Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mbangula la carta per Ndoye, il bianconero piace a Sartori e può aprire la strada per lo svizzero alla Juve"

Post in rilievo

Si continua con gli stessi errori. Si comprano giocatori a caso e poi si fanno giocare adattati nel modulo…

SE ripartiremo dal 352 servono giocatori perfetti nel 352. Punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si infatti l' ho scritto non c'è via di uscita, però stiamo attenti perché non sono sicuro che questo Ndoye sia poi così più forte di Mbangula. Si profila almeno per me l'ennesima fregatura 

Concordo con te, bisogna valutare pro e contro.
Mbangula è più giovane e inoltre il Bologna oltre al giocatore ci chiederebbe anche un robusto conguaglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianco ha scritto:

L'anno scorso di questi tempi si diceva la stessa cosa di un altro giocatore  del Bologna, poi finito al Manchester United.

Già. Ma poi gioca? O fa flanella in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi’…. Continuiamo a regalare in contropartita  nostri giovani validi per portare a casa ennesimi “fuoriclasse” che poi si rivelano dei flop: vedi Koop, Douglas ecc ecc, facendo ridere le solite squadre venditrici: Atalanta, violacei ed ora i bolognesi, tra l’altro tutte che ci amano alla follia….

Scrivo questo anche in riferimento ad altro Topic ove si parla di Retegui, Lookman…..

Penso che Giuntoli visto il fallimento totale del suo mercato lo scorso anno debba essere salutato e messo alla porta, essendo un Dirigente come qualifica penso ciò sia fattibile in qualsiasi momento senza indennizzi e vertenze varie…, tra l’altro il soggetto troverebbe immediatamente impiego altrove…, e da noi non farebbe più danni..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah...cosa avrebbe in meno Mbangula rispetto a Ndoye? 

Premesso che anch'io non mi priverei di Mbangula... peró agiscono su due lati diversi.

35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Calcolando che è quattro anni piu giovane mi tengo Mbangula. 

O anche entrambi, non riscattando né Veiga né Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo Mbangula che oltre ad essere già nostro, è giovane e sta facendo bene, poi ciò che veramente ci serve lo si vada a cercare all'estero; tra l'altro il nostro problema prioritario rimane il centrocampo ove serve assolutamente quella qualità oramai assente da parecchie stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Guardare fuori dall'italia, basta ingrassare le altre società di serie A

Esattamente io non acquisterei neanche un pulcino dalla serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Premesso che anch'io non mi priverei di Mbangula... peró agiscono su due lati diversi.

O anche entrambi, non riscattando né Veiga né Conceicao...

Per me non c'è alcuna necessità di intervenire sugli esterni di centrocampo.

Dobbiamo rifare l'attacco e tutte le risorse vanno impiegate lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

A casa mia un giocatore che milita nella Juventus varrà sempre di più rispetto ad uno che milita nel Bologna

Di che anno e' la tua casa ? La mia e' del 2002 , purtroppo oggi nel 2025 succede il contrario. Chi gioca nel bologna, fiorentina o atalanta vale sempre di piu' di chi gioca nella juventus, a parita' di valore calcistico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Guardare fuori dall'italia, basta ingrassare le altre società di serie A

Se davvero si compra ndoye a quelle cifre e' follia. Poi gioca nel bologna, in questo momento il bologna ha una dirigenza e una organizzazione che porta tutti a fare bene. Si e' visto che senza motta e senza giocatori importanti venduti anche questo anno hanno fatto bene. Se proprio vogliamo comprare in italia compriamo dal milan, societa' allo sbando che i giocatori li svaluta. Poi come ruolo se davvero arriva conte non mi pare adatto. Conte vorrebbe fare un semplice 3 5 2 e ndoye non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo si sapeva che Mbangula sarebbe stato carne da plusvalenza 

Beh, visto che con Tudor non viene minimamente considerato è anche giusto che lo si ceda prima che il suo valore torni a zero. 

In caso di arrivo di Conte poi non ho certezze sul modulo che vorrà privilegiare, ma difficilmente Mbangula avrebbe quello spazio e quell'impatto che ha avuto con il tanto bistrattato Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate Giuntoli. Non mi fido più! 

Come diceva qualcuno Giuntoli è stato preso per acquistare questo tipo di giocatori quando valgono 9 milioni, non quanto valgono 40

6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, visto che con Tudor non viene minimamente considerato è anche giusto che lo si ceda prima che il suo valore torni a zero. 

In caso di arrivo di Conte poi non ho certezze sul modulo che vorrà privilegiare, ma difficilmente Mbangula avrebbe quello spazio e quell'impatto che ha avuto con il tanto bistrattato Motta. 

Come volete voi, ma mettiamo la “recompra”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ndoye rivedo il Cuadrado ala. Non mi dispiacerebbe ma non darei Mbangula per poi vederlo rivendere per 50 mln tra uno o due anni. Ha avuto una crescita mostruosa rispetto all'inizio, prima di uscire dai radar inconcepibilmente (penso piu per motivi tattici). Torniamo al discorso di Huijsen e compagnia, hai una buona riserva a costo zero con ampi margini, perche regalare un tale patrimonio economico e tecnico a qualcun altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti