Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma perché la gurata di Lisippo non è in evidenza in alcun modo? Non è ritenuta affidabile?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Peggiore sefz perche' se c'e' una dote che l'eta' toglie ai perfezionisti monomaniacali e' la (gia' scarsa) pazienza. .sisi 

Ti dirò, sono vicino ai 33 anni, sono un maniacale perfezionista ed a lavoro sono considerato ancora la pazienza fatta persona .ghgh
Poi ho altri 18.000 difetti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Djalò se non fosse per "l'infamata" della Roma l'avresti già sbolognato. Posto che comunque sono sicuro che non faranno fatica quest'anno a venderlo

secondo me se non faceva il colione sarebbe rientato nell'affare conceicao....invece pare sia un pò una testa calda e abbia combinato casini....da li forse anche le notizie del mancato riscatto del chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggere di Tognozzi e Chiellini mi fa ben sperare.  L'unico dubbio è che lo Chef parla con una sicurezza,  come se fosse ancora lui a dirigere l'area sportiva anche la prossima stagione...

Già…

comunque ora mi sono fissato col centravanti della Cremonese, i colpi alla Pietrelli sono ben accetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Hola! Quanto tempo .giornale

Mi comunicano di tre innesti per l’area sportiva: Tognozzi, Chiellini, Conte.

@Lev

Quando i guru si allineano….😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Costa lo terrei, io stravedo per lui.

E' ancora un po' grezzo ma ha buona tecnica e buon passo.

Sbaglia ancora qualche scelta nell'ultimo passaggio, ma se avremo pazienza sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni

Ci sta, anche perchè penso non avremo la forza di prendere Theo, se così fosse, e tenere Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Hola! Quanto tempo .giornale

Mi comunicano di tre innesti per l’area sportiva: Tognozzi, Chiellini, Conte.

@Lev

Speriamo!!!

In sicilia danno Tognozzi praticamente fatta al Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Mi piace! Vorrei però anche un Platini o Del Piero presidente della Juve.

Sarò limitato, ma io non capirò mai perchè una figura come Del Piero non è già in società da quando ha smesso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Leoni va benissimo in rosa, ma non lo vedo come immediato upgrade.

Sicuramente interverrei sulle fasce (per il gioco di Conte, Costa-Weah-Cambiaso-Nico è sicuramente da ritoccare). Però non credo a Theo.
Sicuramente va sostituito Dusan, a meno di improbabili cambi di rotta.

Per me il terzo colpo sarebbe un centrocampista che andrebbe a sostituire in rosa Douglas Luiz. 

Ci sta, anche se l'idea di Theo sulla fascia sinistra, adeguatamente motivato, rischia di diventare davvero un grande upgrade. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dai per ridere un po ....

Il Manchester United è ormai a un passo da Matheus Cunha. I Red Devils hanno trovato l'accordo per l'attaccante brasiliano pagando la clausola rescissoria presente nel contratto con il Wolverhampton. Come riportato da Sky Sport UK il club inglese pagherà circa 74 milioni di euro. 

Chi fa il mercato del Manchester United? Topo Gigio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tognozzi dovrebbe essere ufficiale a giorni al palermo.. così si diceva qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tricarico10 said:

Tognozzi @@ 

Qualcuno puó parlare un po di Tognozzi... ruolo esatto in societá e successi fino ad ora? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che nel reparto difensivo dell'anno prossimo ci sarà pure il ritorno di Cabal.

Questo ragazzo secondo me aveva avuto un buon impatto, grande fisicità e prepotenza fisica. Un po' arruffone ma ha delle ottime basi su cui lavorare. E può essere impiegato anche come braccetto a sx

Speriamo che sia per lui che per Bremer, il recupero proceda al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma perché la gurata di Lisippo non è in evidenza in alcun modo? Non è ritenuta affidabile?!

era nel vecchio topic se non erro e si è persa .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

era nel vecchio topic se non erro e si è persa .ok 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

DISONORE! DISONORE su tutta la tua famiglia, DISONORE su di te, DISONORE sulla tua mucca!!! [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi secondo la logica dei contiani fanatici Lippi non ha vinto nulla perché è tutto merito di trapattoni.

Io non sono contiano, ma per niente. Però se torneremo a vincere, dopo non esultare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno puó parlare un po di Tognozzi... ruolo esatto in societá e successi fino ad ora? Grazie!

Matteo Tognozzi è un direttore sportivo classe 1987, conosciuto già negli ambienti della Continassa per essere stato con Paratici osservatore dei settori giovanili, nello specifico Next Gen e Primavera e successivamente con Cherubini era diventato capo scout. Sei anni a Torino in cui è diventato una sorta di "architetto" della Juventus Next Gen piazzando grandi colpi di mercato. Tognozzi parla sei lingue. La sua guida è stato il papà, Stefano Tognozzi, uomo di fiducia di Luciano Spalletti ed anche lui scout. Insieme sono stati allo Zenit con Spalletti. 

Tognozzi ha studiato lingue all'Università di Pisa, è stato dirigente di alcune squadre di C2 e D. Poi è diventato scout dello Zenit. Successivamente si è trasferito in Germania, ad Amburgo, dopo ancora al Bayer Lewerkusen. A trent'anni è arrivato a Torino ricevendo la chiamata della Juventus dove ci è rimasto per sei anni. Ultimo il trasferimento al Granada nelle vesti di dirigente da cui però si è separato circa un mese fa. 

A Torino ha messo a segno grandi colpi di mercato, per citarne alcuni: Dean Huijsen e Matias Soulè. Su tutti però è stato colui che, insieme a Cherubini, ha portato a zero dal Bayern Monaco all'ombra della Mole Kenan Yildiz, che oggi è al centro del progetto bianconero e sta facendo sognare tutti. Non solo però, anche Samuel Iling Junior, Enzo Barrenechea, Radu Dragusin, sono tutti frutti del suo occhio attento. Alla Continassa quindi sembra chiaro che Tognozzi abbia già lasciato il segno, quindi si potrebbe ripartire dalle certezze per costruire un nuovo ciclo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Stavo pensando che nel reparto difensivo dell'anno prossimo ci sarà pure il ritorno di Cabal.

Questo ragazzo secondo me aveva avuto un buon impatto, grande fisicità e prepotenza fisica. Un po' arruffone ma ha delle ottime basi su cui lavorare. E può essere impiegato anche come braccetto a sx

Speriamo che sia per lui che per Bremer, il recupero proceda al meglio

Dietro numericamente siamo già in esubero con Kalulu + Bremer + Gatti + Savona + Kelly + Cabal + Rugani + Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Quindi l'anno prossimo avremo anche Oriali in panchina?

No, non ci viene Oriali (spero).

Secondo me, sarà Bonucci sul serio a far il secondo.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Quindi l'anno prossimo avremo anche Oriali in panchina?

Indiscrezioni sostengono che abbia dichiarato "Questa volta non posso andare dove a lui (Conte)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.