Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Non solo Inter e Napoli, anche la Juventus si è aggiunta alla corsa per ingaggiare a parametro zero l’attaccante Jonathan David"

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Spero che lo chef ci metta un pò più di fantasia. Questi due qui mi sembrano quelli messi in vetrina col cartello "offerta".

Io prenderei Zirkzee e Diao. 

Io spero che il tempo delle scommesse sia finito, non possiamo più permettercelo.  Abbiamo bisogno di certezze, quindi spero si vada su Osimhen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è già un giocatore di Marotta che lo avrà convinto già mesi fa mentre giuntoli stava perfezionando l'acquisto di Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ottimo attaccante, rapido e tecnico andrebbe preso a prescindere dalla permanenza o meno di Vlahovic; sarebbe piuttosto interessante pure Zirkzee, una delle oramai rare punte capaci ad arretrare e poi a rifinire in zona gol, mentre di Osimhen non mi fiderei molto, giocatore individualista e bizzoso, tra l'altro troppo caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ad oggi Marotta non può garantirgli molto spazio, visto che hanno due titolari inamovibili in attacco.

Certo, potrebbe anche pensare a vendere uno dei due, facendoci un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commissioni all'agente 10/12 mln

Stipendio 5/7 mln

Clausola rescissoria di 50/60 mln

Queste le condizioni,fonte: oscar damiani,totem del calcio francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se alla Juventus dovessero pensare realmente ad una operazione Osimhem: 75 mln di clausola rescissoria e 10 mln di ingaggio, a mio modo si spariglierebbe di più andando a pagare la clausola rescissoria di 85 mln di Thuram che ha poi un ingaggio di 7.5 mln ... dando per scontato che il nigeriano comunque non rimarrà a Napoli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DaveTO said:

Ma va, prendiamo sia Osimhen che David e andiamo a comandare 😉

Ecco, questa sarebbe cosa buona e giusta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Zirkzee segna poco e pure i nostri centrocampisti: secondo te rianima Koopmeiners e McKennie come fece Ibra con Nocerino? Per me alla Juve serve almeno un centrocampista che imposta e un bomber che si inventa i gol. 

Per me Diao evolverà da punta, però, è normale che una squadra come la nostra non può permettersi certi azzardi. 

Lo prenderei perché comunque lo "ricicli" da esterno ma da esterno potremmo trovare di meglio, tenendo comunque conto che abbiamo già Nico, quindi ci sta metterci un giovane come riserva. 

Kolo muani proverei a trattenerlo e in più concordo sul regista.(pure Ricci mi andrebbe bene) 

Se abbiamo beccato Adzic la squadra è fatta :

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Ricci

Adzic Thuram 

Diao Zirkzee Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Scelta troppo facile per lo Chef. 

Meglio regalare 90 bomboni al pappone, risolvendogli pure un problema

Giuntoli e’ stato preso per questo risolvere i problemi……degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 acquisti ma che siano forti.

devono alzare il livello della squadra, quindi zero compromessi.

di questo David non ce ne facciamo nulla e attualmente sul mercato non vedo nessuno più forte di Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sostengo da tempo, io credo che dovremmo prendere lui, rinnovare il prestito di Kolo Muani e acquistare un centravanti a prezzo ragionevole tipo Krstovic. Poi ci serve un giocatore di qualità tra centrocampo e attacco che sappia servire gli attaccanti.

Come sostengo da tempo, io credo che dovremmo prendere lui, rinnovare il prestito di Kolo Muani e acquistare un centravanti a prezzo ragionevole tipo Krstovic. Poi ci serve un giocatore di qualità tra centrocampo e attacco che sappia servire gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti