento a 3 che a 4.

Terzino a dx: Kalulu, Costa, Savona

Centrali: Bremer, Gatti, Kelly, Djalo, Gonzalez, (Kalulu), (Savona)

Terzino a sx: Cambiaso, Cabal, (Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

Pretende i mufloni e poi si lamenta perché i mufloni non se la possono giocare con i campioni..

Ha sempre qualcosa di cui lamentarsi, è una lagna continua

Penserà sempre e solo a se stesso, ecco perché poi "puoi farci poco"

Pretende i mufloni?

Ma con Lukaku ci sta vincendo il campionato e lo stesso Lukaku con il lavoro che fa fa segnare i vari MC tominy ecc,  cosa che se lo avessimo avuto noi un attaccante cosi forse parlavamo di altro.

Ma vabbè lasciamo il clicet che sia solo e soltanto un muflone, per Conte è uno schema vivente il buon Lukaku 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Dai non flammare, con Alberto ha fatto un grande affare

no flammo...non sopporto le crociate pro o contro senza alcuna misura che periodicamente ci sono sul forum....ma un po' il senso della misura c'e' oppure bisogna come le pecore tutti contro motta e giuntoli perche senno' non capisci un c.....di calcio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.