Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Quello degli ultimi due anni da noi non credo proprio, avrebbe fatto barricate indegne, palle ferme & lancioni verso Thuram davanti... il che c'entra poco con un Inter di eta' media alta e qualita' tecniche non eccelse ma comunque portata al palleggio costruttivo sia dietro che a cc.

Qualità tecniche non eccelse.....insomma. io di gente con i piedi buoni ne vedo tanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questa dirigenza ha portato avanti i discorsi per osimhen ma chissà da lunedì cosa succedera 

romeo agresti 

Osimhen non piace al buon Andonio? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq per come parlano a juentibus ,già da lunedì possono esserci tante notizie società - allenatore . Perché c'è pochissimo tempo visto il mondiale.

Secondo me qualche indicazione potremmo averla già stasera nel post partita. Non sarei stupito se, soprattutto a fronte di un successo del Napoli, Conte annunciasse i suoi saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lisippo said:

Io so che non vede l'ora di venire e che , come ho già scritto, potrebbe allenare già al Mondiale. E' un momento un po' confusionario per tutti, addetti ai lavori, giornalisti, influencer.. Ma è questa la direzione che si sta prendendo .ok  

Hai detto che sarà un triennale...per cui ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se arriva Conte comanda lui

romeo agresti

sarebbe l'ennsimo errore... un uomo solo al comando non va mai bene, chiunque egli sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questa dirigenza ha portato avanti i discorsi per osimhen ma chissà da lunedì cosa succedera 

romeo agresti 

Che questa dirigenza saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me qualche indicazione potremmo averla già stasera nel post partita. Non sarei stupito se, soprattutto a fronte di un successo del Napoli, Conte annunciasse i suoi saluti. 

secondo me aspetta dopo la festa/sfilata al san paolo quando ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Confermate che @Orphenè stato visto in piazza Aspromonte?

non faccio parte della mala milanese dabbene...e semmai avessi colluso con certe cose, oggi sarei probabilmente in qualche lido paradisiaco col malloppo in saccoccia .ghgh

allora, ieri purtroppo non sono riuscito a sentire la persona fidata, ma tra stasera e domani dovrei riuscire a riportarvi l'info che, per fare un leggero spoiler, riguarda ovviamente l'allenatore

appena posso scrivo all'amico @SuperT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

il primo anno alex sandro era uno dei tre terzini più forti al mondo. ricordo il suo essere dominante anche in Champions. una delle involuzioni più misteriose a cui ho assistito

Gira voce che la perdita del padre lo abbia segnato molto e da allora non è stato più lo stesso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, ma il problema è che bisogna vedere se c sarà questa dirigenza 

Ma per capire, questa dirigenza si intende Giuntoli e suoi collaboratori, gli altri due (Scanavino e Ferrero) restano.. giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è in maniera pesante su conte, pesante

romeo agresti

E vabbè ragazzi se lo dice Romeo che vogliamo fa?

Romeo guru maximo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tu se fossi Tudor accetteresti questo scenario? 

Si ma ragazzi va bene tutto, ma Tudor nel senso buono è un "miracolato" ed è stato chiamato quasi esclusivamente perchè ex giocatore che per altri motivi.

Che adesso si metta a fare il permaloso rinunciando a sedersi sulla panchina per il mondiale per club perchè richiameranno Conte e non proseguiranno con lui vuol dire che non c'è di testa.

Poi oh, bravissimo a riportare la squadra sulla strada giusta ma parliamo sempre di un allenatore che era sul divano da 9 mesi e che nessuna squadra lo ha ingaggiato, sia a Luglio 2024 e sia prima di Marzo 2025.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

non faccio parte della mala milanese dabbene...e semmai avessi colluso con certe cose, oggi sarei probabilmente in qualche lido paradisiaco col malloppo in saccoccia .ghgh

allora, ieri purtroppo non sono riuscito a sentire la persona fidata, ma tra stasera e domani dovrei riuscire a riportarvi l'info che, per fare un leggero spoiler, riguarda ovviamente l'allenatore

appena posso scrivo all'amico @SuperT

ti davamo per disperso ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E' tifoso, lo è sempre stato. Ha la Juve nel cuore.

Poi c'è il professionismo, ed è un'altra cosa.

Lippi andò all'inter eppure anche lui è un GOBBO di titanio.

Credo che nessuno abbia amato Antonio Conte più di me tanto da calciatore quanto da allenatore,  la mia non vuole essere un accusa ci mancherebbe, ognuno fa quello che gli pare.

Il paragone con Lippi regge poco nel senso che Marcello diventa Juventino dopo esserci stato alla Juve,  Antonio è Gobbo,  di famiglia gobba e x questo ha fatto, almeno a me, malissimo.  C' è un limite a tutto anche al professionismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.