Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tonali è un obiettivo della Juventus da tempo, ma al momento è quasi impossibile riportarlo in Italia. Il Newcastle lo considera fondamentale per il proprio progetto, non ha intenzione di cederlo e, se mai lo facesse, chiederebbe una cifra fuori mercato, ben oltre i 60M€.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

Magari qualcuno finirà di metterlo in varie formazioni .ghgh

Infatti non capisco perché debbano cederlo. A questo punto, perché non proviamo a rilanciare seriamente D. Luiz?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma perché dirmi che sono presuntuoso o mago zurli  vabbè 

O che mi manca il senso della realtà? Cioè hai tu la visione giusta della realtà ed io no? Mah

Ho semplicemente detto che a me QUESTA situazione non sembra assolutamente come quella del 2012 

Devi trovare alcuni fattori che contemporaneamente si allineano. Molto più probabilmente invece secondo me si farà overperformance con una rosa "deficitaria", stile Napoli quest'anno 

Da vedere il mercato 

Oggi non c'è nessuno che abbia manco le prerogative per essere il Chiellini Pirlo Barzagli 

Conte fu bravo a metterli insieme.. tralaltro anche CAMBIANDO..cosa che oggi non farebbe 

Mister, non entro nella diatriba, ovviamente, ma - come implicitamente scritto poc'anzi - su una cosa a mio avviso l'utente ventinove ha ragione, traducendo a modo mio: Conte costruisce, non gestisce; e della sua costruzione possono beneficiare il club e il suo erede. 

Ci lascerebbe dopo due anni, e sfiancanti manfrine? Chissene, se lascia un progetto ben avviato; magari fra due anni, a differenza di adesso, avremo una struttura societaria e un'impianto di squadra adatto a supportare l'allenatore emergente di turno, più europeo del condottiero egocentrico e vagamente psicotico ossessivo compulsivo leccese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io non capisco gli utenti che esaltano i cartonati, convinti che domineranno ancora, a sto punto tifateli, intanto rischiano zero titoli

Scusami zero titoli esattamente come noi, ma io tutta la vita preferire avere 0 titoli ma cmq giocarmela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tonali è un obiettivo della Juventus da tempo, ma al momento è quasi impossibile riportarlo in Italia. Il Newcastle lo considera fondamentale per il proprio progetto, non ha intenzione di cederlo e, se mai lo facesse, chiederebbe una cifra fuori mercato, ben oltre i 60M€.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

Magari qualcuno finirà di metterlo in varie formazioni .ghgh

Se il Newcastle non vuole capire e non prendersi Vlahovic o Douglas Luiz si va a Bergamo a prendersi Ederson che con 50 penso lo danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sempre meglio del centrocampo, ai tempi, Nakata-Pecchia...

Pure la coppia Rincon (ex nostro, tra l'altro)-Ionita non era male, anche se la migliore era il duo d'attacco del Cosenza in una stagione degli anni '90, Marulla-La Canna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

15 M ci hai pagato Costa che a stento aveva esordito in SuperLig.

Conceicao è titolare della Nazionale del Portogallo.

Vincere 6-0 6-0 6-0 anche no...

Ma infatti abbiamo pagato tanto anche Costa.

Io nei nostri mercati sto vedendo dei prezzi folli ultimamente..per giocatori che hanno dimostrato poco o niente.

Poi ci stupiamo che gli altri comprano Reijnders a 20 e lo rivendono a 60/70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Newcastle non vuole capire e non prendersi Vlahovic o Douglas Luiz si va a Bergamo a prendersi Ederson che con 50 penso lo danno 

basta con sti giocatori di Begamo

Vorrei capire perche il Newcastle si deve puppare due pippe per il loro piu forte? ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh si ma anche il mercato per me è stato un problema di base. Poi è stato anche Motta un bel problema... 

Ci sono oggi pochi calciatori che ti fanno pensare di poterci costruire l 11 titolare 

Uno è bremer poi forse Thuram e cambiaso e Yildiz..stop 

e Cambiaso lo vogliono cedere...fai tu..

Io faccio fatica a capire la situazione. Quando la parte sportiva va in secondo piano rispetto a problematiche di spogliatoio, di politica societaria e via dicendo, diventa complicato tutto quanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Almeno lui ha un armadietto. McKennie aveva i propri effetti nelle valigie nella hall della sede

Solo perché nella hall della sede c’è un mcdrive .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oggi non c'è nessuno che abbia manco le prerogative per essere il Chiellini Pirlo Barzagl

Ma anche se lo fossero non è detto che Conte riesca a renderli tali, vedi con l'Inter cosa accadde con Perisic o Lautaro ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

basta con sti giocatori di Begamo

Il problema non sono i giocatori di Bergamo ma gli incapaci che non valorizzano la rosa 

Se arriva Antonio anche gli dessimo metà Zingonia torneremo a giocarci il campionato lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema non sono i giocatori di Bergamo ma gli incapaci che non valorizzano la rosa 

Se arriva Antonio anche gli dessimo metà Zingonia torneremo a giocarci il campionato lo stesso 

si narra che AnDoGno è capace di camminare anche sui fluidi, trasformarli in vino e parlare con gli animali .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non sono i giocatori di Bergamo ma i tifosi da Bergamo

fixed .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io non capisco gli utenti che esaltano i cartonati, convinti che domineranno ancora, a sto punto tifateli, intanto rischiano zero titoli

gli avversari vanno combattuti con freddezza e determinazione, non con l’odio viscerale. E comincio col dirti che per me siano un avversario come un altro, senz’altro oggi più forte e duro da superare ma sempre sullo stesso piano degli altri avversari. Non provincializziamoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Comunque mi spiace per Tudor, cioè si fa il mondiale con la consapevolezza che hanno già scelto il prossimo allenatore 

Il rischio c'era. Cmq se lui fa bene, cioè CL per la Juve e mondiale senza figuracce, si propone forte sul mercato. Gli auguro ogni bene, con noi o senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Gasperini a cui vendono il giocatore migliore (a noi....) e si spaccano diversi ad inizio stagione ha una rosa "molto più forte" del Napoli che spende 130 milioni in estate???

Come al solito quando si parla di Conte molti perdono ogni forma di obbiettività, mi sembra.

Il Napoli é una buonissima squadra e Conte non sta facendo nessun miracolo, oltretutto la squadra gioca davvero maluccio, rispetto al Napoli di Spalletti poi non parliamone.

Da noi ha fatto benissimo specie il primo anno ma non ha trasformato l'acqua in vino (per dire Chiellini aveva già fatto delle buonissime stagioni da centrale difensivo con Ranieri e si era fatto degli Europiei con Donadoni in nazionale da protagonista) e ha vinto contro avversari non propriamente trascendentali (il vero miracolo lo fece in Premeir).

Boh il giocatore più forte chi sarebbe koopmeiners? L'Atalanta in questo preciso momento storico ha la rosa migliore dopo quella dell'inter, è completa pressoché in tutti i ruoli e può permettersi anche una buona panchina 

Gli infortuni e tanti li ha avuti pure Napoli..senza parlare della cessione di kvara. 

Ma mettiamo che le rose siano analoghe,

a conti fatti chi non ha sfruttato l'occasione di lottare per lo scudetto è gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Sono parzialmente d'accordo con te, ma Ederson a mio avviso non si discute, è veramente, veramente forte.

mi ricordano le parole di Koop. Io fosse per me non prenderei nessuno da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

si narra che AnDoGno è capace di camminare anche sui fluidi, trasformarli in vino e parlare con gli animali .sisi

Intanto domani si gioca il campionato avendo giocato con Olivera centrale l'ultimo mese di campionato e avendo in avanti i resti di Lukaku più Raspadori quando un anno fa li avanti c'era uno che si gioca la finale di Champions e Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Scusami zero titoli esattamente come noi, ma io tutta la vita preferire avere 0 titoli ma cmq giocarmela 

ho capito, a me rompe che qui si debba parlare di quelli e male di noi, ci sono altri forum per parlare della Blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

però c'è differenza tra esaltare e constatare la realtà.
Se esaltare i cartonati significa ammettere che sono comunque una buona squadra, allora alzo le mani.
Non è che siccome c'è l'odio (sportivo) allora bisogna tapparsi gli occhi e dire che è tutta fortuna, che rubano solamente, che non meritano nulla ecc altrimenti faremmo le stesse cose che abbiamo criticato e deriso agli altri tifosi, intertristi in primis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

un giocatore sceglie noi, per tutto, i prescritti sono destinati ad estinguersi.
Poi renditi conto di cosa scrivi in forum di juventini, secondo me neanche nel forum dei cartonati si leggono simili corbellerie.

Si si. Intanto loro tra qualche giorno si giocano una finale di Champions league, si giocano un campionato fino all'ultima partita e partiranno pure l'anno prossimo per giocarsi il campionato. 

Noi siamo qui a parlare di quanto sarà dura la partita contro il Venezia per raggiungere l'illustre obiettivo di qualificarsi in Champions all'ultima giornata (come una lazietta qualunque), obiettivo stagionale da anni ormai. Con una confusione a tutti i livelli (proprietaria, dirigenziale, allenatori, calciatori), esoneri in corsa, allenatori cambiati come si cambiano le mutande, giovani promesse cedute per ritrovarsi qualche mese dopo con sostituti ridicoli per prezzo, qualità e modalità di acquisto. 

Ed è proprio perché sono in un forum di juventini che scrivo queste cose. Perché se non partiamo dalla consapevolezza che qui c'è da rifondare a tutti i livelli, prima di pensare che un giocatore ci scelga solo perché c'è scritto Juventus nel nome, siamo destinati a rimanere in questa misera situazione ancora a lungo. 

Fate pure gli struzzi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non voglio entrare nell'eterna diatriba; ma va detta una cosa incontrovertibile (e non ci metto nemmeno il secondo me): come è vero che Conte, finora, non ha mai ottenuto buoni risultati in campo europeo; è altrettanto vero che, da dove è passato, non ha MAI lasciato le macerie, come successo ad altri; anzi, potremmo dire l'esatto opposto: che, quasi sempre, non solo ha vinto, ma ha anche posto basi importantissime per i futuri successi dei club che ha lasciato. 

In questo senso, è un costruttore. 

Quindi, non concordo sull'assioma: Conte = vittoria immediata ma effimera vs allenatore emergente = magari non vinci subito ma programmi i successi futuri. E' un falso storico. 

E te lo scrive uno che l'anno scorso ha visto di buon grado l'arrivo di Thiago Motta, che consideravo il migliore da prendere fra gli emergenti (come consideravo Conte il migliore da prendere fra gli affermati, mai nascosto). 

Ripeto: sul resto ognuno ha la propria opinione, ma su questo fatto specifico non transigo: è una verità fattuale. 

Quindi sì, ti dovresti preoccupare di trovarti d'accordo con garrison, perché anche stavolta, come praticamente sempre, ha scritto...come le chiama lui? Ah sì: una boiatasefz

Indubbiamente. Si Allegri che Inzaghi arrivando dopo di lui si sono ritrovati una squadra costruita come gruppo, mentalità, cultura del lavoro e dell'impegno. Cose che prima di Conte alla Juventus era assopitissime e all'Inter pure. Sicuramente "spreme" i giocatori perchè li porta a dare il massimo impegno ma non possiamo dire che quando saluta poi questi attraversano una o più stagioni di rilassamento causa energie finite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

un giocatore sceglie noi, per tutto, i prescritti sono destinati ad estinguersi.
Poi renditi conto di cosa scrivi in forum di juventini, secondo me neanche nel forum dei cartonati si leggono simili corbellerie.

togliamoci un attimo il cappello del tifoso, e ragioniamo con razionalità
Oggi, un calciatore che non sia particolarmente simpatizzante per la Juventus non avrebbe alcun motivo sportivo per preferire noi all'inter. Dico oggi.
O comunque, la dico meglio, non vedrei niente di scandaloso se scegliesse l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.