Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

GdS - Quattro club su Alberto Costa pronti ad acquistarlo, ma la Juve vuole tenerlo

Post in rilievo

Alberto Costa è stato per molti, almeno per un po' di tempo, un oggetto misterioso, ma ultimamente ha trovato maggior spazio e anche le sue doti sono emerse. Ha avuto bisogno solamente di un periodo di ambientamento, come capita spesso, e adesso sta giustificando i 12,5 milioni di euro spesi dalla Juventus per acquistarlo dal Vitoria Guimaraes.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista dell'estate, si è già fatto vivo lo Sporting CP, che ha manifestato interesse per il portoghese, ma hanno effettuato dei sondaggi anche Benfica, Brighton e Galatasaray. Questi club sono disposti a mettere sul piatto anche di più di quanto ha investito la Vecchia Signora, ma al momento la dirigenza non sembra intenzionata a sacrificarlo sul mercato e ha in mente di confermarlo.

Per quanto riguarda altri due acquisti del mercato invernale, Lloyd Kelly sicuramente non lascerà Torino e sarà un perno della difesa della Juventus dei prossimi anni. Discorso diverso invece per Renato Veiga, che tornerà al Chelsea e, salvo sorprese, non disputerà il Mondiale per Club con i bianconeri. Giuntoli attende di sapere il piazzamento in campionato e poi deciderà, insieme alla società, anche che cosa fare con Tudor, con Conte che resta sempre sullo sfondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lloyd Kelly sicuramente non lascerà Torino e sarà un perno della difesa della Juventus dei prossimi anni.

Ahia, prevedo suicidi di massa .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

ogni singolo buon acquisto fatto quest’anno è costato meno di 20 milioni. Incredibile 

Il problema è che i peggiori acquisti sono costati più di 50

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, 10 giorni fa tutti a criticare Giuntoli per aver sperperato i 12 milioni del suo acquisto... e oggi è un fenomeno, benvenuti nel calcio, il metaverso più assurdo che esiste.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Insomma, 10 giorni fa tutti a criticare Giuntoli per aver sperperato i 12 milioni del suo acquisto... e oggi è un fenomeno, benvenuti nel calcio, il metaverso più assurdo che esiste.

Ma tutti chi? Io ed altri lo diciamo fin dalla prima apparizione con Motta che questo sembra molto promettente. Se poi qualcuno lo ha giudicato male per quel singolo gol sbagliato a porta vuota, si dedichi ad altro che il calcio non fa per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly perno della difesa e Alberto Costa rivenduto al miglior offerente? Viste le ultime acrobazie suicide mi aspetto di tutto... in un mondo normale Kelly giocherebbe nella serie C inglese e Alberto Costa sarebbe considerato un prospetto sia per il futuro sia per il presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tutti chi? Io ed altri lo diciamo fin dalla prima apparizione con Motta che questo sembra molto promettente. Se poi qualcuno lo ha giudicato male per quel singolo gol sbagliato a porta vuota, si dedichi ad altro che il calcio non fa per lui. 

Per non farti alterare modifico la mia affermazione in "Quasi tutti", inteso per quelle centinaia e centinaia di utenti  bianconeri presenti sui vari social che si sono espressi in questo senso.

Ciò detto, la sostanza è proprio quella... almeno il 90% dei tifosi non ha le basi per giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il mercato di gennaio è stato tutt’altro che negativo. Troppa gente parla senza conoscere la realtà. Costa bollato come un bidone senza nemmeno averlo visto un solo minuto. Kelly buttato nella mischia in un altro campionato dopo che nemmeno aveva giocato in premier, non conosce la lingua non conosce nessuno, e al primo errore tutti a buttare nerda addosso a questo ragazzo. Nel calcio c’è troppa ignoranza, troppa malafede, troppi istinti primordiali vomitati così… come se fosse tutto normale.

20 minuti fa, Uchy ha scritto:

Bremen - Kim - Gatti/Kalulu  per Conte…

Kim è una puttanata giornalistica su

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene un po' da ridere. Quando compriamo male arrivano offerte al ribasso o proprio non arrivano.

Quando compriamo bene (o cosi pare) arrivano offerte pari al prezzo pagato?! Ma io dico... ma se è buono io o non lo vendo o lo vendo a prezzo maggiorato (non dico il doppio ma un minimo in piu si). Ma come si fa davvero a pensare che siamo talmente stupidi (e non sto facendo battute) da vendere un buon giocatore allo stesso prezzo speso per acquistarlo? E' vero... abbiamo fatto tante operazioni malsane ma non credo ci si spinga fino a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti