Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mbangula la carta per Ndoye, il bianconero piace a Sartori e può aprire la strada per lo svizzero alla Juve"

Post in rilievo

Io sinceramente non saprei nemmeno se facessi uno scambio alla pari, figuriamoci con conguaglio.

Mbangula ha fatto vedere cose davver interessanti e sarebbe l'ennesima operazione da plusvalenza sbagliata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

In Ndoye rivedo il Cuadrado ala. Non mi dispiacerebbe ma non darei Mbangula per poi vederlo rivendere per 50 mln tra uno o due anni. Ha avuto una crescita mostruosa rispetto all'inizio, prima di uscire dai radar inconcepibilmente (penso piu per motivi tattici). Torniamo al discorso di Huijsen e compagnia, hai una buona riserva a costo zero con ampi margini, perche regalare un tale patrimonio economico e tecnico a qualcun altro?

Quando il tuo scopo è affondare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Io lo scambio lo farei con Sartori il vero fuoriclasse del Bologna 

Sono d'accordo con te, ma ricorda cosa dicevamo di Giuntoli quando era a Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Mbangula. Ovviamente il prezzo base per la Juve è sempre 40 milioni. Ndoye ha solo 24 anni, ma l'elenco degli infortuni muscolari è già lungo un Km...

image.png.33e349aec2b4436b8da3b119d20d7856.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma ricorda cosa dicevamo di Giuntoli quando era a Napoli...

Hai ragione…. Secondo me stare dietro a Motta non lo ha aiutato, sinceramente non so più cosa sperare… ho solo una certezza per rimetterci in sesto serve Conte il resto e’ conseguenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci risiamo, strapagare giocatori della A che non hanno dimostrato nulla.

Mbangula ha 3 anni in meno e non lo abbiamo quasi mai visto, a mio parere grave errore visto che ha quasi sempre fatto bene..

Mi ricorda l operazione Gonzalez- Soule.

Al peggio non c'è mai fine, zero idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula a un certo punto è uscito fuori dal radar talebano di Motta e non si è più visto. Se ci aggiugiamo un DS che, per condurre il mercato considerato più importante, ha ceduto a prezzo di saldo vari giovani, farà la stessa fine quest'anno...Comunque, se è vera la notizia, potrebbe essere un segnale che Conte non arriverà, non credo che lui voglia puntare su una tipologia Ndoye...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Io lo scambio lo farei con Sartori il vero fuoriclasse del Bologna 

Un conto è lavorare al Bologna, un altro alla Juve. Cambia tutto, ad esempio appena guardi solo un calciatore ti raddoppiano il prezzo. Sartori, venisse alla Juve, appena varca il cancello della Continassa si trasforma in Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah...cosa avrebbe in meno Mbangula rispetto a Ndoye? 

Vorrei capirlo anch'io. N'Doye è molto bravo, intendiamoci, ma credo che rispetto a Mbangula sia semplicemente più maturo, francamente credo che il nostro giocatore sia molto sottovalutato, quest'anno è cresciuto in maniera importante, sapendo essere spesso decisivo, ci penserei 10 volte prima di cederlo, soprattutto dopo gli errori già commessi con Huijsen e Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Caro fratello di tifo, il discorso è sempre lo stesso...
Se vuoi/devi procurarti soldi per migliorare i conti e pagarti una parte di mercato in entrata, i giocatori che ti fruttano soldi sono i campioni (Bremer) o i potenziali tali (Yildiz) o i bravi giovani (Mbangula), non certo i mediocri, le vecchie cariatidi dall'ingaggio alto o i giovani di basso livello.

Si, ma Mbangula per N'Doye non ha senso a mio parere. Il giocatore del Bologna è bravo, mi piace, ma continuerei a far crescere Mbangula a questo punto che non credo abbia un potenziale inferiore, anzi. Spero che si evitino di fare le cavolate dell'anno scorso onestamente, anche quando sento parlare di acquisti da 50/60 milioni rabbrividisco perchè non oso pensare dove andremmo a prendere i soldi. Si proceda per step come fu nei primi anni di Marotta, se gli acquisti da 60 milioni non te li puoi permettere in questa fase non li fai, cerchi di fare mercato in modo intelligente, intanto tenendo quelli buoni che già hai e poi cercando innesti mirati a prezzi contenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula ogni volta che entra segna o fa assist. Il prossimo anno, con 1 anno in più, sarà ancora più forte. Cederlo una gran stupidata, uno dei pochissimi da Juventus dentro questa rosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma Mbangula per N'Doye non ha senso a mio parere.

Nel caso specifico sono d'accordo, nel senso che non farei lo scambio (tra l'altro con robusto conguaglio a nostro carico).
Il mio però è un discorso generale: se ti poni l'obiettivo (sparo numeri a caso) di reperire 120 milioni sul mercato, è chiaro che devi cedere giocatori appetibili , come ad esempio Mbangula, Cambiaso, al limite McKennie, non certo con i Rouhi o con vecchie cariatidi che avevamo fino a 1-2 anni fa.

10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spero che si evitino di fare le cavolate dell'anno scorso onestamente, anche quando sento parlare di acquisti da 50/60 milioni rabbrividisco perchè non oso pensare dove andremmo a prendere i soldi.

Quotazione decisamente troppo elevata per il giocatore bolognese. Visto che i quotidiani parlano di forte interesse anche da parte del Napoli e del Milan, lo comprassero pure loro...

14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si proceda per step come fu nei primi anni di Marotta, se gli acquisti da 60 milioni non te li puoi permettere in questa fase non li fai, cerchi di fare mercato in modo intelligente, intanto tenendo quelli buoni che già hai e poi cercando innesti mirati a prezzi contenuti. 

Purtroppo Giuntoli, tranne isolate eccezioni, non ha finora mostrato le capacità di prendere giocatori di rendimento al giusto prezzo, o addirittura a parametro zero.
Ormai, tra l'altro, ci siamo fatti una triste fama: se agli altri chiedono 25, per noi il prezzo è 40. E se ci chiedono 50, facciamo finta di fare un pò di resistenza, poi alla fine li paghiamo sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Made ha scritto:

A casa mia un giocatore che milita nella Juventus varrà sempre di più rispetto ad uno che milita nel Bologna

Concordo. Ndoye che ha fatto in Champions? 40 milioni sono tanti. Aver fatto bene in Italia nel campionato italiano giocando in contropiede non vale nulla: Giovinco, Bernardeschi, Vlahovic, Kulusevski e altri mezzi giocatori insegnano. Non mi interessa nulla se mi dite che il Bologna fa pressing, vanno valutate le azioni dove Ndoye ha segnato o fatto assist. Salta gli uomini come Cuadrado? Se non lo fa non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Made ha scritto:

A casa mia un giocatore che milita nella Juventus varrà sempre di più rispetto ad uno che milita nel Bologna

Perdonami, non ha senso questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti