Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Del Piero diventa allenatore: "Da oggi potete anche chiamarmi Mister..."

Post in rilievo

53 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

A parte Zidane non mi viene in mente nessun altro grande giocatore che sia diventato un grande allenatore, ma ovviamente glielo auguro. In bocca al lupo Mister Del Piero! 🤗

... più che grande ... direi ... GRANDISSIMO ... .ehm 

parola_verticale.jpg?im=Resize,width=375      CARLO PAROLA 

Buona giornata, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo non c'è lo vedo, ma da presidente meno ancora.

Aspetterete mica da lui una difesa della squadra dagli attacchi politico-mediatico-istituzionali che ci hanno avvelenato gli ultimi 20 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Il bello è che viene da molta gente che invece riaccoglierebbe Conte a braccia aperte facendo finta di nulla.

A me Conte è stato pesantemente sul c*zzo quando ci ha mollato 4 a 0 ma allo stato attuale lo vedo l'unico che può ridare nervo ad una squadra spenta, quindi me lo faccio andare bene.

Del Piero ha rinnegato scudetti per l'acqua minerale ed esaltato la B per Sky. Se permetti mi girano altrettanto, soprattutto da quello che qui viene definito da molti "bandiera".

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A me Conte è stato pesantemente sul c*zzo quando ci ha mollato 4 a 0 ma allo stato attuale lo vedo l'unico che può ridare nervo ad una squadra spenta, quindi me lo faccio andare bene.

Del Piero ha rinnegato scudetti per l'acqua minerale ed esaltato la B per Sky. Se permetti mi girano altrettanto, soprattutto da quello che qui viene definito da molti "bandiera".

Conte è andato all'inter, dovrebbe bastare questo a far si che qui nessuno dovrebbe più volerlo da noi.

Del Piero ha rinnegato scudetti? Ma quando mai? A proposito di acqua minerale, le stronsate ve le fanno bere proprio tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Conte è andato all'inter, dovrebbe bastare questo a far si che qui nessuno dovrebbe più volerlo da noi.

Del Piero ha rinnegato scudetti? Ma quando mai? A proposito di acqua minerale, le stronsate ve le fanno bere proprio tutte.

La pubblicità è abbastanza famosa. Forse non sono io che bevo.

Va bhe dai lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Metà del forum lo vorrebbe presidente, lui intanto si diploma allenatore: in tempi di austerity, Del Piero potrebbe fare tutto — presidente, mister, team manager, magazziniere… e già che c'è, rimettersi la 10 e battere le punizioni, ché almeno da fermo qualcuno la mette ancora sotto l'incrocio.

Alla Juve dei plenipotenziari, Alex sarebbe il candidato perfetto: manca solo che apra anche lo Juventus Store nel tempo libero.

Se fosse possibile la cosa più utile sarebbe quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso il patentino giusto per dai...

A 50 anni non ce lo vedo ad intraprendere una carriera da allenatore con lavoro quotidiano e tutto lo stress del caso...

Ha un contratto con Sky dove fa la pacchia tra ospitate e marchette pubblicitarie... chi sta meglio di lui???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe vedremo....a Alex auguro solo il meglio in tutto, se poi un domani fosse pronto per la juve tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo farà mai l'allenatore, ma ha fatto bene a prendere il patentino perché migliorarsi e acquisire conoscenze nella vita fa sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

La pubblicità è abbastanza famosa. Forse non sono io che bevo.

Va bhe dai lasciamo stare

Pubblicità in cui Del Piero rinnega gli scudetti vinti alla Juventus? Ma sei serio? A me risulta (con tanto di diversi articoli reperibili in rete) che ha sempre chiesto indietro i 2 che ci sono stati infimamente tolti.

Però si dai, meglio quello che va ad allenare quelli là...

Lasciam perdere sul serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Lo è. E' proprio un dato di fatto incontrovertibile. Del Piero lo si associa alla Juventus come Totti alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Li avrà fatto per togliersi uno sfizio o ha intenzione di provarci?

Bhé é un mio coetaneo quindi non proprio un bambino (anche se dimostra 10 anni meno di me mannaggia a lui..).

Forse doveva pensarci prima, se l'idea era quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lo è. E' proprio un dato di fatto incontrovertibile. Del Piero lo si associa alla Juventus come Totti alla Roma

Guarda, essere bandiera è un concetto che ognuno interpreta a modo suo. Per me non lo è per i motivi suddetti.

È stato un giocatore simbolo, questo assolutamente si; come dici tu lo si associa alla Juve come Totti alla Roma.

È stato un grandissimo che ha dato tanto alla Juve (e ricevuto tanto).

Ti direi che bandiere bandiere non so quante ce ne siano davvero.

Per tornare IT

Credo lo abbia fatto per una specie di medaglia da appuntare. Ci sta. Non credo si metta ad allenare seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

quali scudetti avrebbe "rinnegato"?

e cosa vuol dire "esaltato la B"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Pubblicità in cui Del Piero rinnega gli scudetti vinti alla Juventus? Ma sei serio?

Uliveto e il bambino che dice esplicitamente 5 scudetti?

Ma torniamo IT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Uliveto e il bambino che dice esplicitamente 5 scudetti?

Ma torniamo IT

Mai vista, e anche cercandola non l'ho trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, iniesta said:

Non ce lo vedo proprio 

Neanch'io ad essere sincero. Fermo restando tutta l'ammirazione per Alex.

Poi credo che, ipoteticamente, vincere quella lì con Alex in panchina sarebbe l'apoteosi per ogni tifoso juventino.

17 minutes ago, PlatiniMichel said:

credo non allenerà mai

sarà uno sfizio, tipo una laurea in scienze politiche .asd 

I feel attacked. 😓

ahimè, è vero! 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda, essere bandiera è un concetto che ognuno interpreta a modo suo. Per me non lo è per i motivi suddetti.

È stato un giocatore simbolo, questo assolutamente si; come dici tu lo si associa alla Juve come Totti alla Roma.

È stato un grandissimo che ha dato tanto alla Juve (e ricevuto tanto).

Ti direi che bandiere bandiere non so quante ce ne siano davvero.

Per tornare IT

Credo lo abbia fatto per una specie di medaglia da appuntare. Ci sta. Non credo si metta ad allenare seriamente.

Il motivo per cui lo ha fatto sono cose sue e sono insindacabili. Al momento Del piero ha preso altre strade, sicuramente meno stressanti della carriera di allenatore e a mio parere fa bene. Tornando alle bandiere, se vogliamo metterci a fare le pulci alla vita di ognuno troveremo sicuramente delle ombre. Ed è ovvio, perchè la perfezione non è di questo mondo. Simboli,bandiere, per me sono due termini che sostanzialmente significano la stessa cosa. Chi è la bandiera? Boniperti? Beh,  Boniperti rinnegò praticamente la Juve della triade. Platini? La ricordi la storia del francobollo? Poi oh, non voglio convincerti mica. Del piero non ti piace e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti