Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Real Madrid, ufficiale Huijsen dal Bournemouth: alla Juventus circa 4 milioni

Post in rilievo

33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me fa la carriera davanti la difesa. 

Lo penso anch’io, mentre touchmeni farà probabilmente il percorso inverso, il francese difende bene, ha un bel tiro, ma tecnicamente lascia molto a desiderare, magari il francese in difesa e huijsen alla Casemiro….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rovetti ha scritto:

Non è tanto averlo venduto ma l'aver speso metà dei soldi che il Real ha speso per Huijsen per comprare Kelly.

Operazione talmente folle da credere che sia stata fatta per motivi a noi oscuri

Oh magari il real ha preso un mezzo pacco.. magari non regge il peso della maglia e ha un rendimento tipo de ligt alla Juve ..che alla fine non valeva minimamente quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bobbigol ha scritto:

Che errore non tenere questo ragazzo….incredibile. Poi acquisti Kelly e company. Mistero infinito 

Macché mistero, incapacità di un DS che siamo andati a prendere di corsa perché ha avuto paio di colpi di lato B, esattamente come abbiamo preso Vlahovic...e se quel che si sente sarà vero butteremo altri pacchi di milioni...grazie JE, un intuito nelle scelte proprio come in Ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Giusto che ogni tifoso abbia le sue idee sul livello dei giocatori 

Non mi pare proprio gracilino e avendo 20 anni è ancora in crescita muscolare

ma se ha 2 stecchini al posto delle gambe haha, definendolo gracilino sono stato estremamente buono.

Decano huijsen immagini e fotografie stock ad alta risoluzione - Alamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Ci abbiamo guadagnato poco, e che importa, tanto comunque non avresti potuto tenerlo e dargli quello stipendio a questa età. 

Scusami ma regalare per due spicci i giocatori così bravi che tanto in futuro li dovresti vendere comunque non mi pare molto lungimirante. Magari farlo giocare e poi venderlo tu a 59 milioni? Per dire, Pogba era chiaro che non avremmo potuto trattenerlo, però una cosa è regalarlo, un'altra ricavarci 75 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Scusami ma regalare per due spicci i giocatori così bravi che tanto in futuro li dovresti vendere comunque non mi pare molto lungimirante. Magari farlo giocare e poi venderlo tu a 59 milioni? Per dire, Pogba era chiaro che non avremmo potuto trattenerlo, però una cosa è regalarlo, un'altra ricavarci 75 milioni...

No per carità non intendevo dire questo, è chiaro che avremmo potuto guadagnarci noi quei soldi, ma da tifoso a me mi importa relativamente dell'aspetto finanziario perché i soldi ce li mettono gli Agnelli.

A me importa di chi scende in campo e questo giocatore da noi non voleva restarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

No per carità non intendevo dire questo, è chiaro che avremmo potuto guadagnarci noi quei soldi, ma da tifoso a me mi importa relativamente dell'aspetto finanziario perché i soldi ce li mettono gli Agnelli.

A me importa di chi scende in campo e questo giocatore da noi non voleva restarci 

Veramente ha detto che all'inizio del ritiro gli hanno comunicato che servivano soldi e sarebbe partito.

Oggi lui è al real, che come ha fatto con tutti i giovani lo farà crescere, noi abbiamo Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Quello che non sopporto non è il fatto di aver venduto lui, ma di aver comprato dei brocchi al suo posto.

Questo non è corretto 

I "brocchi" sono stati presi non al posto di Huijsen, ma dopo che si sono gravemente infortunati due difensori titolari .

Lungi da me fare l'avvocato difensore di Giuntoli, ma nella difesa titolare c'erano come centrali potenziali Kalulu, Bremer, Gatti, Cabal.

Alberto, Kelly, Weiga sono stati presi dopo, con l'acqua alla gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Leppe ha scritto:

Cioè ... ?! La percentuale del 10% sarebbe sulla plusvalenza e non sul prezzo di cessione .uhm

Giuntoli ...

Caspita, Leppe, mi hai fatto morire 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Veramente ha detto che all'inizio del ritiro gli hanno comunicato che servivano soldi e sarebbe partito.

Oggi lui è al real, che come ha fatto con tutti i giovani lo farà crescere, noi abbiamo Kelly.

Kelly NON è stato preso al posto di Huijsen.

Lui, Weiga e Costa sono stati una pezza messa in seguito ai gravi infortuni di mezza difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nyo82 ha scritto:

In ottica futura è un calciatore che non aveva voglia di stare con noi. Già da alcune dichiarazioni degli anni passati. 

A me interessa di giocatori che vogliono solo la Juve. 

Ci abbiamo guadagnato poco, e che importa, tanto comunque non avresti potuto tenerlo e dargli quello stipendio a questa età. 

Allora andiamo avanti con i Locatelli a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

ha fatto operazioni che a Napoli non si sognava di fare (questa non è certo la più grave), quindi non credo sia una questione di incompetenza, è più grave la cosa

Beh insomma… Pavoletti , Verdi, Manolas , Petagna … di minchiate strapagate ne ha combinate anche lì , non poteva vendere giovani del vivaio perché il Napoli il settore giovanile praticamente non lo ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh insomma… Pavoletti , Verdi, Manolas , Petagna … di minchiate strapagate ne ha combinate anche lì , non poteva vendere giovani del vivaio perché il Napoli il settore giovanile praticamente non lo ha

In 8 anni è normale prendere anche rumenta, ma il suo operato a Napoli è stato buono (sebbene sbagliasse chi lo considerava un fenomeno). Quello che sta facendo a Torino è qualcosa di ben diverso, inconcepibile ipotizzando la buonafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma se ha 2 stecchini al posto delle gambe haha, definendolo gracilino sono stato estremamente buono.

Decano huijsen immagini e fotografie stock ad alta risoluzione - Alamy

Magari le gambe sono magre ma ha tanta tanta forza. Uno dei pochi difensori che ho visto che è capace di tirare dalla lunga distanza. Secondo vari siti non manca neanche di chili. Comunque vedremo come si comporterà al Real, secondo me non è pronto per un tale salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

In 8 anni è normale prendere anche rumenta, ma il suo operato a Napoli è stato buono (sebbene sbagliasse chi lo considerava un fenomeno). Quello che sta facendo a Torino è qualcosa di ben diverso, inconcepibile ipotizzando la buonafede

ripeto... lungi da me fare l'avvocato difensore di Giuntoli.

Ma gli acquisti di Koop e D.Luiz erano stati salutati con soddisfazione dall'85% dei tifosi.

Un po' meno quello di Nico, l'altro esborso eccellente, ma piú che altro per motivi fisici, quando poi in pratica ne ha giocate anche piú del previsto.

Gli unici che io rimpiango, fra le cessioni di giovani, sono Rovella e Huijsen. Ma su quest'ultimo ci sono diversi interrogativi.

Mi sembra del tutto fuori luogo ipotizzare malafede e intrallazzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti