Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La partita di Fagioli col Lipsia resta la più bella partita di un nostro centrocampista da 5 anni a questa parte...

Cosa può essere successo dopo?

Fagioli dovrebbe avere assolutamente una opportunità con Conte

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Non faccio scouting, anzi nemmeno guardo tante partite da tifoso. Però Gyokeres mi sembra uno che rende molto quando si attacca su campo aperto e che gioca pure molto spesso a testa bassa.

Preferisco Sesko, mi sembra più completo

Si parla di pescare dallo United, stesso discorso tra Zirkze e Hojlund preferirei il primo, sempre perché mi pare più completo, utile su più situazioni tattiche

Detto questo, al contrario di quanto vogliono suggerirci i mercatari, penso che ci siano molte più possibilità che rimanga Dusan piuttosto che si riesca a cederlo.

E rimane senza rinnovo ovviamente, il suo procuratore ha ben chiara la strada: salutare a zero nel 2026, monetizzare ingaggio e papparsi grossa "tangente".

Dai su, la prossima stagione il contratto attuale gli riconosce 12 netti, quante possibilità ci sono che un bel club gli offra 3 o 4 anni almeno a 10 per convincere Dusan e procuratore a salutare subito? Se si presentano con 8 rifiutano (sbagliando ma oggi ragionano così i più)

Se dovesse arrivare Conte (non sono sfegatato per il suo bis ma attualmente prenderei lui) penso che potrebbe gestire a dovere il nodo Dusan: senza mezze misure o il giocatore gli garantisce il massimo impegno e ci punta oppure lo mette ai margini. E per margini non si intende panchina ma proprio fuori progetto.

Il nome del prossimo attaccante resta un rebus.

Sulla questione Vlahovic pure io fino a quando non vedo il comunicato ufficiale di cessione non ci credo, troppi soldi in ballo e soprattutto troppo "scarso" il giocatore per i soldi che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Solo per i capiscer dell'angolo Fagioli è stato venduto per colpa di Thiago Motta. E niente, pure stavolta i ds e gli scout dell'angolo del guru avevano torto. 

L'angolo va preso per quello che è, ognuno dice la sua, è ovvio che i professionisti sono altri, altrimenti non starebbero qui a passare del tempo, io mi diverto quando leggo post di gente che se la crede, è un mondo fantastico, senti parlare di tutti e tutti grandi esperti, ma è bello così, basta non dare importanza e prendere per quello che è, scambio di opinioni, poi ognuno si crede ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

Cosa ci facevano ad Ischia il pomeriggio prima della partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

La partita di Fagioli col Lipsia resta la più bella partita di un nostro centrocampista da 5 anni a questa parte...

Fagioli è andato, ex giocatore ormai, da quelle robe non ti riprendi più. per il suo e per il nostro bene deve andare all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma siam sicuri del ritorno del Pancrazio ?

boh 

Assolutamente si 😉

L unico che può ricostruire dal basso questa società piena di incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da una parte dovrebbe confortarci, lui che si lamenta sempre avrà avuto rassicurazioni sul budget da gestire. 

Non vedo che rassicurazioni possa dare mettere un qualunque budget in mano a un tecnico che vede la sua punta ideale, a qualsiasi costo, in Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma per me non e tanto quello

e arrivato in porto, e saluto su una barca o traghetto che sia,  sceso in porto, sceso davanti ad un hotel entrato e uscito, e nessuno ha visto o fotografato niente? nel 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ballavano e cantavano😂

Era bell albergo dove Conte ha firmato per il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da una parte dovrebbe confortarci, lui che si lamenta sempre avrà avuto rassicurazioni sul budget da gestire. 

Non vedo che rassicurazioni possa dare mettere un qualunque budget in mano a un tecnico che vede la sua punta ideale, a qualsiasi costo, in Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ischia Napoli è una tratta molto breve sia via mare che via aerea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

ma conte si lamenta a prescindere, fa parte del personaggio. 

e' il classico che se giochi prima se svantaggiato, se giochi pure sei svantaggiato, se giochi in contemporanea sei svantaggiato.

i suoi piagnistei sono ormai certezza.

alla juve ricordo ancora

juve-real --> "....eh ma il fatturato"

juve-napoli --> "....eh ma la spesa nel mercato estivo"

juve-benfica --> "....eh ma il ranking fifa"

sempre una lamentela, sempre una scusa, sempre mani avanti....alla fine l'importante e' far notare che si stanno facendo miracoli contro tutto e tutti, contro il caso, i poteri forti, gli dei dell'olimpo, il fato. sarebbe stato un ottimo personaggio per una tragedia greca. l'eroe in gamba e ben voluto dagli dei che pero' si lamenta di continuo degli dei che lo sfavoriscono, pero' in realta' quelli se non li celebravi poi si incazzavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscontri sulla trattativa atletico vlahovic o é fuffa giornalistica?

Mi è capitato un articolo stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Kostic PURTROPPO è da Conte come tipologia di giocatore.

I restanti forse Rugani per la panca ma il resto assolutamente no.

per me il serbo e Miretti sarebbero 2 ottime riserve, ruga spero proprio di no, non mi è mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai che Max può ancora tornare... 

Magari alla fine Conte Milan, Motta Napoli, Allegri Juve...

Dai dai dai... 💪💪💪

Mi accontenterei di un nome diverso da Allegri, Conte, Sarri... :d basta con questo loop

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Gyokeres non mi sono mai espresso perché onestamente ho sempre pensato che non fosse pane per i nostri denti ma discuterlo tecnicamente rischia di essere una eresia.

Secondo me è il numero 9 piu completo che ci sia anche piu di haaland.

Ha qualità in tutti i fondamentali, puo segnare in tutti i modi e questa stagione ha fatto anche 13 assist, che diciamo sono pochi centrocampisti a farli, figurarsi i numeri 9.

Per quanto concerne i gol su rigore, vero sono rigori, ma vanno contestualizzati.

Se non sbaglio avevo letto che ne avesse guadagnato lui personalmente quasi la metà o giù di lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo è il problema di Conte, ti chiede gli uomini che vuole lui per vincere subito, poi ti fa ciao ciao con la manina dopo 1 o 2 anni ( al massimo )

Non costruisci nulla con uno così, per me stiamo sbagliando per l'ennesima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robben90 said:

Io su Gyokeres non mi sono mai espresso perché onestamente ho sempre pensato che non fosse pane per i nostri denti ma discuterlo tecnicamente rischia di essere una eresia.

Ha qualità in tutti i fondamentali, puo segnare in tutti i modi e questa stagione ha fatto anche 13 assist, che diciamo sono pochi centrocampisti a farli, figurarsi i numeri 9.

Per quanto concerne i gol su rigore, vero sono rigori, ma vanno contestualizzati.

Se non sbaglio avevo letto che ne avesse guadagnato lui personalmente quasi la metà o giù di lì.

si è un animale, ricorda Vieri.

per me andrebbe preso il 1 Luglio (purtroppo non possiamo prenderlo prima della fine di questo anno fiscale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, anziché continuare a perdere tempo con Fagioli, io darei un'opportunità a Miretti con Antonio.

Fagioli è bruciato a certi livelli, Firenze è il massimo a cui può aspirare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basterebbe fare la lista di quanti difensori portoghesi vengono ceduti ad ogni sessione di mercato e dall'altra parte quanti difensori italiani. Non è che noi pensiamo di essere ciò che non siamo più da anni? Anche perché i nostri tecnici si sono evoluti e i club di mezza classifica ora giocano aperti tanto quanto quelli portoghesi.

L'ho scritto ieri: mai come nel calcio italiano si va avanti di "usi e costumi", "verbi e proverbi", "muschi e licheni"....asd

Gyokores è un attaccante completo, sa fare tutto, fa gol in ogni modo possibile ed immaginabile ma come tutti gli attaccanti di 190cm tende ad essere un pochino legnoso nei movimenti ma lo è fisiologicamente non perché gli manchi tecnicamente qualcosa. Lo ripeto: oggi secondo me è l'attaccante più completo al mondo ma avendo 27 anni lo si compra per farlo stare, non per poterlo rivendere.

Si ma mu pare che di casi del genere ne capitino spesso, di pseudo fenomeni che poi floppano. Floppano in Italia, in Inghilterra, in altri campionati. Non mi pare che si stia parlando di luoghi comuni ma di realtà. Anche l'attaccante che comprò il Liverpool dal Benfica qualche anno fa: "fenomeno, grandissimo, wow". Si è visto infatti.

Poi io non lo so se Gyokeres possa fare bene, confermarsi, migliorarsi anche o fallire. Quello che dico è che controindicazioni potenziali ce ne sono, di sicuro al 100% non c'è nulla, questo dovremmo averlo imparato credo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

la lista di paracarri comprati da Conte é assai assai lunga 

Zappacosta al Chelsea per me resta il vero capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vlahovic out Gyokeres in sarebbe un upgrade surreale. Il meglio possibile anche per il gioco di Conte, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Facile guardare ad una partita, ma tu ti chiedi cosa é successo dopo? 

E prima di quella partita invece? 

La veritá é che non ha mai brillato, infatti non é mai stato un titolare fisso. 

A firenze se ne sono resi conto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.